
Giorgio Armani a Milano Moda Donna primavera-estate 2021: sfilata in diretta su La7
Ha sfilato in diretta su La7 la collezione di moda di Milano Moda Donna primavera-estate 2021 di Giorgio Armani.
Ha sfilato in diretta su La7 la collezione di moda di Milano Moda Donna primavera-estate 2021 di Giorgio Armani.
Dalle sfilate di Milano Moda Donna, la collezione Emporio Armani primavera-estate 2021: Building Dialogues.
Giorgio Armani sfila a porte chiuse al Milano Moda Donna settembre 2020, gli show però saranno trasmessi in diretta su varie piattaforme e anche in televisione
Armani vuole riportare a Milano la sua alta moda e ha annunciato le sfilate di settembre 2020 e gennaio 2021.
Giorgio Armani rilascia un’intervista in cui spiega che dopo la pandemia Covid-19 il mondo della moda deve rallentare e tornare a essere umana.
Giorgio Armani ha deciso di convertire gli stabilimenti delle giacche per produrre camici monouso per gli ospedali per aiutare nella lotta al coronavirus.
Molta solidarietà dal mondo della moda che ha scelto di aiutare concretamente la ricerca italiana con importanti donazioni per combattere il Cornavirus.
Giorgio Armani presenta la sfilata autunno inverno 2020-21 a porte chiuse e a fine show fa un sentito omaggio alla Cina.
La bellissima sfilata Emporio Armani per l’autunno inverno 2020-21 presentata al Milano Moda Donna da Giorgio Armani.
In equilibrio fra Oriente e Occidente, alla Paris Haute Couture arriva la linea Armani Privé per rendere più glamour la primavera estate 2020
Re Giorgio presenta nel bellissimo Teatro di via Bergognone la sfilata Emporio Armani autunno-inverno 2020-2021.
Appuntamento con Giorgio Armani in via Sant’Andrea a Milano, la nuova boutique che sostituisce quella in Montenapoleone.
Giorgio Armani debutta nell’Alta Gioielleria e ci propone una collezione lussuosa ed esclusiva composta da tre linee: Borgonuovo, Sì e Firmamento. Da dicembre nelle boutique.
L’eleganza impeccabilmente contemporanea di Giorgio Armani per la prossima primavera-estate.
Le passerelle milanesi accolgono anche Emporio Armani, che nel secondo giorno di Fashion Week presenta la sua collezione per la primavera estate 2020
Lo stilista milanese quest’anno dovrà guidare la giuria del Fashion Film Festival di Milano, che per la prima volta si terrà a novembre.
L’alta moda di Armani Privé per l’autunno-inverno 2019-2020 ci regala una donna dalla femminilità suadente e luminosa, sofisticata e preziosa. Un fascino, il suo, che ammalia per la vita.
Le strade più eleganti di Milano fanno da cornice alla nuova campagna di Emporio Armani per il prossimo autunno-inverno.
Giorgio Armani è il Fashion & Luxury Outfitter ufficiale delle nazionali di calcio italiano, veste le azzurre impegnate ai Mondiali di Francia 2019, ma anche la squadra maschile e l’under 21.
La sexy Kate Moss torna la tigre delle campagne pubblicitarie: Giorgio Armani la scrittura per dare volto alla linea autunno inverno 2019-2020