Kenzo alle sfilate di Parigi con la collezione donna autunno-inverno 2013-2014

Collezione Kenzo autunno-inverno 2013-2014

Nella domenica di sfilate della Paris Fashion Week, il marchio di moda Kenzo porta in scena la sua collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2013-2014, con un deciso ritardo sul programma ufficiale rispetto all'orario previsto. Ma si sa, le sfilate hanno sempre un piccolo ritardo fashion: l'attesa è stata però premiata da una serie di trend da tenere d'occhio.

Dopo aver visto la moda black and white di Viktor&Rolf, eccoci qui a parlare della donna di Kenzo del prossimo autunno-inverno 2013-2014: sarà una stagione all'insegna di toni metallizzati, oro e argento, per una moda preziosa e d'effetto che irrompe sulle passerelle della Settimana della Moda di Parigi.

Collezione Kenzo autunno-inverno 2013-2014

Kenzo completo
Kenzo minidress
Kenzo stampe
Kenzo stivali
Kenzo tailleur

Come nella collezione di moda di Rochas per il prossimo autunno-inverno 2013-2014, anche per Kenzo lo stile dei cappotti sarà oversize, proprio come le giacche che le modelle indossano in passerella alle sfilate di Parigi. I capospalla si aprono sulla vita o la segnano con cinture che danno un tocco di eleganza più a completi dal gusto metropolitano.

La nuova collezione di Kenzo si compone di gonne corte svasate, di abiti incrociati che segnano la figura femminile, di pantaloni metallizzati, di completi black and white che ricordano per forme e design lo stile orientale e giapponese. Non mancano cappotti e look dalle stampe damascate o più ironiche, che vestono con stile le modelle di Kenzo, oltre che capi di abbigliamento in pelle nera, che sarà il must have della prossima stagione fredda, visto che praticamente l'abbiamo vista su ogni passerella delle sfilate di Parigi.

E non dimentichiamo gli accessori: oro anche negli stivaletti e negli stivali, che si vestono anche di un rosso intenso e sparkling che conquista al primo sguardo.

Foto | Kenzo Instagram pagina ufficiale

  • shares
  • Mail