I profumi dell'estate 2013, tutte le fragranze donna must have

Quali sono i profumi più cool e must have dell'estate 2013? Ovviamente freschezza e semplicità verranno premiate, insieme ad uno stile sensuale, femminile, in grado di esaltare i nostri look delle giornate calde. Ecco i cinque profumi consigliati per l'estate 2013!

Profumi must have estate 2013

Indossare il profumo d'estate oppure no? Sicuramente di giorno sarebbe meglio dosarlo, per evitare che il troppo caldo possa avere effetti deleteri sul nostro look, mentre la sera possiamo pensare di profumare ogni nostro outfit con le fragranze più cool della stagione calda. Ma quali sono?

Profumi must have estate 2013

Collistar
Eau Delice
Eau d'Issey
Summer Splash di Lancaster
Taylor by Taylor Swift

Ecco le 5 fragranze must have di Accademia del Profumo, per poter essere alla moda e trendy anche nel nostro beauty, fragranze fresche, fruttate, ideali anche per le giornate da trascorrere al mare, per non dover più rinunciare a profumazioni che parlino di noi e della nostra voglia d'estate.


  1. Collistar Profumo dei Sensi, un'acqua aromatica che è anche un trattamento di bellezza e di benessere per il nostro corpo. Possiamo usarlo anche di giorno, perché è naturale, con olii essenziali ed estratti vegetali che idratano e tonificano la nostra pelle.
  2. Taylor by Taylor Swift, la terza fragranza della giovane cantante che incarna alla perfezione lo stile della pop star: un profumo dolce, molto raffinato e chic, con note fruttate ed essenze fiorite, che si fanno più sensuali con le calde note del legno.

  3. Eau Delice, una classica fragranza con composizione floreale fruttata, con golosissimi mirtilli rossi a rendere più sensuale la nostra bellezza. Un must have per ogni Dior Addict.

  4. Summer Splash di Lancaster, un'eau de toilette ideale anche per prendere il sole in spiaggia, con note frizzanti e calde, per portare l'estate sulla nostra pelle, non solo con l'abbronzatura.

  5. Eau d'Issey di Issey Miyake, con note fruttate e frizzanti, ma anche dolcissima e golosa. Un profumo davvero molto fresco, ma anche forte e deciso.

I profumi must have dell'estate 2013, ecco le fragranze più fresche


a cura di Patrizia Chimera (14 aprile 2013)

profumi must have dell'estate 2013

La primavera-estate 2013 è stata caratterizzata da profumi freschi, romantici, femminili: scopriamo, allora, quali sono le fragranze più di tendenza, per indossare il profumo più cool della stagione calda.

Quali sono i profumi must have di questa estate 2013? Sappiate che le parole d'ordine saranno freschezza, eleganza, sensualità, profumi ideali per esprimere al meglio la nostra femminilità, con una fragranza allegra e vivace, ma al tempo stesso molto raffinata. Quali sono le creazioni più avvolgenti e must have della prossima stagione calda?

Accademia del Profumo ci ha proposto i suoi profumi must have dell'estate 2013: scopriamo insieme quali saranno, per essere sempre al top nella stagione calda:


  • SeeByChloé è un profumo fresco e giovanile, adatto per tutte le ragazze che vogliono esprimere con semplicità la loro femminilità. La fragranza si compone di note di bergamotto, fiore di melo, gelsomino, vaniglia. Il profumo lascia una scia inconfondibile, con un'eleganza naturale che mette subito di buon umore!

  • So Nude Costume National, una fragranza molto leggera e fresca, ma dal gusto forte e deciso, ideale per tutte le donne che ogni giorno vogliono sentirsi libere di esprimere il proprio carattere e la propria personalità. Un profumo minimalista e chic, con note di cardamomo e cumino, senza dimenticare il neroli e il cuore floreale di ylang ylang, rosa damascena e tuberosa, oltre che il patchouli, il legno di sandalo e di cedro della Virginia.

  • Rosa di La Perla, un profumo seducente e femminale, con essenze fruttate e molto moderne, dalle note civettuole e sensuali, proprio come la lingerie del marchio di moda La Perla. Le note di testa sono rappresentate dalla dolcezza del lampone e dalla freschezza della pera, che si impreziosiscono di toni piccanti come quelli del pepe rosa. Non passa inosservato il bouquet fiorito di rosa, ciclamino e violetta così come è essenziale il richiamo al calore dell'ambra e del legno di sandalo.

  • Signorina di Salvatore Ferragamo è una fragranza molto trendy, contemporanea, ma anche audace e sensuale, ideale per le giovani e moderne fashioniste. E' una fragranza Made in Italy molto fresca e vivace, con un accordo fiorito, con note effervescenti di ribes e speziate di pepe rosa. Il bouquet floreale è composto, invece, da gelsomino, peonia e rosa. La dolcezza è garantita dalla panna cotta, mentre la forza dal muschio e dal patchouli.

Foto | fragrantica

  • shares
  • Mail