Ashley Graham incinta del primo figlio

Ashley Graham è incinta, la modella curvy più famosa del mondo e il marito Justin Ervin aspettano il loro primo figlio.

Ashley Graham incinta

Ashley Graham è incinta del primo figlio, lei e il marito Justin Ervin hanno annunciato il lieto evento su Instagram. Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo, una ragazza meravigliosa e tutta curve che sui social si racconta senza filtri, mostrandosi al naturale e nella sua quotidianità, fatta di vita di coppia con il marito, servizi fotografici e campagne pubblicitarie.

Ashley Graham e Justin Ervin si sono conosciuti in chiesa a New York, il loro è stato amore a prima vista, si sono sposati giovanissimi nel 2010, quando lei aveva appena 22 anni. Da allora non si sono mai lasciati e il loro amore è cresciuto e si è consolidato, in questi 9 anni la carriera di Ashley Graham ha avuto un’impennata pazzesca ma Justin è stato sempre il suo punto fermo.

Justin Ervin e Ashley Graham hanno annunciato la gravidanza con un dolcissimo video in cui appaiono felici come non mai, corredato da fotografie con un bel pancione da gravidanza ben avviata e foto dell’ecografia.

Ashley Graham ha scritto:

“Nove anni fa ho sposato l’amore della mia vita. È stato il miglior viaggio con la mia persona preferita al mondo! E oggi ci sentiamo così fortunati, grati ed entusiasti di festeggiare la nostra famiglia che cresce. Sorpresa! Il meglio deve ancora venire”.

Ashley Graham

Justin Ervin ha aggiunto:

“Buon anniversario al mio amore. Questi 9 anni insieme sono stati una vita. E adesso che abbiamo trascorso una vita insieme ne mettiamo al mondo un’altra, insieme”.

Justin Ervin

Considerando quanto sono belli i genitori, questo bambino che sta per arrivare ha tutte le carte il regola per essere una creatura davvero meravigliosa. Tantissimi auguri a Ashley Graham e Justin Ervin.

  • shares
  • Mail