Superga X Calzedonia, la capsule collection per l’autunno inverno 2020-2021

La voglia del pop anni Ottanta è tornata prepotente con una collezione che farà impazzire le ragazze: Superga X Calzedonia.

Superga e Calzedonia sono due brand amatissimi dai giovani, soprattutto dalle ragazze, e hanno fuso il loro stile moderno e casual per creare una capsule collection composta da cinque leggings, quattro collant e undici calzini. Sono capi versatili, che puoi usare per fare sport ma anche per uscire con le amiche.

Ciò che rende davvero unica questa collezione per l’autunno inverno 2020 2021 oltre alla scritta Superga che corre lungo i profili è la tavolozza di colori: fucsia, blu elettrico con dettagli logo e una versione con stampa allover, nero. Bellissimi i riflessi metallizzati in oro e in argento sulle calze a rete colorate. I calzini, inoltre, sono disponibili negli stessi colori pop dei leggings, in versione più sportiva, in due stampe logo e in lurex.

Non manca una promozione che rende ancora più interessante la capsule collection. Fino al 20 settembre 2020 se acquisti almeno 2 articoli della capsule collection Superga, ricevi all'interno del tuo ordine un codice promozionale del 20% di sconto da utilizzare sul sito o nei negozi Superga (fino a un massimo di 150€ di spesa). Il codice promozionale è valido fino al 18 ottobre 2020.

  • shares
  • Mail