Idee regalo festa della Mamma, i gioielli preziosi di Cartier

Un'idea regalo preziosa ed esclusiva per lasciare senza fiato le mamme di ogni età e regalare un simbolo d'amore senza tempo, un gioiello unico e prezioso. Firmato dal talento della gioielleria Cartier. Ecco la wish list targata dall'atelier parigino e dedicata alla donna più importante della nostra vita.

Festa della Mamma, gioielli Cartier

La mamma è la persona più importante per tutte noi. Sembra una frase banale, scritta senza peso, ma non è così. Non c'è una donna che incarni di più l'ideale di femmilinità sofisticata ed elegante, completa e totale di colei che ci ha messo al mondo, e noi, la maggior parte già mamme, sappiamo bene cosa tutto ciò significhi in realtà. Amore sopraffino, dedizione totale, pazienza infinita e sacrificio, sempre. Mamma è questo e ancora di più. Tanto, tanto di più. Ed è per questo che le madri meritano il meglio del meglio. Ma certo se non ne abbiamo la possibilità loro si accontentano di un fiore, anzi forse di un abbraccio o di un bacio. Ma se invece sì avete voglia e possibilità di donare un cadeau esclusivo, lussuoso, che farà sentire la mamma bella come non mai, nonostante l'età e la stanchezza, ecco per voi la selezione di preziosi gioielli Cartier, tutti dedicati al mondo vasto, immenso, e pieno d'amore delle mamme di ogni generazione.

Maison Cartier mette in vetrina infatti, si intende quella della boutique virtuale esclusiva e luxury, una selezione speciale di preziosi per il giorno della festa della Mamma 2013, che si festeggia questa domenica 12 maggio. Una wish list di idee regalo per gioielli lussuosi di alta gamma, dall’estetica elegante e raffinata, come sempre quando siamo davanti alle creazioni di nicchia del rinomato atelier parigino. Osservate i modelli nella nostra gallery.

Festa della Mamma, gioielli Cartier
Festa della Mamma, gioielli Cartier
Festa della Mamma, gioielli Cartier
Festa della Mamma, gioielli Cartier

Nella lista dei desideri firmata Cartier troviamo tra i modelli più accattivanti la collana Diamant Lègers, un’accattivante e sofisticata composizione di diamanti, dal design essenziale che si sviluppa partendo da un girocollo fine d’oro rosa, tempestato da una pioggia di minuscoli diamanti e zaffiri, super brillanti. O in alternativa troviamo gli orecchini con il logo della doppia C di Cartier, plasmati in oro rosa e diamanti. E ancora un prezioso segnatempo glamour e chic nell'essenza, in pelle bianca e con quadrante tempestato in zaffiri, o un anello importante e radioso. Un cadeau speciale e di lusso, ma per le nostre adorate mamme si sa, questo e tanto altro.

  • shares
  • Mail