Diane Kruger nuovo volto beauty di Chanel

Chanel sceglie il fascino etereo di Diane Kruger. La musa di Karl Lagerfeld è la testimonial della prossima campagna beauty della maison francese.



Un’altra bella donna entra a tutti gli effetti nella scuderia di Chanel. Stavolta, però, è più opportuno parlare di ritorno alla scuderia, perché lei è Diane Kruger. L’attrice tedesca ha già prestato il suo volto per l’adv di Allure qualche anno fa e nel 2007 per la borsa Paris-Biarritz. Ma non è tutto, perché è una delle protagoniste della mostra “The Little Black Jacket”.

Il legame tra la Kruger e Chanel è molto forte. Diane non ha mai fatto mistero di essere una fan della griffe, tanto che non perde occasione di indossare le creazioni della maison in occasioni importanti, e al tempo stesso Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel, ha sempre dichiarato di apprezzare l’eleganza e la bellezza di questa donna.

La notizia forse è un’altra. Si dividerà la scena con un’altra signora: la top model Gisele Bundchen, ambasciatrice della linea Les Beiges. Sale quindi la curiosità per le prime fotografie, che saranno pubbliche entro la fine del 2013. Ricordiamo che la linea Beauty raccoglie i prodotti di make up e le creme (da quelle idratanti alle antiage), i solati, le maschere viso e tutto ciò che serve per cura della pelle. Chanel ha confermato la notizia con un comunicato ufficiale in cui si legge:

Con la sua naturale eleganza e la sua bellezza, Diane Kruger è uno delle più freschi, più riconoscibili volti del cinema.

Foto | Getty Images

Via | Vogue

  • shares
  • Mail