Prosegue la Milano Moda Donna, con un’alternanza di sfilate in presenza ed eventi digitali, che mirano a garantire il distanziamento sociale in questo periodo di incertezza. Ma sulle passerelle fisiche, come una moderna Diana, è arrivata prorompente la collezione Alberta Ferretti per la primavera estate 2021, una linea che è un omaggio alla natura.

Il beige, l’avorio, il rosa confetto, il verde chiaro, sono alcune delle tonalità della palette scelta per questa linea, toni riposanti e freschi abbinati a tagli sartoriali ariosi e leggeri. La bella stagione non poteva avere una collezione più azzeccata, un po’ ispirata ad uno stile hippy e boho chic che portano un tocco vintage ai giorni nostri.

Adorabili i vestiti corti in pizzo san gallo, i veri protagonisti della linea spring summer 2021 di Alberta Ferretti. La maestria sartoriale qui fa la differenza e fa alzare il voto per il taglio. Il design è bello e particolare, la nota romantica presente ma non stucchevole, quindi ottimo risultato.





Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Senza categoria Leggi tutto