Borse Liu Jo estate 2013, i modelli e i colori più glam

Le borse Liu Jo dell'estate 2013 ci propongono i modelli più cool che possiamo indossare nella stagione calda, con una serie di colori trendy e glamour. Andiamo a dare un'occhiata alle soluzioni che possiamo utilizzare per rendere i nostri look indimenticabili.

Borse Liu Jo estate 2013

Colore, stile elegante, raffinatezza, praticità e un gusto glamour e trendy, ecco come sono le borse Liu Jo per l'estate 2013, una vera e propria esplosione di tonalità glamour e di design intriganti. La collezione di borse Liu Jo per la primavera-estate 2013 è ricca di modelli che faranno la differenza nei nostri look, a partire dai bauletti, il modello cult per la stagione calda.

Borse Liu Jo estate 2013

Borse Liu Jo estate 2013 Bauletto Anna
Borse Liu Jo estate 2013 Bauletto Lace
Borse Liu Jo estate 2013 Bauletto Matilda
Borse Liu Jo estate 2013 Bauletto Teresa
Borse Liu Jo estate 2013 Bustina
Borse Liu Jo estate 2013 Pochette Diamante
Borse Liu Jo estate 2013 Shopping Matilda
Borse Liu Jo estate 2013 Shopping Teresa

La nuova collezione di borse Liu Jo da acquistare sul sito online del gruppo di moda italiano, ma anche nelle boutique monomarca o multimarca che trattano il brand, sono assolutamente irresistibili. Tantissimi i modelli tra i quali possiamo scegliere, come ad esempio la linea Matilda, con i modelli shopping e bauletto che sono letteralmente un cult.

E poi abbiamo anche altri modelli di bauletto, come Teresa, Lace, Anna, oppure le pratiche e comode bustine Tabita, ideali per poter avere sempre con sè tutto il necessario per poter uscire la sera ma anche il giorno. E proprio per la sera, ecco comparire tutta una serie di pochette eleganti e sofisticate, piccolissime e dai design intriganti, come ad esempio la pochette Diamante, che tra le borse Liu Jo per l'estate 2013 è quella da diva, da red carpet!

E i colori delle borse Liu Jo per l'estate 2013, come sono? Ovviamente abbiamo tantissimo bianco, la nuance cult della stagione calda, ma non mancano tonalità più vitaminiche, come ad esempio varie tonalità di azzurro, di rosa, di verde e di giallo: irresistibili!

Foto | Borse Liu Jo

  • shares
  • Mail