Cosa indossare a Capodanno 2021? Questa è un po’ la domanda che si stanno facendo tutti,  soprattutto considerato che il 31 dicembre sono vietate feste, cenoni e forse ci sarà anche il coprifuoco.

La cosa che ti devi sempre ricordare è che l’abbigliamento è prima di tutto un modo per esprimersi e per sentirsi bene con se stessi. Nessuno quindi ti vieta, anche stando a casa, di indossare qualcosa di speciale (qui trovi i consigli per Natale).

Abito elegante

Un abito elegante, possibilmente corto o al ginocchio, può soddisfare la più vanitosa delle signore. È perfetto un modello da cocktail o un vestito in maglia, che ti permette tra l’altro di essere molto comoda, soprattutto se hai dovuto cucinare. Le scarpe con il tacco, in casa, non sono obbligatorie.

Outfit casual

Passando il Capodanno in casa, un outfit casual è sempre la scelta migliore. Punta su un paio di pantaloni o una gonna lunga, magari plissettata o con dentro dei fili cangianti. Sopra puoi abbinare una bella camicetta o un maglioncino. Ricordati di utilizzare i colori giusti, quindi il rosso, il nero, ma anche le nuance metallizzate. Nessuno ti vieta di mettere un bel  paio di sneakers.

Biancheria intima

La biancheria intima a Capodanno ha sempre la sua importanza, soprattutto se sei superstiziosa. Punta quindi un su un bel completino nuovo possibilmente con del pizzo, che porta ricchezza (non solo economica). Le più scaramantiche devono indossare degli slip rossi, le altre possono sbizzarirsi a concedersi qualcosa di sexy e un po’ audace. Sotto i vestiti non si vede e tu, probabilmente, ti sentirai più bella.

Pigiami o tute?

Iniziare l’anno nuovo in pigiama non è il massimo, però esistono degli abiti pigiami molto belli e molto comodi, perfetti da mettere per una serata in casa. Dimentica, invece, la tuta felpata, ma punta sulla versione chic in lana o cachemire.

Foto di Afishera da Pixabay

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Abbigliamento Leggi tutto