Le borse Armani per l’estate 2013, quali sono i modelli più fashion?

Le borse Armani dell'estate 2013 sono ricche di soluzioni e proposte ideali per ogni momento della giornata e per ogni occasione possibile e immaginabile. Ecco per voi i modelli delle borse Armani 2013 più glamour e trendy.

Borse Armani 2013

Le borse Armani dell'estate 2013 ci permettono di essere glamour, trendy, sofisticate, eleganti e chic in ogni occasione, da mattino a sera, per riscoprire la nostra femminilità con naturalezza, con un semplice e indispensabile accessorio come la borsa. Tantissime le proposte per il giorno, così come per la sera: bag che vanno ad impreziosire la collezione di moda di Giorgio Armani per l'estate 2013.

Borse Armani 2013

Borse Armani borsa a mano
Borse Armani Doctor Bag
Borse Armani Montenapoleone
Borse Armani Pochette
Borse Armani Shopping
Borse Armani Shoulder
Borse Armani Tracollina

Tra le borse Armani 2013 più glamour non possiamo non citare quelle dedicate al giorno, che possiamo sfoggiare per andare al lavoro, per uscire con i bambini o per un giro di shopping o per un aperitivo con le amiche. Tra le borse a mano notiamo la bellissima Doctor Bag piccola in vitello in tinta unita, con chiusura a scatto e doppio manico. Assolutamente deliziosa anche la shopping bag grande in pelle, tinta unita con chiusura a calamita.

Bellissima anche la shoulder bag in vitello con dettagli oro, con maxi chiusura e con tracolla removibile, senza dimenticare la borsa a mano in crosta di pelle ideale anche per una giornata di lavoro. Per le amanti dello stile glamour la borsa piccola in vitello stampato con effetto verniciato e stampa in coccodrillo è davvero perfetta, come lo è Montenapoleone, nella versione media in nappa con manico doppio.

E per la sera? Per chi non rinuncia alla comodità, ecco la borsa a tracolla in seta con ricamo baguette, mentre per le tradizionaliste non può mancare una classica pochette, come il modello di clutch da sera con strass e onice, irresistibile!

Foto | Borse Armani

  • shares
  • Mail