Proenza Schouler con Net-à-Porter per una capsule collection surf

Proenza Schouler e Net-à-Porter sono insieme per una nuova e interessante capsule collection in edizione limitata ispirata al mondo del surf.




Non manca molto all’estate e il mondo del surf, tra onde e spiagge bianche, fa parte quell’immaginario collettivo che piace molto ai giovani. Se non avete in programma una vacanza con tavola sotto il braccio, potete però decidere di studiare degli outfit tematici. Come? Per esempio, osservando la nuova collezione di Proenza Schouler.

Jack McCollough e Lazaro Hernandez, designer del brand americano, hanno realizzato nove pezzi. I colori principali sono il blu, il bianco, il nero, il verde e il giallo. Sono utilizzati nelle loro tonalità più accese e spesso mescolati, al fine di creare fantasie divertenti quanto estive. Molto carina la felpa con il cappuccio, da abbinare ai pantaloncini in coordinato per un effetto tuta.

Decisamente chic il miniabito in seta bianco, tagliato come se fosse un camicione. Immaginatelo indossato con un paio di sandali flat alla schiava. Non mancano poi le t-shirt, la minigonna e una giacca, con taglio un po’ giapponese, in cotone sui toni dell’azzurro. E i prezzi? Come sempre su Net-à-Porter si fa solo shopping di un certo livello. Si viaggia tra i mille e i 500 euro, tranne per la maglietta che ha un valore di circa 200 euro.

Se siete interessati, questo è il link diretto, perché Proenza Schouler si vende benissimo anche online e questa capsule collection è destinata a diventare sold out in pochissimo tempo.

Via | Mffashion
Foto | Proenza Schouler su Facebook

  • shares
  • Mail