Genny primavera-estate 2022: alle sfilate di Milano arriva il mare

Genny primavera-estate 2022 a Milano Moda Donna fa sfilare il mare, per averlo sempre con noi, anche in città.

Non sarebbe bello poter portare il mare ovunque, anche quando siamo in città o al lavoro? Ci pensa Genny con la sua primavera-estate 2022. Sara Cavazza Facchini ha portato in passerella alle sfilate di Milano Moda Donna la nuova collezione del fashion brand, dove proprio il mare è il filo conduttore in tutti i capi di abbigliamento e gli accessori indossati dalle modelle. Per un navy style iper femminile che ci farà sognare il mare anche quando saremo a distanza di chilometri.

Una collezione urban chic fatta di modelli facile da indossare da ogni donna e in ogni momento della giornata. Con un focus su abiti da sera che vediamo perfettamente sfilare non solo in passerella, ma anche su qualche red carpet che conta della prossima stagione calda. Una linea che si ispira alle vacanze, al mood vacanziero, a isole del Mediterraneo, al relax, alla bellezza della natura. E soprattutto a emozioni e sentimenti che tutti noi proviamo quando ci troviamo di fronte al maestoso spettacolo che il mare offre.

Max Mara primavera-estate 2022: a Milano Moda Donna lo stile borghese e ribelle del brand

Genny primavera-estate 2022

La collezione si ispira alle isole della Grecia e ai colori del Mediterraneo: il blu del mare, le tonalità che il sole assume in tutti i suoi riflessi, il bianco delle case tipiche di questa splendida zona del vecchio continente che ogni estate prendiamo d’assalto per vacanze di relax, avventura, natura, cultura. Un mood elegante e chic, dai richiami urban, per una femminilità che si veste di capi che si possono comodamente indossare da mattina a sera. Ovviamente non mancano sprazzi di rosso passione.

La collezione si compone così di camicie da tenere sbottonate per mostrare i bikini, minidress, tute con top in stile marinaio (non mancano bottoni di metallo e passamanerie per ricordare il sailor style). I vestiti si fanno femminili, eleganti e sensuali con spacchi vertiginosi. Non mancano stampe che ricorda la terra greca, chemisier perfetti per passeggiare lungomare, mini abiti bustier per gli aperitivi con panorama mozzafiato sul Mediterraneo. Da indossare con giacche urban chic.

Giorgio Armani: la sfilata primavera estate 2022 al Milano Moda Donna

Ultime notizie su Moda primavera-estate

Tutto su Moda primavera-estate →