Fendi, Kim Jones è il nuovo direttore creativo delle collezioni donna

Debutta a Milano con la stagione autunno inverno 2021-22 il nuovo direttore creativo di Fendi, il designer Kim Jones.

Cambio di guida per la maison italiana, Fendi. Kim Jones è il nuovo direttore creativo delle collezioni donna. La Maison ha annunciato la nomina del designer che si occuperà di dare la sua firma all’ Haute Couture, al Prêt-à-porter e al Fur Donna. Kim Jones si unisce così a Silvia Venturini Fendi, che continua a ricoprire il ruolo di direttore creativo delle collezioni Uomo e Accessori Donna.

Jones non è nuovo nel mondo della moda e questo ruolo sarà affiancato da un altro importante impegno, quale direttore artistico di Dior Men. La sua prima collezione Pret-à-porter per Fendi per la stagione autunno inverno 2021-22 sfilerà durante la settimana della moda di Milano a febbraio.

“Poter entrare a far parte di Fendi e continuare il mio lavoro per Dior Uomo è un enorme privilegio. Vorrei ringraziare profondamente Monsieur Arnault, Pietro Beccari, Serge Brunschwig e Silvia Venturini Fendi per questa incredibile opportunità. Lavorare in due maison così prestigiose è un vero onore come designer".

Ha dichiarato Jones, accolto con affetto da Silvia Venturini Fendi, con “il più caloroso benvenuto a Kim, a cui sono legata da profonda stima e amicizia".

  • shares
  • Mail