Kamala Harris e Jill Biden, la moglie del neo presidente degli Stati Uniti, Joe Biden hanno conquistato l’america con i loro outfit, durante la cerimonia di insediamento. Le due signore si sono mostrate eleganti, semplici e colorate, dando un netto taglio con lo stile super fashion di Melania Trump.

Jill Biden

Jill Bidel ha scelto un cappotto e un vestito celeste oceano della designer emergente Alexandra O’Neil. La first lady è bionda con una carnagione estremamente chiara e questo colore tenue e luminoso al tempo stesso ha aggiunto grazia alla sua figura. L’abito sarà donato come da tradizione allo Smithsonian, che espone tutti gli abiti più importanti indossati dalle first ladies d’America. Completo blu, invece, firmato Ralph Lauren per Joe Biden.

Gli outfit di Kamala Harris e Jill Biden per la cerimonia di insediamento
Gli outfit di Kamala Harris e Jill Biden per la cerimonia di insediamento
Gli outfit di Kamala Harris e Jill Biden per la cerimonia di insediamento
Gli outfit di Kamala Harris e Jill Biden per la cerimonia di insediamento

Kamala Harris

Scelta politica per Kamala Harris che ha sfoggiato un outfit disegnato dai designer afroamericani Christopher John Rogers e Sergio Hudson, mentre anche per il marito Douglas Emhoff la scelta è caduta su Ralph Lauren. Entrambi erano impeccabili.

Chi hai preferito tra Kamala Harris e Jill Biden? La vice presidente è stata al centro anche di una polemica con Vogue.

Michelle Obama

Molto bella anche Michelle Obama con un total look rosso porpora composto da cappotto, pantaloni fluidi a palazzo e maglia a collo alto. La maxi cintura è il tocco chic. A vestirla è stata Sergio Hudson, lo stesso stilista che si è occupato del look della Vice Presidente Kamala Harris.

Melania Trump

Melania Trump ha dato il suo addio in grande stile: abito nero sotto al ginocchio di Dolce e Gabbana e un giacchino in tinta in tweed di Chanel. Non sono mancate le amate Louboutine dalla caratteristica suola rossa e nella versione “tacchi vertiginosi”. Per finire il tutto una borsa Birkin di Hermes, in pelle di coccodrillo nera, da oltre 70.000 dollari. Insomma, ha fatto sfoggio di ricchezza e sembra pronta per un funerale.

Lady Gaga

Si è come sempre fatta notare Lady Gaga con un “cape dress” di Schiaparelli Haute Couture, disegnato da Daniel Roseberry. L’abito ha un dettaglio importante: una colomba della pace, un simbolo che guiderà probabilmente tutta la presidenza Biden. O, almeno, questo l’augurio.

Jennifer Lopez

Luminosa anche Jennifer Lopez vestita di bianco, un altro colore che rappresenta la pace. La mise è firmata Chanel.

 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Fashion news Leggi tutto