Abiti da sposa bellissimi per un matrimonio da sogno

Sono numerosi gli abiti da sposa bellissimi, bisogna solo avere la pazienza di esaminarli e provarli. Scegliere il vestito per il grande giorno è un’emozione unica, che va vissuta nel migliore dei modi.

Le spose di Giò 2013

Ma come si fa a orientarsi nell’incredibile mondo della moda sposa? Non potete certamente pensare di girare per tutte le boutique e gli show room d’Italia. Su Fashionblog, per esempio, trovate tutte le ultime collezione dei brand più famosi e i consigli per selezionare quelli che più vi possono stare bene.

Ogni taglio, infatti, si adatta a un certo tipo di fisico ed è quindi molto importante non farsi solo sedurre da una nuvola di tulle o da uno scollo originale, bisogna pensare a come risultare magnifiche, nascondendo qualche difetto. Se amate il classico, la collezione Max Mara non vi lascerà indifferenti.
Lorenzo Riva
Dettagio della gonna
Max Mara
Alberta Ferretti Forever
Molti modelli sono in taffetà o in organza. Non ci sono drappeggi, le gonne non sono mai esagerate. La maison emiliana è abbastanza essenziale e pulita nelle linee, facendo risultare così le sue creazioni minimal, moderne e romantiche. Decisamente più elaborati i vestiti di Alberta Ferretti Forever, indossati da Asia Argento per la campagna 2013.

Quella di Alberta Ferretti è una donna che vuole apparire, con fascino e decisione. Qui si sposa la tradizione, in tutti i sensi. Lorenzo Riva punta sul bianco, grande protagonista declinato in tante nuance differenti, e sui dettagli preziosi: gli abiti sono caratterizzati da maxi fiori, fiocchi e decorazioni sensuali.

Un appuntamento immancabile per signore è quello con Le Spose di Giò, che da anni conquistano le fidanzatine d’Italia per saper interpretare la contemporaneità con un gusto davvero unico. Insomma, guardate ora la nostra galleria e lasciatevi conquistare dalla bellezza dei vestiti.

Asia Argento
Asia in Forever 2013
Le Spose di Giò in bianco
Le Spose di Giò in rosa

  • shares
  • Mail