
Paris Haute Couture: la regina della notte Schiaparelli sfila per la primavera estate 2020
Una collezione divina quella presentata da Schiaparelli alla Paris Haute Couture per la primavera estate 2020
Una collezione divina quella presentata da Schiaparelli alla Paris Haute Couture per la primavera estate 2020
I look della seconda serata di Sanremo 2019: ecco cosa indossano i protagonisti del Festival della Canzone Italiana.
Sono molte le celebrity che hanno partecipato al Baby2Baby gala che si è tenuto a Los Angeles. Scopri tutti gli abiti e gli outfit su Fashionblog
Schiaparelli ha sfilato a Paris Haute Couture con la collezione autunno-inverno 2017-2018.
Ha sfilato sulle passerelle parigine della Haute Couture la collezione autunno inverno 2017 2018 di Schiaparelli. Scopri tutti i look su Fashionblog
Ha sfilato sulle passerelle della Haute Couture parigina la nuova collezione primavera estate 2017 di Schiaparelli con un front row ricco di celebrity internazionali: Kylie Minogue, Melissa George, Thandie Newton, Olga Kurylenko, Ines de la Fressange, Pixie Lott e Farida Khelfa. Guarda la gallery su Fashionblog
La Fedération Française de la Couture ha conferito alla Maison Schiaparelli il titolo ufficiale di Haute Couture. Scopri tutto su Fashionblog
Chi era Elsa Schiaparelli? Scopriamo insieme la biografia e la carriera della grande designer di moda.
Il fashion brand Schiaparelli presenta alle sfilate Paris Haute Couture la nuova collezione autunno inverno 2016-2017 ispirata al Circus del 1938
A Parigi sfila la donna haute couture di Schiapparelli.
Bertrand Guyon, ex Valentino, prende il posto di direttore creativo di Schiaparelli dopo l’uscita di Marco Zanini del Novembre scorso.
E’ una diva d’altri tempi la donna che ha sfilato in passerella a Paris Haute Couture per il brand Schiaparelli: la primavera-estate 2015 del rinato marchio di Alta Moda, infatti, infonde uno stile retrò, senza tralasciare accessori dal gusto futuristico.
I rumors del fashion business erano veri: il designer del celebre brand fondato dalla rivoluzionaria Elsa Schiaparelli ha lasciato la direzione creativa.
Fa il debutto sulle passerelle dell’alta moda parigina Marco Zanini, che porta in scena la collezione primavera-estate 2014 di Schiaparelli.
È ufficiale il secondo cambio al vertice che ha fatto tanto discutere negli ultimi giorni il mondo del fashion: Marco Zanini sarà il nuovo direttore creativo di Schiaparelli.
Christian Lacroix non delude le aspettative e, in occasione della Settimana dell’Alta Moda di Parigi per il prossimo autunno-inverno 2013-2014, ci presenta la sua collezione per il ritrovato brand Elsa Schiaparelli, con una rivisitazione personale dei capi storici della grande stilista italiana.
Alla fine è stato scelto un nome che nessuno si aspettava. Mentre tutti parlavano di John Galliano, ecco che, invece, la prima collezione di alta moda di Elsa Schiaparelli sarà disegnata da Christian Lacroix!
Miuccia Prada firma i costumi di scena del film Il grande Gatsby, ecco le foto.
Consigli di lettura fashion: i libri sulla moda da non perdere
Miuccia Prada è l’unica italiana, nella prestigiosa classifica delle 100 donne più potenti del Mondo. Compare anche nella classifica di Forbes come importante miliardaria: la stilista milanese è un’icona del Paese in tutti i campi.