La collezione di borse Prada 2013 dell'esclusiva Summer Limited Edition

Per l'estate 2013, le borse Prada si arricchiscono di nuovi modelli, quelli che fanno parte della speciale ed esclusiva Summer Limited Edition. Scopriamo insieme i modelli di questa capsule collection unica!

borse Prada 2013 Summer Limited Edition

La Summer Limited Edition è una speciale collezione di borse Prada, che viene a farci compagnia in questa estate 2013. Tra le borse più belle del 2013 non mancano, ovviamente, i modelli che Miuccia Prada ha pensato per il suo brand principale. Oltre alle bag della collezione presentata a settembre, nei giorni di Milano Moda Donna primavera-estate 2013, ecco a voi quelle della nuova collezione esclusiva per i mesi caldi.

La Summer Limited Edition si compone di prodotti speciali, molto raffinati, eleganti e chic, con tonalità che conquistano a prima vista: le borse Prada 2013 della speciale collezione sono realizzate in canapa e ci vengono proposte nelle bellissime nuance papaya, rosso e tabacco. Delle borchie ton sur ton vanno a completare lo stile rock di queste borse, che sono etichettate con la targhetta “Summer Limited Edition”, per sottolinearne l'autenticità e il loro essere unico.

Le borse Prada 2013 dlella speciale Summer Limited Edition sono colorate, divertenti, fresche, ideali per poter vivere questa stagione calda con uno stile unico e impeccabile. E poi si tratta pur sempre di borse Prada, sinonimo di classe e di dettagli glamour.

La Summer Limited Edition 2013 del marchio di moda italiano non sarà in vendita in tutti i negozi del brand: le borse le potremo trovare, invece, nelle boutique Prada di Capri, di Forte dei Marmi, di Porto Cervo e di Cannes. Boutique esclusive che ci fanno venire voglia di mare e di estate, proprio come le borse di PRada!

Via | Deluxeblog

  • shares
  • Mail