Meghan Markle ha festeggiato 39 anni la scorsa settimana, ma cosa le ha regalato suo marito? Il principe Harry sa come far felice una donna e per celebrare il compleanno della moglie si è trasformato in uno chef provetto ma soprattutto in un designer di gioielli. Harry ha disegnato e progettato un collier che ha poi fatto realizzato a dei gioiellieri di fiducia.

Il principe Harry e Meghan Markle vivono Beverly Hills, nella Contea di Los Angeles, in California insieme alla mamma di lei, Doria Ragland che li aiuta a occuparsi di Archie. Negli Stati Uniti l’emergenza Coronavirus è ancora molto grave e quindi non si va a cena fuori a cuor leggero, come un anno fa. Probabilmente anche per questo, Harry ha deciso di fare una sorpresa alla moglie e di preparare una raffinata cenetta di tre portate.

I dettagli dei regali del compleanno sono svelati dalla rivista inglese The Mirror da una fonte vicina alla coppia, che ha anche aggiunto:

“Da quando si è sposato Harry è molto migliorato come cuoco. Ma ha ancora parecchio da imparare. Per questo ha chiesto una mano alla suocera”.

Il vero regalo però è un gioiello, un collier che Harry ha disegnato per la sua mogliettina e per il quale non avrà badato a spese. Non è la prima volta che Harry si improvvisa designer, anche l’anello di fidanzamento lo aveva pensato e progettato lui. Aveva scelto una fascia di oro giallo e tre diamanti, quello centrale acquistato in Botswana e due laterali, provenienti dalla collezione di gioielli di Lady Diana.

Al collier e alla cena, Harry ha aggiunto anche una speciale cornice con una loro foto.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gioielli Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Spot – Saraghina eyewear