Sanremo 2020: Achille Lauro vestito da Elisabetta I per la finale del Festival

Il cantante eclettico e originalissimo, Achille Lauro, grande trasformista per il Festival di Sanremo 2020

Achille Lauro Sanremo

23.19 Aggiornamento - Tutti si aspettavano un look fra il sacro e il profano, invece Achille Lauro si ispira a Elisabetta I d'Inghilterra, o Elisabetta I Tudor, per il suo outfit da serata finale di Festival.

La rete vociferava infatti un abbigliamento che prendeva spunto addirittura da Gesù, anche se in molti reputavano Cleopatra come soggetto più indiziato per il look del cantante. L'esibizione si è conclusa con un bacio sensualissimo fra lui e Boss Doms. E qui tutti ce lo aspettavamo.

L'abito, come i precedenti, è firmato GUCCI e quindi, ancora una volta, diciamo grazie ad Alessandro Michele per aver interpretato alla perfezione i desideri di Achille Lauro per stupire sul palco dell'Ariston. Peccato che il Festival della musica italiana n. 70 sia finito. Chi lo sa quali altre sorprese ci avrebbe riservato questo eclettico artista, col pallino per la moda sui generis.

22:30 - Non manca molto alla fine del Festival di Sanremo 2020, che ha visto scontrarsi 24 big sul celebre e temuto palco dell'Ariston. La rivelazione di questa edizione? Ma senza dubbio Achille Lauro, che a colpi di look eccentrici ha fatto discutere giurie e popolo di benpensanti da casa.

E per la serata finale, dopo David Bowie/Ziggy Stardust o la Marchesa Luisa Casati, cosa indosserà la controversa star? Le indiscrezioni lo vorrebbero vestito addirittura da Gesù. Il che sarebbe la punta di una climax di outfit sulle righe, al limite, criticabilissimi ma irresistibili.

Il cantante non si sbottona sul look della serata, ma intanto lancia un post dal suo profilo Instagram, che ha lasciato un margine di dubbio: Jesus Christ Superstar o Cleopatra. Chi vivrà di certo vedrà. E noi commenteremo in tempo reale.

Festival di Sanremo 2020: i look di Achille Lauro sul palco dell'Ariston

  • shares
  • Mail