La collezione lingerie 2013 di Stella McCartney

Stella McCartney trasforma in oro tutto quello che tocca. Sarà così anche per la sua nuova collezione lingerie? Noi di Fashionblog ci scommettiamo. Guardiamo insieme le novità.


Intimo Stella McCartney 2013

C’è poco da fare Stella McCartney, in pochi anni, è diventata un astro della moda, non solo inglese ma mondiale. Ha uno stile molto raffinato, asciutto e così puro da rendere magico tutto quello che crea. Anche la collezione di biancheria intima 2013 riflette perfettamente questa tendenza e analizzando i nuovi capi ci siamo già innamorati di molti dettagli.

Vedete per esempio quella canotta in seta color verde petrolio? È realizzata in seta ed è rifinita in pizzo Leavers su scollo e orlo, bordo smerlato. È molto carino anche il reggiseno a balconcino in pizzo sangallo. Le coppe sono dotate di ferretto leggermente imbottite per un maggiore sostegno. Ovviamente fa parte della linea Rachel Shopping e ha gli slip in abbinamento.

Se cercate degli slip effetto secondo pelle, provate il Clara Whispering, realizzati in seta elasticizzata con finiture in pizzo Leavers. Hanno la vita bassa e l’ interno parzialmente foderato. Negli ultimi anni sono tornati di gran moda i body, un capo davvero comodo, soprattutto in inverno e per non lasciare segni sotto i vestiti più aderenti.

Nella collezione di Stella McCartney c’è questo modello grazioso, molto più simile a un costume che a un body, in rete elasticizzata con motivo diamante Marquis. Inoltre, sotto il seno è impreziosito con una fascia elastica nera. Esiste in questo stile anche il reggiseno, lo slip e la canottierina in coordinato.

Via e Foto | Stella McCartney

Slip e reggiseni
Tonalità pallide
Ecco il body di rete
Un bikini tra l\'intimo

  • shares
  • Mail