Bulgari apre lo shop online in Italia

Il fashion brand Bulgari ha inaugurato lo shop online in Italia con tanti servizi esclusivi e deluxe per i propri clienti.

Bvlgari shop online Italia

Bulgari ha inaugurato lo shop online in Italia, il marchio italiano ha accelerato il suo posizionamento online per permettere a tutti di fare shopping comodamente da casa. Bulgari, gioielliere romano e marchio globale del lusso, ha dovuto fare i conti con il crollo delle vendite causate dalla pandemia da Coronavirus e anche con il minor flusso di persone che si prospetta per i prossimi mesi.

Bulgari ha creato una roadmap per portare lo shopping online in Italia, Francia, Corea, Messico e Brasile, Singapore ed Emirati Arabi nei prossimi 90 giorni. In Italia l’ecommerce Bulgari è stato inaugurato il 4 giugno e sta già andando molto bene. Questi paesi si aggiungono agli altri in cui questo servizio era già attivo: Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone, Regno Unito, Germania, Spagna e Australia.

Lo shop online di Bulgari è pura avanguardia, si possono personalizzare gli acquisti con le proprie iniziali e anche visualizzarli in 3D attraverso la realtà aumentata, per ammirare ogni piccolo dettaglio. I prodotti possono essere spediti a casa in modalità express ma anche ritirati in boutique per accelerare i tempi. Gli acquisti online avranno un packaging esclusivo e dedicato, Bulgari ha scelto l’iconica maglia Pantheon Mesh.

Jean-Christophe Babin, il CEO di Bulgari ha dichiarato:

“L’e-commerce dev’essere un’esperienza coinvolgente ed esclusiva a 360°, capace di offrire lo stesso servizio di eccellenza che si trova in una boutique Bvlgari. Per non parlare dell’imprescindibile complementarietà tra il sito e i negozi in termini di contenuti e informazioni. Con l’emergenza Covid-19, il nostro e-shop è diventato il negozio numero 1 in tutto il mondo, con una crescita superiore al 100%. Crediamo che confermerà la sua posizione di leader anche dopo la pandemia, poiché questa è stata solo un elemento di accelerazione. La chiave di questo successo è nella fluida interconnessione tra l’e-shop, il negozio “fisico” e gli altri canali digitali – e quindi nel nostro approccio coerente all’omnichannel e nel totale allineamento fra i collaboratori delle boutique e i consulenti del consumer care.”

Jean-Christophe Babin

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