La linea irriverente di Dsquared2 a Milano Moda Donna autunno inverno 2021-2022

Da Dsquared2 arriva una linea autunno inverno 2021-2022 all’insegna della gioventù e dell’irriverenza. Ecco la collezione vista alla MMD.

Non è educata, non è bon ton, non è una collezione per vecchi, per parafrasare il titolo del celebre film dei fratelli Coen. Eppure la linea Dsquared2, dove c’è invece la mano di Dan e Dean Caten, nonostante non sia tutto quello che abbiamo scritto, ha un suo perché. Alla Milano Moda Donna digitale è infatti andato in scena un cortometraggio dove gioventù ed irriverenza erano protagoniste.

La collezione Dsquared2 autunno inverno 2021-2022 ci porta in atmosfere balcaniche, gipsy, in una storia fatta di ragazzi e ragazze che amano folleggiare. Una piccola roulotte a fare da sfondo agli intrecci del racconto. Proprio qui, in un clima di festa, come se ci fosse un grande party di Capodanno a cui partecipare, si esplicitano i look him her della linea.

I cristalli, i damascati dorati, le paillettes, le frange, i dettagli luccicanti e le scarpe in vernice sono tres d’union del guardaroba di lei e lui. Non mancano i pantaloni in tweed con pattern a quadri, così come anche i maxi maglioni con stampe nordiche, ma le vere star, come detto, sono gli elementi scintillanti. Quelli che una gazza ladra non si lascerebbe mai sfuggire.

Di seguito il video clip con i look della collezione FW 2021-2022 di Dsquared2, dove va scansato un po’ lo spirito da bad boys per intravedere capi davvero belli. Il consiglio è quindi, non storcete il naso dinanzi all’anarchia degli under 21 ingioiellati che popolano questo corto.

Ma datevi invece la possibilità di innamorarvi di completi, abiti e accessori. Ne vale decisamente la pena.

Ultime notizie su Milano Moda Donna

Tutto su Milano Moda Donna →