Sanremo 2020, i look della prima serata - FOTO

I look della prima serata di Sanremo 2020: ecco cosa indossano i protagonisti del 70esimo Festival della Canzone Italiana.

Look della prima serata di Sanremo 2020, cosa indossano i protagonisti del debutto della 70esma edizione del Festival della Canzone Italiana? Sappiamo che questa sera Amadeus sarà affiancato dalle giornaliste Rula Jebreal e Diletta Leotta, che dovrebbero indossare rispettivamente la moda di Giorgio Armani con scarpe di Maison Alaia e la moda di Etro, abbinata a scarpe Casadei e Delfina Delettrez. Amadeus, invece, veste Gai Mattiolo.

Se volete saperne di più dei look che indosseranno i protagonisti della prima serata di Sanremo 2020, seguiteci, vi aggiorneremo in tempo reale.

Seguite anche i nostri amici di Tvblog e Soundsblog con le loro dirette!

POST IN AGGIORNAMENTO


DURANTE LA PRIMA SERATA


DI SANREMO 2020



Amadeus a Sanremo 2020, look prima serata


Amadeus arriva sul palco presentato da Fiorello vestito da prete, ma non uno qualsiasi: ha la tonaca di don Matteo. Il presentatore debutta all'Ariston con una giacca metallizzata che si fa notare, su pantaloni neri e camicia bianca. Completa l'outfit un papillon nero. In perfetto stile Amadeus.

Anche la seconda giacca è luccicante, ma nera. Lo stile bene o male è sempre lo stesso.

Fiorello a Sanremo 2020, look prima serata


Dopo un esordio che non ti aspetti nei panni di don Matteo, Fiorello torna sul palco in Armani per dare supporto al suo amico Amadeus. E sembra non volersene più andare.

Tiziano Ferro a Sanremo 2020, look prima serata


Il cantante di Latina si esibisce a Sanremo in un completo nero di Dolce&Gabbana, proponendo Volare! Eleganza allo stato puro.

Irene Grandi a Sanremo 2020, look prima serata


Irene Grandi non sembra particolarmente a suo agio con il look scelto. Saranno i tacchi? Sarà la scalinata di Sanremo? Sarà l'outfit? Anche sul trucco ci sarebbe molto da ridere.

Diletta Leotta a Sanremo 2020, look prima serata


Finalmente il primo grande look femminile sul palco dell'Ariston: Diletta Leotta semplicemente splendida nel suo abito da gran sera giallo oro con cintura nera in vita. Lo stile Etro le dona. Anche se il rischio Ferrero Rocher è dietro l'angolo. O Belle della Disney!

Con il secondo look osa di più con una scollatura decisamente abbondante, per un look che però non convince molto. Certo, a lei sta bene tutto, ma questo non vuol dire che tutti i look che indossa sono perfetti!

Centrato, invece, il terzo look, un abito lungo nero a sirena in velluto con spacco profondo a contrasto di un bel color magenta.

Rita Pavone a Sanremo 2020, look prima serata


Per Rita Pavone look da Rita Pavone. E sempre la stessa grazia da Rita Pavone.

Rula Jebreal a Sanremo 2020, look prima serata


Giorgio Armani, la sua semplicità, la sua eleganza: Rula Jebreal vince assolutamente, con un outfit da sera, che però è semplice ed essenziale. Giusto per mettere in risalto la sua naturale bellezza.

E mozza il fiato anche il secondo look, un abito lungo scintillante color bronzo con paillettes e profonda scollatura sulla schiena.

Il terzo abito di Armani è verde menta. Meraviglioso e romantico.


Achille Lauro a Sanremo 2020, look prima serata


Dopo essersi presentato sul red carpet con una canotta bianca in stile Fantozzi o mago Oronzo ma firmata Gucci, Achille Lauro svela il suo look da sotto il mantello nero. La tutina genderless oro, stretch e trasparente non mette in risalto solo i tatuaggi di Achille Lauro. L'Ariston è spiazzato!


Al Bano e Romina a Sanremo 2020, look prima serata


Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020 sono vestiti da Al Bano e Romina Power. Un po' come Dylan Dog: nel guardaroba hanno sempre gli stessi look, per non sbagliare mai. Outfit di coppia che vince non  si cambia? Sul palco a presentarli anche Romina Carrisi: il make up la fa sembrare più matura della mamma. I fiori nei capelli, anche no. Mentre il vestito, un classico da Ariston.

Elodie a Sanremo 2020, look prima serata


Elodie osa un minidress nero Versace davvero mozzafiato. Scollatura profonda, cintura dorata in vita. Davvero un look che osa alla grande.

Emma Marrone a Sanremo 2020, look prima serata


La cantante ha prima indossato uno splendido look di Stella McCartney e poi per esibirsi uno splendido abito nero di Giorgio Armani.

Morgan e Bugo, prima serata Sanremo 2020


Look da divisa austriaca per Morgan con ciuffo appena phonato com'è nel suo stile, completo nero con dettaglio bianco sulle spalline che fa un troppo "forfora" per Bugo. Speriamo nell'uscita della terza serata.

Foto Facebook

  • shares
  • Mail