Meghan Markle compie 39 anni, tanti auguri alla duchessa controcorrente

Tanti auguri Meghan Markle! La duchessa di Sussex compie 39 anni e festeggia con un viaggetto on the road sulla costa Californiana con fa sua famiglia e alcune amiche.

Meghan Markle compie 39 anni

Tanti auguri Meghan Markle, la duchessa di Sussex festeggia oggi 39 anni! Sempre al centro del gossip internazionale, Meghan Markle ha deciso di prendersi qualche giorno di stop e di festeggiare il suo compleanno "on the road" sulla costa Californiana, indiscrezione trapelata grazie alla royal watcher Katie Nicholl al magazine ET. Meghan insieme al marito Harry, al figlio Archie, alla mamma Doria Ragland e ad alcune amiche, tra cui Oprah Winfrey, si concederà qualche giorno all’insegna del relax.

Potrebbe essere vero oppure no, dei duchi di Sussex si sa pochissimo e la maggior parte delle notizie sono indiscrezioni che arrivano da presunte fonti vicine alla coppia. Quel che è certo è che le campane di Westminster questa mattina non hanno suonato a festa in onore del suo compleanno, ma in fin dei conti è una decisione che ci può stare dato che Harry e Meghan si sono ufficialmente allontanati dalla royal family.

Sui profili ufficiali di William e Kate, della Regina Elisabetta II e di Carlo e Camilla sono stati fatti gli auguri di rito, quindi comunque hanno avuto tutti un pensiero gentile per lei. Meghan e Harry vivono in California e sono lontani più che mai dalla famiglia reale, nonostante questo però in queste settimane c’è un po’ di ansia per l'uscita della biografia (non autorizzata) di Meghan dal titolo “Finding Freedom”. Il libro uscirà in Inghilterra l’11 agosto e il 27 in Italia, con il titolo Libertà.

Un compleanno un po’ particolare, segnato anche dalla pandemia Covid-19 che negli Stati Uniti non accenna a diminuire ed è ancora in una fase acuta e preoccupante.

Visualizza questo post su Instagram

Happy Birthday to The Duchess of Sussex! 🎈 📸 PA

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse) in data:

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail