Vogue for Milano 2019: il programma della Fashion Night con gli eventi imperdibili

Tutti pronti alla Vogue for Milano 2019, la Fashion Night Out che porta nel quadrilatero della moda animazione ed eventi

Vogue for Milano

Ci siamo, come ogni anno, prima dell'inizio della Fashion Week meneghina, il capoluogo della Lombardia si apre ad uno degli eventi mondani più amati. Stiamo parlando della Vogue for Milano, ex Vogue Fashion Night Out, che anche per questa edizione promette di farci stare svegli fino a tardi, fra shopping ed eventi nelle vie del centro cittadino.

La Vogue for Milano 2019, che cade il 12 settembre, si propone infatti, come negli anni passati, di animare il quadrilatero della moda con un programma fitto di appuntamenti da non perdere e anche tanti gadget esclusivi e in edizione limitata, che i negozi del centro proporranno ai clienti per l'occasione.

Come detto, Milano di anima per la sua fashion night, ma solo in una precisa porzione di territorio. Quindi iniziamo col vedere quali sono le vie interessate, quelle che dalle 18:30 fino alla mezzanotte, saranno protagoniste della movida milanese.

Le vie e le piazze toccate dalla Vogue for Milano 2019

Corso Vittorio Emanuele
Galleria Del Corso
Galleria Passarella
Galleria Pattari
Galleria San Babila
Galleria San Carlo
Galleria Vittorio Emanuele
Via S. Andrea
Via Montenapoleone
Via Orefici
Via Dei Mercanti
Via San Pietro All’orto
Via Pietro Verri
Via Pattari
Piazza San Babila

Vogue for Milano 2019: programma con eventi

Concerto Terrazza Duomo - Dalle 21:45 piazza Duomo si anima con il super concerto che si terrà su Terrazza Duomo, visibile a tutti grazie ad un maxi schermo. Ad esibirsi Charlotte Lawrence, Fadi, Levante e Mahmood. Presentano due voci note di Radio Montecarlo, Tamara Donà e Guido Bagatta.

The Vogue Italia Street Party - Dalle 18:30 parte da piazza San Babila un grande corteo a cui tutti sono invitati a partecipare. La folla si snoderà per le vie del centro fra canti, balli e coreografie. Non mancheranno saggi di breakdance e poetry slam.

Caccia al tesoro - Esattamente come l'anno scorso, anche per questa edizione della Vogue for Milano, torna la caccia al tesoro. Cinque squadre, capitanate da personaggi del mondo dello spettacolo o influencer, si fideranno in una serie di prove di abilità e logica. Il premio finale è l'accesso al concerto di Terrazza Duomo.

Freestyle e arte urbana con SEAT - Piazza Duomo, angolo via Santa Radegonda, diventa palcoscenico per arte di strada. Da una parte si potrà assistere alla costruzione di un'opera 3D accanto alla nuova SEAT Arona, dall'altra ad una sfida di freestyle fra rapper.

Cocktail party con celebrities presso LaMartina - In piazza San Babila, presso il temporary store LaMartina, si potrà partecipare ad un cocktail party aperto a tutti, che permetterà sia di incontrare qualche ospite Vip, sia di assistere alla presentazione della nuova capsule collection "La Martina x Veepee".

Degustazione gelato Häagen-Dazs - In corso Vittorio Emanuele II, angolo via Agnello, si potrà trovare un punto dolcissimo firmato Häagen-Dazs, dove degustare i gusti iconici e originali del gelato in vaschetta che tutto il mondo ama.

Esperienza olfattiva presso lo store Chanel - La boutique Chanel in Galleria Vittorio Emanuele II, in occasione della Vogue for Milano, apre le porte ad un'esperienza olfattiva. In serata verrà infatti presentato il nuovo profumo Gabrielle e saranno svelati tutti i segreti di questa fragranza.

  • shares
  • Mail