Bottega Veneta: la lussuosa campagna per l'autunno-inverno 2019-2020

Classe e lusso per la donna di Bottega Veneta autunno-inverno 2019-2020. Le immagini di Tyrone Lebon (tratte dalla nuova campagna) non lasciano dubbi!

Il lusso è indubbiamente di casa qui da Bottega Veneta. La campagna per l'autunno-inverno 2019-2020 porta in scena infatti una donna dal glamour abbagliante che ama circondarsi di macchine sportive dai colori violenti e le linee aerodinamiche.

Volentieri sfogliamo queste immagini firmate da Tyrone Lebon. Immagini dove ora scintilla tutto il fascino dell'intrigantissima Adut Akech (una vera pantera nera), ora la bellezza bionda di Anna Ewers in una versione di sé che potremmo definire lussuosamente austera. Irresistibilmente chic.

Due regine della modelling scene di oggi che, con consumato charme ed innegabile bravura, mettono in evidenza tutta la creatività di Daniel Lee, qui alle prese (lo ricordiamo al volo) con la sua prima ed attesissima campagna promozionale per l'autunno-inverno 2019-2020. Un esordio certamente riuscitissimo. Non vi pare?

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail