Festival di Sanremo 2021, i look della seconda serata- FOTO

I look della seconda serata del Festival di Sanremo 2021 svelati in diretta su Fashionblog: seguici mercoledì 3 marzo!

Look della seconda serata di Sanremo 2021, come saliranno sul palco del teatro dell’Ariston i protagonisti di questa nuova puntata? Senza pubblico, la 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana prosegue con la conduzione di Amadeus, affiancato da Fiorello, e con Elodie. Gli ospiti saranno Laura Pausini, Il Volo, Marcella Bella, Fausto Leali e Gigliola CinquettiAlex SchwazerEnzo Avitabile e non mancherà nuovamente Achille Lauro.

Seguiteci nel nostro aggiornamento in tempo reale con tutti i look, mentre potete seguire il live della seconda serata di Sanremo 2021 su Tvblog.

Seguite anche i nostri amici di Tvblog e Soundsblog per tutte le informazioni utili!

POST IN AGGIORNAMENTO DURANTE LA SECONDA SERATA DI SANREMO 2021

Look di Amadeus, seconda serata di Sanremo 2021

Ancora una volta vediamo il presentatore in abiti Gai Mattiolo. Solito completo scuro con giacca con revers e dettagli sparkling a brillare sotto le luci dell’Ariston.

Look di Fiorello, seconda serata di Sanremo 2021

Dopo il mantello floreale della prima serata, cosa ci propone stasera? Per il secondo appuntamento, lo zainetto con piume di quando Achille Lauro andava all’asilo. Un ingresso davvero insolito.

Look di Orietta Berti, seconda serata di Sanremo 2021

Dopo 29 anni, ritorna sul palco Orietta Berti, con un completo maglia-pantaloni blu elettrico e ovviamente sparkling: i dettagli brillanti li regalavano quest’anno a Sanremo? Due conchiglie sbrilluccicanti all’altezza del decollete completo un look decisamente poco sobrio. E molto Orietta Berti. Gli abiti della cantante, il cui look è curato da Nick Cerioni, lo stesso stylist di Achille Lauro, sono firmati GCDS.

Look di Elodie, seconda serata di Sanremo 2021

L’anno scorso Elodie ha vestito la moda di Versace. E quest’anno ripete. Come conduttrice di Sanremo 2021, la cantante sfoggia un abito rosso, ovviamente luccicante, con uno  spacco vertiginoso. Tacchi altissimi e vestito che crea difficoltà nell’affrontare la scalinata.

Dopo un’esibizione esplosiva sulle note di canzoni famosissime, Elodie si ripresenta sul palco dell’Ariston con una nuvola di tulle rosso: sarà comodo?

Look di Laura Pausini, seconda serata di Sanremo 2021

Dopo aver vinto un Golden Globe, la cantante italiana arriva sul palco dell’Ariston proprio con la canzone che le ha permesso di vincere il prestigioso premio. Per l’occasione indossa un look brillante (neanche a dirlo), da vera regina della canzone.

Look di Gaia, seconda serata di Sanremo 2021

Finalmente qualcuno che sale sul palco senza dettagli luccicanti. La giovane interprete osa un total look white con trasparenze e frange, molto hippie style ma in chiave più chic. L’abito è di Salvatore Ferragamo.

Look de La Rappresentante di Lista, seconda serata di Sanremo 2021

Finalmente un altro po’ di colore. Fucsia intenso sul palco dell’Ariston e niente dettagli sparkling. A brillare questa volta è solo la voce.

Look de Malika Ayane, seconda serata di Sanremo 2021

Con Malika Ayane si ritorna ai dettagli sparkling. Molto bella la sua jumpsuit nera, un po’ meno le sue maniche u n po’ troppo vaporose che fanno venire in mente il freddo della Siberia. Il look è firmato Armani.

Foto Getty

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →