Coin e Oxfam, insieme per Women's Circle For Change

Ci sono donne che fanno la differenza, che lavorano a un mondo migliore con impegno e passione. Lo sanno bene Coin e Oxfam, che stanno sostenendo il progetto Women's Circle For Change.




Coin e Oxfam hanno deciso di promuovere i diritti delle donne e soprattutto di sostenere quelle signore che stanno lavorando per costruire un mondo migliore. A Milano, al noto Coin di Piazza Cinque Giornate, è stato inaugurato il contest Women's Circle For Change – Donne che fanno la differenza. Come si può partecipare? È molto semplice. È sufficiente descrivere, in modo originale con parole e foto, come le donne riesco a portare valore aggiunto alla nostra società, con il loro lavoro.

C’è poi una news fashion. Durante la presentazione del progetto, ha partecipato anche Charlotte York di Sex and the City, ovvero la bella Kristin Davis, che da anni sostiene Oxfam ed è entusiasta di questa nuova iniziativa.

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio in Bosnia Erzegovina, per vedere da vicino il lavoro di alcune signore che davvero stanno facendo fatica per dare al loro Paese un futuro migliore. Durante il viaggio potrai portare un accompagnatore e sarai guidato da un operatore Oxfam Italia, da un rappresentante Coin. Non è tutto perché sarà presente anche un testimonial Oxfam Italia, una squadra di giornalisti, fotografi e video maker che documenteranno l’avvenimento. Per saperne di più sul concorso, conviene andare sul sito internet, che è già ricco di tantissimi materiali.

Volete sostenere Oxfam senza partecipare al contest? È possibile grazie allo scontrino solidale, che permette di donare il resto all’associazione. Ci sono poi le gift card, per l’acquisto di un prodotto Oxfam del commercio equo e solidale e una speciale limited edition di capi d’abbigliamento e oggetti per la casa, disegnata dalle ambasciatrici di Oxfam come Helena Christensen e celebri stiliste italiane. In questo caso, però, l’appuntamento è per l’autunno.

Via | Coin;

  • shares
  • Mail