Sfilate Milano, la presentazione di Sergio Rossi con Janet Jackson

Foto evento Milano Moda Donna Sergio Rossi

Sergio Rossi presenta la sua nuova collezione di scarpe e accessori da donna in un contesto esclusivo, durante la Milano Fashion Week 2013, con un cocktail party al venticinquesimo piano della lussuosa Diamond Tower, il grattacielo della nuova zona meneghina di Porta Nuova.

Al party sono state avvistate tantissime celebrities tra cui una guest star importante: Janet Jackson. E poi ancora Anna Dello Russo, la fashion editor che abbiamo incontrato quasi a tutti gli eventi più importanti delle sfilate di Milano e Garance Dorè, una delle fashion blogger più famose al mondo.

La collezione di scarpe di maison Sergio Rossi per il prossimo autunno-inverno 2013-2014 omaggia i capolavori dell'architetto spagnolo Santiago Calatrava. Creazioni quindi dai forti richiami scultorei e architettonici, dall'allure futuristica. La casa di moda Sergio Rossi ha affrontato un profondo lavoro di ricerca e sperimentazione che si è sintetizzato in piccoli gioielli di calzature, quasi opere d'arte, che si distinguono per il particolare e unico design, per i colori brillanti, per i particolari curati al millesimo.


Francesco Russo
, lo stilista e creativo di Sergio Rossi traduce le costruzioni avveniristiche firmate Calatrava in tacchi scultura dove il trait d'union è il motivo metallico a gabbia in acciaio che avvolge il tacco a spillo, sempre altissimo e che ritroviamo in diversi modelli di punta. Le nuances scelte invece sono sofisticate e classiche: nero, bianco e nude con dettagli metallici in acciaio e oro rosa.

  • shares
  • Mail