Beyoncé Heat, il profumo della pop star in esclusiva da Sephora

Da Sephora arriverà in esclusiva il nuovo profumo firmato da una bellissima e bravissima star internazionale. La pop star Beyoncé è pronta a lanciare anche in Italia la sua fragranza, Heat!

I look di Beyonce, dal lungo al corto

Beyoncé Heat è il nuovo profumo della celebre cantante, una vera e propria star internazionale che oltre le sue canzoni e il suo stile, vuole regalarci ora anche la sua fragranza femminile. Il profumo di Beyoncé verrà presentato da Coty Beauty Italia con un lancio in esclusiva che si terrà il prossimo 24 aprile 2013 nei beauty store Sephora.


I look di Beyonce, dal lungo al corto

I look di Beyonce, dal lungo al corto
I look di Beyonce, dal lungo al corto
I look di Beyonce, dal lungo al corto
I look di Beyonce, dal lungo al corto
I look di Beyonce, dal lungo al corto
I look di Beyonce, dal lungo al corto
I look di Beyonce, dal lungo al corto
I look di Beyonce, dal lungo al corto
I look di Beyonce, dal lungo al corto

Il profumo di Beyoncé è femminile e sensuale come lei, accattivante, sicuro di sè, proprio come la celebre popstar:

Il mio profumo è una espressione unica della potente sensualità di una donna. La fragranza appassiona e incanta, attraendoti. Allo stesso tempo, è elegante e femminile con un alone di mistero. Ho creato questa fragranza per tutte le donne sicure di sé, per donne che non hanno paura di desiderare e di essere desiderate.

Il profumo di Beyoncé è moderno: floreale, fruttato e legnoso è caratterizzato da rari fiori che lo rendono ancora più irresistibile. Il bouquet floreale è composto da magnolia, neroli e vaniglia rossa orchid, senza dimenticare la pesca rosea. Il cuore del profumo è formato da amaretto alle mandorle, nettare di caprifoglio e crema di muschio. Mentre il lato sensuale della cantante è ben rappresentato dalle note calde di sequoia gigante milkwood, fava tonka e ambra.

Anche la bottiglietta del profumo rappresenta Beyoncé: in vetro trasparente è molto raffinata, ma anche sensuale, con base arrotondata che si stringe fino ad arrivare ad un collo squadrato, con effetto gradiente di rosso, come un fuoco che arde e brucia di passione. La parte superiore della boccetta, poi, propone una fascia dorata, mentre il tappo è trasparente.

L'eau de parfum, lanciata in esclusiva da Sephora il 24 aprile 2013, avrà i seguenti costi: la boccetta da 100 ml costerà 49,90 euro, quella da 50 ml 39,90 euro e sarà disponibile dopo il lancio ufficiale.

  • shares
  • Mail