Festival di Sanremo 2021, i look della quarta serata- FOTO

I look della quarta serata del Festival di Sanremo 2021 svelati in diretta su Fashionblog: seguici venerdì 5 marzo!

Look della quarta serata di Sanremo 2021, sul palco dell’Ariston tornano tutti i protagonisti della kermesse. Amadeus e Fiorello nella serata di venerdì 5 marzo 2021 saranno affiancati da Barbara Palombelli, con ospiti Achille Lauro, Zlatan Ibrahimovic, Beatrice Venezi, Mahmood, Alessandra Amoroso e Matilde Gioli. Un’altra serata ricca di musica, intrattenimento e grandi look.

Seguiteci nel nostro aggiornamento in tempo reale con tutti i look, mentre potete seguire il live della quarta serata di Sanremo 2021 su Tvblog.

Seguite anche i nostri amici di Tvblog e Soundsblog per tutte le informazioni utili!

POST IN AGGIORNAMENTO DURANTE LA QUARTA SERATA DI SANREMO 2021

Look di Amadeus, quarta serata Sanremo 2021

Amadeus si presenta sul palco con un primo look formata da una giacca nei toni del blu e dell’azzurro. Poi il cambio e una giacca analoga ma in rosa, con papillon in tinta.

Look di Fiorello, quarta serata Sanremo 2021

Primo look con capelli lunghi e smoking nero con camicia bianca.

Look di Beatrice Venezi, quarta serata Sanremo 2021

La più giovane direttrice d’orchestra presenta la finale dei giovani con un bellissimo abito da sera lungo rosso fuoco con decori in nero e dettagli sparkling. Abito Armani, gioielli Bulgari. Divina anche con il secondo abito: il cambio più veloce della storia.

Look di Annalisa, quarta serata Sanremo 2021

Tailleur grigio  con un fiocco nero sulla giacca per Annalisa, molto elegante, chic e raffinata con questo outfit. Un look Blumarine.

Look di Barbara Palombelli, quarta serata Sanremo 2021

La conduttrice che stasera affiancherà Amadeus e Fiorello alla conduzione è molto elegante e signorile nel suo tailleur bianco. Per il suo monologo ha scelto uno  splendido abito nero lungo fino ai piedi, mentre la giornalista ha concluso la serata con un elegante tailleur nero.

Look di Noemi, quarta serata Sanremo 2021

Adorabile abito blu notte da sera con inserti sparkling lungo la scollatura e il giro vita. La cantante osa anche uno spacco profondo. Abito firmato Dolce&Gabbana.

Look di Orietta Berti, quarta serata Sanremo 2021

La grande Orietta Berti indossa un completo rosa con dettagli sparkling sul decollete, abbinato a una mantellina che riprende lo stesso dettaglio. E la cantante brilla sotto le luci di Sanremo.

Look di Zlatan Ibrahimovic, quarta serata Sanremo 2021

Questa sera pantaloni neri, ma giacca bianca. Non il suo look migliore.

Look di Malika Ayane, quarta serata Sanremo 2021

Jumpsuit bianca con coprispalle a rete e dettagli luccicanti per la cantante che ha un taglio di capelli fantastico. L’abito è firmato Armani.

 

Look di Achille Lauro, quarta serata Sanremo 2021

Un angelo caduto dal cielo o una sposa che scappa disperata? Achille Lauro canta le sue canzoni con uno show che non passa assolutamente inosservato per i costumi, così come per la performance, con tanto di bandiera italiana al suo ingresso sul palco. Sì, farà discutere. Sul palco con lui anche un Fiorello inusuale sfruttato come quadro. Il look di Achille Lauro è sempre griffato Gucci.

Look de La Rappresentante di Lista, quarta serata Sanremo 2021

Questa sera si osa con un look di coppia in rosso. E l’abito della cantante è semplicemente fantastico. L’abito come sempre è di Maison Valentino.

Look di Madame, quarta serata Sanremo 2021

Madame stupisce ancora con un nude look che non passa inosservato. L’abito con gonna di tulle è di Maison Dior.

Look di Arisa, quarta serata Sanremo 2021

Bellissimo tailleur nero con giacca lunga e revers bianchi. Questo look dona particolarmente ad Arisa ed è firmato Atelier Emè.

Look di Alessandra Amoroso, quarta serata Sanremo 2021

La cantante presenta la canzone Un pezzo di cuore con un abito molto elegante e sofisticato, un abito argento con gonna di piume. In seguito il cambio di look con un abito nero monospalla.

Look di Emma Marrone, quarta serata Sanremo 2021

Come Malika Ayane prima di lei, anche la collega indossa manicotti di pelliccia, però su completo molto chic nero.

Look di Francesca Michielin e Fedez, quarta serata Sanremo 2021

Miu Miu lei, Versace lui. L’abito rosa della cantante è bellissimo, così come è perfetto il look sporty nero con camicia multicolor del rapper.

Look di Gaia, quarta serata Sanremo 2021

Bellissimo abito corto color ceruleo, da copiare, anche per quello che riguarda le scarpe.

Foto Getty

I Video di Fashionblog

GUESS x J Balvin ‘Colores’ Campaign 2020 video Behind the Scenes

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →