Battesimo da modella per la figlia di Kate Moss. Si chiama Lila Moss, ha anni 18 ed è tutta sua mamma: piccola, occhi azzurri, viso da bambola e un carisma che le permetterà di fare strada, di lasciare un segno. È apparsa per la prima volta in passerella a Parigi con Miu Miu. Un vero colpo di genio, perché ci si aspettava che il battesimo della moda avvenisse a Londra.

Lila ha deciso, come molte figlie d’arte, di seguire lo stesso percorso della mamma, in un ambiente che sicuramente le ha aperto le porte ma che non sarà facile da gestire. È già apparsa sulla copertina di Vogue Italia, V magazine e Dazed (suo padre, Jefferson Hack, è co-fondatore e direttore editoriale di Dazed Media), oltre ad apparire nelle campagne per artisti del calibro di Marc Jacobs beauty e Miu Miu.

Da Lila a Kate Moss

Da Lila a Kate Moss, è facile confondersi. Già, perché Kate ha debutta a soli 18 anni, sfilando per la prima volta per Dolce & Gabbana nel 1992 (proprio come ha fatto Deva, la figlia di Monica Bellucci).  Lila ha compiuto 18 anni il 29 settembre e l’ex top model ha preparato per lei un regalo speciale: una Mini Cooper bianca, identica a quella che Kate stessa aveva circa 19 anni fa. Dopo il battesimo da modella per la figlia di Kate Moss, cosa riserverà il futuro?

La sfilata di Miu Miu

La sfilata di Miu Miu per la collezione primavera – estate 2021 è stato un evento particolare. Miuccia ha invitato una community internazionale di donne in uno spazio digitale, il Miu Miu Club. La sfilata e la collezione s’ispirano entrambe al linguaggio condiviso dallo sport e dalla moda. Si è svolta in anfiteatro, uno sports palace chiamato Miu Miu Club, immaginato da Amo, vissuto come esperienza digitale dal pubblico appositamente invitato.

Sulla passerella sono stati presentati abiti da sera contrapposti a sportswear, capi che s’ispirano alle tute degli atleti e diventano abiti da sera ricchi di ornamenti, blocchi di colore e cromie contrapposte. Per fare un sunto: modernità, colore e giovinezza.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrity Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Moschino primavera estate 2021