Le infradito gioiello dell'estate 2013, i modelli più di tendenza

I sandali infradito gioiello sono delle scarpe perfette per look eleganti ma al tempo stesso casual della nostra estate 2013: ideali per una festa in spiaggia nella quale vogliamo scatenarci, ecco i modelli più cool.

Infradito gioiello

Le infradito gioiello dell'estate 2013 sono un'ottima scelta nel caso abbiate deciso di adottare un look casual chic e non vogliate rinunciare alla comodità e alla praticità di una scarpa ultra flat estiva come questa. Per feste sulla spiaggia o in riva al mare, per aperitivi in città all'aria aperta o in piscina, ecco i modelli di scarpe per l'estate 2013 da scegliere, con infradito gioiello che faranno brillare ogni vostro passo!

Infradito gioiello estate 2013

Infradito gioiello Ginko
Infradito gioiello Mai più senza
Infradito gioiello Tamaris
Infradito gioiello The Seller

Le infradito gioiello possono completare look estivi molto intriganti: jeans lunghi e un po' a zampa, ma anche minigonne e shorts, senza dimenticare i minidress e le gonne lunghe magari con fiori in perfetto stile anni Sessanta. Tantissimi gli usi che possiamo fare di questo modello di infradito impreziosito da cristalli e pietre preziose colorate.

Possiamo optare per le infradito gioiello di Tamaris, in finta pelle impreziosito da pietre sul cinturino che rendono il modello più accattivante, oppure per il colore delle pietre oversize che troviamo, invece, sulle scarpe firmate da The Seller: pietre applicate su una scarpa in pelle color oro. Il brand ci propone anche un modello argento, con pietre e applicazioni nere davvero molto chic!

Più versatile il modello di infradito gioiello di Cassis côte d'azur, marroni con applicazioni di pietre preziose di una tonalità più chiara, che brilleranno ai vostri piedi, così come le scarpe di Mai più senza, con pietre viola davvero molto glamour e cool.

Tutte le infradito gioiello della nostra galleria di immagini si possono acquistare sul sito di Zalando.

  • shares
  • Mail