Il mondo Emporio Armani prende parte alle sfilate di Milano Moda Donna. Ai tempi del Coronavirus, il fashion brand propone il suo stile per la primavera-estate 2021 ponendo al centro l’individuo, il suo stile, la città. Una collezione dal gusto metropolitano, dove la leggerezza è il mood predominante dei capi che hanno sfilato in una passerella non usuale, come impongono le regole e le norme di comportamento del momento.

I capi si fanno eterei, grazie a materie prime che sembrano senza peso, leggiadre, impalpabili. Così come i colori sono neutri, tenui, freschi, leggeri, come da leit motiv della collezione. Si va dal bianco all’azzurro, passando dal beige, dal grigio, dal mandorla. La collezione di moda maschile e la collezione di moda femminile rappresentano una vera e propria smaterializzazione di colori, silhouette, forme. Per uno stile ideale per ogni momento della giornata.

Emporio Armani moda donna primavera-estate 2021

La collezione femminile propone silhouette allungate, leggere, con spalle ridotte, volumi delicati. La linea propone giacche, pantaloni sciolti, parka, spolverini, blouson, abiti corti che si appoggiano con delicatezza al corpo. E ancora, crop top, tute, ma anche abiti da sera con geometrie dévoré, Per uno stile facile ed essenziale, che la sera si illumina. Completano la collezione sandali con tacco design, mocassini di suede, borse mignon, zaini e shopper con intrecci.





Emporio Armani uomo primavera estate 2021

Per l’uomo Emporio Armani propone nuove proporzioni, con camicie leggere e mai cascanti, giacche più lunghe senza revers, pantaloni e gilet a pelle, giacche a vento sportive di suede, bomber, abiti e anche soprabiti. Non mancano mocassini, sabot ed espadrillas.





Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Eventi Leggi tutto