Desigual lancia il nuovo malizioso spot #falloalmattino

Desigual irriverente e malizioso sta per proporre un nuovo spot pubblicitario #falloalmattino. È il secondo capitolo della Adv del brand spagnolo più colorato del momento.


Nuovo spot Desigual

Il nuovo di spot Desigual #falloalmattino arriverà il 5 maggio. Ormai manca pochissimo, ma la notizia sta facendo il giro dei media. Sono pillole da pochi secondi che andranno in onda in televisione, mentre online lo spot durerà circa un’ora. Per seguire l’iniziativa potete anche utilizzare l’hashtag #falloalmattino. È forse questa la novità più grande del modo di comunicare di Desigual, alla ricerca di un rapporto diretto con il suo pubblico.

Nel primo capito dell’Adv #hounpiano,
 tre ragazze illustravano i loro piani per il nuovo anno. Questa volta l’atmosfera è un po’ più maliziosa. Le protagoniste sono 4 donne e raccontano il loro modo per iniziare la giornata, tra amore, figli e lavoro. Il motto che unisce entrambi gli spot è sempre La vida es chula, che rappresenta una botta di ottimismo e una vera e propria dichiarazione di intenti.

In questa frase è racchiusa la natura di Desigual, il suo Dna e i suoi valori. Ora siete curiose di scoprire gli spot? Per questo dovete attendere il 5 (domenica prossima). Intanto però consultate la nostra galleria fotografica, con alcuni scatti delle riprese. Sono molto significativi e danno un’idea di quella che sarà la pubblicità.

Ricordo, infine, che abbiamo già presentato le collezioni sia della stagione estiva 2013 sia l’anteprima per l’autunno-inverno 2013-2014. Seguite quindi tutte novità del brand tra le pagine di Fashionblog.

Buongiorno al piccolo
Lavarsi la faccia
Bacio del buongiorno
Nuovo spot Desigual
Nuovo spot Desigual
Vestirsi per uscire

  • shares
  • Mail