Festival di Sanremo 2021, i look della prima serata- FOTO

I look della prima serata del Festival di Sanremo 2021 svelati in diretta su Fashionblog: seguici martedì 2 marzo!

Look della prima serata di Sanremo 2021, siete curiosi di sapere come saliranno sul palco i cantanti in un’edizione anomala senza pubblico e con restrizioni utili a evitare di creare un focolaio al Teatro Ariston? Tutto è pronto per la 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana: Amadeus, affiancato da Fiorello, nella prima serata della kermesse sarà accompagnato sul palco da Matilda De Angelis (doveva esserci Naomi Campbell, ma alla fine ha rinunciato). Come saranno vestiti presentatori e ospiti (Diodato, Loredana Bertè, l’infermiera Alessia Bonari e la Banda della Polizia con Stefano Di Battista e Olga Kapranova), come ad esempio gli ospiti fissi Achille Lauro e Ibrahimovic? Dal primo ci aspettiamo grandi cose.

Seguiteci questa sera, vi aggiorneremo in tempo reale con tutti i look, mentre potete seguire il live della prima serata di Sanremo 2021 su Tvblog.

Seguite anche i nostri amici di Tvblog e Soundsblog per tutte le informazioni utili!

POST IN AGGIORNAMENTO DURANTE LA PRIMA SERATA DI SANREMO 2021

Look di Amadeus, prima serata di Sanremo 2021

Il conduttore del Festival di Sanremo indossa abiti custom made che Gai Mattiolo ha creato per lui. Stilista che vince non si cambia, visto che è lo stesso dell’anno scorso. Il primo abito propone uno stile classico, con giacca nera impreziosita da piccoli dettagli brillanti che illuminano la figura del conduttore.

Il secondo look si compone di una giacca damascata sempre con dettagli sparkling a brillare sotto le luci del palco dell’Ariston.

Look di Fiorello, prima serata di Sanremo 2021

Il mattatore ancora al fianco del suo amico Amadeus potrebbe indossare la moda di Armani, che lo veste praticamente da sempre. La prima uscita sul palco è in perfetto tema sanremese: un bel mantello floreale da 21 chili (davvero?), con tanto di occhiali a tema e trucco da Achille Lauro. Vuole rubargli la scena?

Look di Arisa, prima serata di Sanremo 2021

Per la prima serata del Festival, la cantante propone un tailleur geometrico di un bellissimo rosso intenso. Il look è firmato Maison Margiela.

Look di Matilda De Angelis, prima serata di Sanremo 2021

Matilda De Angelis scende le scale con un bell’abito asimmetrico color bordeaux, con fiocchi sulle spalle e scollatura. È un look Prada. Ecco cosa aveva detto alla viglia: “Sanremo è importante e deve esserlo anche l’abito. Sto scegliendo ma cerco pure un tocco di ironia. Il vestito deve rispecchiare la mia età”.

Il secondo look è decisamente molto più sensuale e molto anni Venti.

E per concludere la prima serata, un bel pijama style. Vista l’ora, ci sta proprio.

Look di Zlatan Ibrahimovic, prima serata di Sanremo 2021

Il calciatore veste Dsquared2 nella prima serata della kermesse. Recentemente ha anche lanciato una capsule collection insieme a Dean e Dan Caten. Il look della prima serata è un completo nero slim, con giacca con ricamo vistoso.

Look di Francesca Michielin, prima serata di Sanremo 2021

La cantante ha scelto di vestire la moda di Miu Miu e nella prima puntata della kermesse opta per una tuta con pantaloni neri e un top trasparente impreziosito da pietre preziose luccicanti.

Look di Fedez, prima serata di Sanremo 2021

Fedez ovviamente ha scelto la moda di Versace, brand spesso associato ai Ferragnez. Completo nero classico, con sotto una camicia multicolor con dettagli geometrici, a dare un tocco meno istituzionali all’outfit.

Look di Loredana Bertè, prima serata di Sanremo 2021

Solito outfit rock per la grande Loredana Bertè, che si presenta sul palco con capelli color turchino e farfalle colorate. Shorts e stivaletti ormai sono il suo marchio di fabbrica, come i guanti e il rossetto rosa fluo. Sul palco ha portato le scarpe rosse simbolo delle vittime di femminicidio. Il look è di Gianluca Saitto.

Look di Noemi, prima serata di Sanremo 2021

Abito a sirena fasciante, tutto tempestato di dettagli sparkling. Forse un po’ troppo stretto per fare le scale di Sanremo, dal momento che Amadeus deve darle il braccio. Il look arriva dall’archivio di Dolce e Gabbana.

Look di Achille Lauro, prima serata di Sanremo 2021

Il cantante puntata dopo puntata presenterà alcuni quadri. E inizia mostrandosi come un alieno che indaga i nostri tempi e propone un’esibizione davvero onirica. Ovviamente Achille Lauro si avvale sempre della collaborazione di Gucci.

Look di Madame, prima serata di Sanremo 2021

In Dior, Madame propone un tailleur sparkling con giacca con spalle imbottite. Gli anni Ottanta stanno tornando!

SANREMO, ITALY – MARCH 02: Madame performs at the 71th Sanremo Music Festival 2021 at Teatro Ariston on March 02, 2021 in Sanremo, Italy. (Photo by Jacopo M. Raule/Getty Images)

Look di Maneskin, prima serata di Sanremo 2021

Sappiate che vestono la moda di Etro. Ma davvero con loro sul palco ci accorgiamo di cosa indossano?

Look di Annalisa, prima serata di Sanremo 2021

La cantante osa con un look cortissimo di Blumarine, nella tonalità del nero, che è semplicemente fantastico. Notevole anche la scollatura. Per le scarpe invece è un no.

SANREMO, ITALY – MARCH 02: Annalisa performs at the 71th Sanremo Music Festival 2021 at Teatro Ariston on March 02, 2021 in Sanremo, Italy. (Photo by Jacopo M. Raule/Getty Images)

Foto Getty

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →