Borse Louis Vuitton, il modello Favorite

Le borse Louis Vuitton più belle, le collezioni più glamour, le testimonial e le idee regalo firmate dalla maison di moda francese e che hanno fatto la storia della moda internazionale. Scoprite insieme a noi il favoloso mondo del marchio di moda parigino attraverso i suoi modelli iconici di borse, che ormai sono un cult.

Borse Louis Vuitton, Favorite

13 settembre 2016

Borse Louis Vuitton, Favorite

Sono tantissime le borse Louis Vuitton che ci permettono di essere sempre eleganti e raffinate, ogni volta che le abbiniamo a nostri look, anche se sono decisamente casual. Si tratta di borse solitamente da sera, che però possiamo anche sfruttare per i nostri look da giorno, per dare un tocco di glamour in più a un semplice abitino nero o ai nostri jeans preferiti.

Oggi vi presentiamo Favorite, che è disponibile in diverse varianti: la chiusura magnetica dà un tocco prezioso in più al modello di borsa, oltre che rendere più sicuro il suo contenuto, conservando tutto quello che abbiamo portato con noi con uno stile unico. La borsa è disponibile in Tela Monogram, in Tela Damier Ebene e in Tela Damier Azur.

La borsa, che è lunga 28 centimetri, alta 17 centimetri e larga 4 centimetri, si può portare in diversi modi: a mano, attorno al polso, a spalla e anche a tracolla, grazie alla tracolla amovibile lunga realizzata in vacchetta naturale e alla catenella dorata corta. All'interno propone una tasca piatta, mentre le parti metalliche sono dorate.

Il prezzo di questo modello di borsa firmato Louis Vuitton è di 630 euro nel formato PM e di 750 euro nel formato MM: la borsa Favorite di Louis Vuitton potete trovare in tutte le boutique e sullo store online.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Gaïa

06 settembre 2016

Borse Louis Vuitton, Gaïa

Si chiama Gaïa ed è una borsa firmata Louis Vuitton della quale vi innamorerete a prima vista. Beh, del resto succede con il 99.9 per cento delle borse che escono dalla mente creativa dei direttori artistici della maison francese, che da decenni, ormai, ci regala grandissimi sogni a occhi aperti da poter indossare ogni giorno con i nostri look.

La borsa Gaïa prende il nome alla dea greca primigenia e propone uno stile decisamente femminile, nuovo e sofisticato. Proposto in Tela Monogram, conquista proprio per il suo stile accattivante, per il suo design discreto e glamour, per i suoi dettagli che non passano inosservati, come ad esempio i manici realizzati con materiali di primissima qualità, i bordi tinti e i soffietti in pelle.

Gaïa, in Tela Monogram rivestita e manico in vacchetta naturale, propone soffietti di pelle di vitello colorata e fodera in microfibra, parti metalliche dorate, ampio manico per portare il modello a spalla, soffietti in pelle con lavorazione tedesca. E ancora, portachiavi, tasca anteriore segreta con lucchetto di chiusura, due tasche per gli smartphone e quattro piedini di appoggio.

La borsa Louis Vuitton Gaïa, disponibile in Cherry, Noir ed Epice, è in vendita nelle boutique del brand e sul sito online del gruppo al costo di 1.780 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton uomo per l'autunno 2016

02 settembre 2016

borse-louis-vuitton-uomo-autunno-2016-01.jpg

Louis Vuitton non pensa solo al guardaroba di noi donne, con borse da sogno che subito diventano dei must have e delle vere e proprie icone da sfoggiare con i nostri look da tutti i giorni o da sera. Il marchio di moda propone anche tutta una serie di proposte anche per il guardaroba maschile e borse e zaini sono presenti con il loro stile elegante e unico.

Anche la collezione di moda maschile di Louis Vuitton per l'autunno-inverno 2016-2017, che è già disponibile in boutique e nello store online, ci presenta tutta una serie di accessori perfetti per il gentleman moderno, che vuole distinguersi per dettagli che si fanno notare e non esce di casa se il suo look non è perfettamente creato dalla testa ai piedi.

La maison di moda francese, grazie alle immagini della campagna Autunno-Inverno 2016, con protagonista l'attore e regista Xavier Dolan, ci presenta diverse novità per il guardaroba maschile: il brand, infatti, presenta il Monogram Eclipse e il Monogram Illusion, ma anche l'inconica pelle Taurillon con la quale sono realizzate le borse di questa stagione fredda.

Borse che invitano a viaggiare, a scoprire nuovi mondi, a mettersi in gioco, potendo contare su accessori di pelle per il look casual e moderno, che non passerà sicuramente inosservato e che vi permetterà di essere sempre trendy e alla moda in ogni occasione.

borse-louis-vuitton-uomo-autunno-2016-02.jpg

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Spontini

24 agosto 2016

Borse Louis Vuitton, Spontini

Louis Vuitton ci propone tutta una serie ideali per i look del giorno: chi vuole sfoggiare uno stile sbarazzino e al tempo stesso elegante e femminile, per chi non rinuncia al mood sportivo nemmeno quando è al lavoro o per un aperitivo con le amiche, ma anche per un'occasione più importante, ecco che la maison di moda francese ci propone Spontini.

Spontini è una borsa sportiva e femminile al tempo stesso, dallo stile casual chic pensata appositamente da Louis Vuitton per tutte le donne che hanno bisogno di accessori ideali per i loro look urban. Per il giorno, ma anche per la sera, ecco una borsa dal design leggero ed ergonomico, realizzata in pelle goffrata con dettagli sofisticati e ricercati, destinata a diventare uno dei must have della maison di moda francese.

La borsa ci viene proposta con un manico piatto per poter portare il modello anche a spalla, ma è dotata anche di una tracolla amovibile, che non è regolabile, per poter portare la borsa a tracolla. L'esterno è in morbida vacchetta goffrata e liscia, con finiture in morbida vacchetta, fodera in tessuto, parti metalliche dorate, tasca esterna con zip a doppio cursore, sistema di chiusura esclusivo, portachiavi a clochette, tasca interna con zip, 2 tasche interne piatte e 4 piedini di appoggio.

La borsa, disponibile nei colori Cherry, Noir e Mastic, è in vendita nelle boutique del marchio di moda e anche online al prezzo di 1.980 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, le nuove valigie

25 luglio 2016

Louis Vuitton ci porta alla scoperta della sua nuova collezione di valigie. Il marchio di moda francese deve il suo grande successo proprio alla valigeria: suoi i bauli e poi gli altri accessori da viaggio sfoggiati molti decenni fa anche dalle star più in vista. L'esperienza è grandissima in questo settore e per la nuova estate 2016 il marchio di presenta nuovi trolley tutti da collezionare.

Ebbene sì, sembrano pezzi da collezione i trolley disegnati da Marc Newson per Louis Vuitton: il designer industriale più famoso e influente della sua generazione, ci propone una collezione di valigie che rappresenta la nuova frontiera del lusso. Viaggiare con stile con un bagaglio rigido a quattro ruote non è mai stato così facile, per degli accessori da viaggio colorati, leggeri, con tanto spazio interno e tanto stile fuori.

La valigia si rifà alla valigia originale: il lato posteriore è completamente piatto e lo spazio interno è ottimizzato grazie al design di una maniglia esterna estesa che libera lo spazio. La valigia è elegante, leggera, essenziale, discreta, con ruote silenziose e un servizio che consente di accedere a contenuti esclusivi nell'app LV Pass, come gli indirizzi della Louis Vuitton City Guide, il servizio post vendita, i consigli per la cura...

La valigia è disponibile sia nel formato cabina, sia nel formato Mini. Il trolley è inoltre disponibile in tela Monogram, Monogram Eclipse, Damier Graphite, in pelle Taiga, in pelle di vacchetta naturale e in un arcobaleno di 7 colori di pelle Epi.

Foto: Landowski Paul, Le Christ Rédempteur © Adagp, Paris, 2016

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Speedy Bandouliere

18 luglio 2016

Borse Louis Vuitton, Speedy Bandouliere

Direttamente dal mondo Louis Vuitton, ecco che la maison di moda francese ci presenta un modello di borsa davvero intrigante e glamour, che non vedrete l'ora di sfoggiare nei vostri look da giorno e da sera. E' un vero e proprio passepartout, sinonimo di eleganza, raffinatezza, femminilità e, al tempo stesso, comodità e praticità, grazie alle sue dimensioni, alla sua forma e ai suoi accessori.

Di quale borsa firmata Louis Vuitton stiamo parlando? Ma ovviamente della Speedy Bandouliere, un modello iconico, dalla forma unica con i manici in pelle: è una delle borse cult di Louis Vuitton ed è adorata dalle fashion addicted di tutto il mondo. Disegnata per i viaggiatori nel 1930, può essere indossata a tracolla o a spalla ed è perfetta come borsa da città, perché leggera, trendy e flessibile.

Il nuovo modello della maison di moda francese è impreziosito dal delicato motivo impresso Empreinte ed è l'ideale per la donna che vuole una borsa che sia alla moda sempre. E la dal borsa Speedy Bandouliere di Louis Vuitton è proprio quello che fa al caso nostro per essere sempre chic, eleganti e alla moda.

La borsa ha una tracolla regolabile e amovibile in pelle, le finiture sono in morbida pelle di vitello, le parti metalliche dorate e la fodera è in microfibra. All'interno propone due tasche piatte per smartphone, una tasca interna con cerniera, una tasca esteriore piatta. Con la chiusura a doppia cerniera e lucchetto, include anche un portachiavi a clochette con gancetto.

La borsa Speedy Bandouliere firmata Louis Vuitton ha un costo di 1780 euro ed è disponibile nei colori Mastic, Blossom, Noir.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Dayton Reporter

11 luglio 2016

Borse Louis Vuitton, Dayton Reporter

Louis Vuitton è un marchio di moda che esaudisce ogni giorno i desideri di ragazze fortunate che possono sfoggiare le bellissime borse che la maison francese realizza nelle diverse collezioni: praticamente ogni bag che esce dalla casa di moda parigina è un vero e proprio cult da indossare, delle icone di stile che si trasformano in veri e propri investimenti da sfoggiare in ogni occasione.

Ma non sono solo le donne a essere fortunate, perché Louis Vuitton pensa anche al guardaroba dei maschietti, con accessori utili dal mattino alla sera per completare i propri outfit e avere anche borse o valigie comode e pratiche da avere sempre con se. Oggi, ad esempio, vi parliamo della borsa Dayton Reporter firmata da Louis Vuitton.

La Dayton Reporter è una borsa abbastanza capiente per poter contenere un laptop, per un classico che unisce funzionalità ed eleganza. E' una borsa da lavoro molto pratica, ma è ideale anche per il tempo libero, perché ormai non rinunciamo al computer nemmeno quando siamo in vacanza. All'interno propone diverse tasche e scomparti per un'organizzazione che ci garantisce un ordine perfetto e un'accessibilità unica.

La parte esterna è in tela Damier Graphite rivestita, mentre la fodera è in tessuto. Le finiture sono in vacchetta, le parti metalliche sono argentate e la chiusura è realizzata con la cerniera. All'interno propone una tasca per iPad, una doppia tasca interna piatta, una doppia tasca esterna con zip e una tasca posteriore esterna piatta.

La Dayton Reporter ha un costo di 990 euro e la potete acquistare anche sul sito online del marchio di moda francese.(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Luna Hot Pink

08 luglio 2016

Borse Louis Vuitton, Luna Hot Pink

Le borse di Louis Vuitton per l'estate 2016 si vestono dei colori più vitaminici, che ci permetteranno di sprizzare energia, vitalità e stile da tutti i pori. Basta alle solite borse nere, marroni, grigi, perché l'estate vuole tanto, tanto, ma proprio tanto colore. E quale colore migliore se non un bel rosa intenso? Per le più romanticone ecco il modello Luna di Louis Vuitton.

Luna è la borsa di Louis Vuitton in pelle Epi, una borsa a spalla con pattina, molto romantica e femminile, ma al tempo stesso anche molto funzionale: il modello propone un interessante contrasto tra la pelle liscia e martellata e il manico a catenella, che a sua volta è rivestito di pelle di capretto proposta ton sur ton con la nuance della borsa.

Luna ha la pattella in pelle Epi testurizzata e il corpo in morbida vacchetta. Le finiture sono in morbida vacchetta e in pelle di capretto e non mancano, ovviamente in bella vista e ton sur ton, le iniziali di Louis Vuitton. La fodera è in microfibra, mentre le parti metalliche sono argentate. La lunga tracolla è amovibile, così da poter sfoggiare la borsa anche a spalla o a tracolla. La chiusura è magnetica.

Non solo Hot Pink per la borsa Luna di Louis Vuitton, perché il modello è disponibile anche in altre tre varianti di colore: abbiamo Rose Ballerine, Coquelicot e Noir. Il prezzo? Per il modello in pelle Epi dovrete spendere 1620 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton uomo, primavera-estate 2017

28 giugno 2016

La maison di moda francese Louis Vuitton ci presenta la sua collezione di moda maschile per la prossima primavera-estate 2017: il fashion brand ha sfilato nei giorni della Paris Fashion Week, insieme a tantissimi altri marchi che ci hanno presentato i trend più importanti della stagione calda che verrà. Occhi puntati anche sulle borse.

Se la primavera-estate 2016 è stata caratterizzata dal grande ritorno dello zaino, anche per le borse di lui, ecco che per il prossimo anno assisteremo a un ritorno delle borse rigide, delle cartelle, delle comode tracolle, che potranno accompagnare da mattina a sera i maschietti, in tutti gli impegni che hanno in programma per la giornata.

Louis Vuitton si ispira all'Africa per la sua collezione di moda maschile per la primavera-estate 2017, soprattutto per quello che riguarda i tessuti ricchi, le pelli esotiche e una menagerie di stampe animalier, dettagli che ritroviamo anche nella collezione di borse, realizzate con il savoir faire della maison di moda parigina.

Le borse si fanno grandi e comode, perfette per poter affrontare la giungla quotidiana di ogni città, ma anche per il tempo libero e per il viaggio. I colori non sono mai banali e sono quelli più in voga nella prossima stagione calda: una collezione ricca di dettagli e di modelli che faranno gola a tutti i fashion addicted che amano il brand.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, lo zaino Lockme

22 giugno 2016

Louis Vuitton zaino Lockme

La maison di moda francese Louis Vuitton segue le tendenze del momento e ci regala tutta una serie di modelli di zainetti che ci terranno piacevole compagnia nella prossima estate 2016. E' lo zaino, infatti, uno dei modelli di borsa più gettonato, anche dal pubblico femminile, complici le sfilate di moda del periodo che lo hanno sdoganato in ogni look.

Se in passato pensavamo che lo zaino fosse sinonimo esclusivamente di studente che va a scuola o di avventuriero che parte per il mondo zaino in spalla (e nient'altro: chissà poi come farà!), ecco che grazie alle ultime sfilate di moda lo zaino è diventato anche un accessorio perfetto per i look di tutti i giorni, sia da giorno sia da sera.

Merito di modelli di zaini come Lockme, il modello in morbida pelle con elegante chiusura twist-lock che Louis Vuitton va a inserire nell'omonima collezione di borse: è un modello dal design fresco e innovativo, leggero e molto femminile. Può essere l'accessorio perfetto della donna attiva, diventando una borsa portandolo su una sola spalla o sfoggiandolo più praticamente come zaino su due spalle.

Lockme propone un esterno in morbida pelle di vitello, con finiture dello stesso materiale. La fodera è in microfibra, mentre le parti metalliche sono argentate e il manico sul lato superiore è in pelle, come le bretelle che sono regolabili. Contiene una tasca interna comoda e pratica.

Disponibile nei colori Poppy, Denim e Noir, lo zaino Lockme ha un costo di 1980 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, lo zaino Josh Regatta

17 giugno 2016

Borse Louis Vuitton, lo zaino Josh Regatta

Non solo borse in questa estate 2016, ma anche zainetti, comodi e pratici che possiamo sfoggiare in ogni occasione possibile e immaginabile: gli zaini sono dei modelli di accessori che possiamo sfoggiare da mattina a sera, per poter contenere al suo interno tutto quello di cui abbiamo bisogno. Lo zaino è stato sdoganato anche nei look casual chic più ricercati.

Louis Vuitton punta tantissimo sullo stile sportivo per questa estate 2016: vi abbiamo già parlato della speciale collezione di accessori che il marchio di moda parigino ha deciso di dedicare alla prossima Coppa America, ma oggi vogliamo soffermarci su un modello di zainetto che fa proprio parte della capsule collection. Questo modello di zaino si chiama Josh Regatta.

Lo zainetto è stato realizzato in tela Damier Cobalt rivestita e propone una moderna e contemporanea rivisitazione dello storico logo Gaston V ideato nel lontanissimo 1901. Lo zainetto ha uno stile decisamente sportivo, ma al tempo stesso elegante, grazie ai materiali scelti. E' molto comodo e pratico, grazie alle numerose tasche che possiamo trovare al suo interno.

Lo zainetto propone una fodera interna in tessuto, finiture in vacchetta, parti metalliche argentate, bretelle regolabili in tessuto, manico sul lato superiore, chiusura con cerniera, tasca con cerniera sul davanti e tre tasche interne piatte.

Il costo? Questo zainetto non è ovviamente economico, come del resto tutto quello che viene ideato dal marchio di moda francese, ma se avete 1490 euro da spendere (o investire), allora questa è la scelta giusta.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Girolata

07 giugno 2016

Borse Louis Vuitton, Girolata

Il catalogo di borse Louis Vuitton è sempre ricco di proposte accattivanti e di soluzioni che risolvono ogni nostro problema di look e di stile. A ogni donna la sua borsa e a ogni momento il suo modello di bag da sfoggiare in tutta sicurezza, sia per permetterci di sentirci a nostro agio, sia per consentirci di completare ogni nostro outfit con l'accessorio giusto.

Tra le borse Louis Vuitton perfette anche per questa estate, che ne dite di dare un'occhiata al modello Girolata? Stiamo parlando di una borsa davvero molto elegante, ma al tempo stesso molto versatile, che ci potrà accompagnare da mattina a sera sia nelle nostre giornate estive trascorse in città, sia in occasione delle nostre vacanze in giro per il mondo.

Girolata è la borsa di Louis Vuitton resa versatile dalla coulisse che la caratterizza e la distingue: se la lasciate morbida, può essere sfruttata come borsa casual molto ampia, ideale per il giorno e anche per l'ufficio o per un giro in centro con le amiche, mentre se tirate la coulisse, ecco che la borsa si trasforma in un modello a secchiello, di quelli che vanno tanto di moda.

La borsa, con esterno in tela Damier Azur rivestita e finiture in vacchetta naturale, con fodera in microfibra rosa, propone due manici Toron, tracolla amovibile in vacchetta naturale, parti metalliche dorate, pattella di chiusura interna in pelle, quattro piedini di appoggio, tasca interna con zip.

Il costo? 1250 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, zaino Palm Springs

03 giugno 2016

Borse Louis Vuitton, zaino Palm Springs

Voglia d'estate? Voglia di colori? Voglia di accessori che possano seguirci in giro per il mondo nelle nostre vacanze vicine o lontane, senza dimenticare lo stile e il glamour che accompagnano ogni nostro look? Beh, sappiate che la nuova Summer Collection 2016 firmata da Louis Vuitton per la stagione estiva ha proprio l'accessorio che fa al caso vostro.

Non è una borsa, ma un comodo e pratico zainetto: lo zaino va tanto di moda in questa stagione calda e i più importanti marchi, griffati o low cost, fanno a gara pre presentarci i modelli più accattivanti, che andremo a indossare da mattina a sera sia se siamo viaggiatori on the road, sia se amiamo il relax su una bella spiaggia caraibica o in alta montagna.

Palm Springs è proprio lo zaino firmato Louis Vuitton che fa al caso nostro, perché è raffinato, ma anche molto funzionale, pratico e comodo: presenta forme sportive con stampa pop dallo stile esotico ed è proposto con morbida e vivace tela Monogram, resa ancora più glamour dalle finiture in pelle di vitello e dalle linguette dei cursori incise.

Lo zaino, realizzato in Tela Monogram, propone la stampa Monogram Jungle Dots: il modello presenta un passante in pelle per foulard, un manico superiore in pelle imbottita, 2 bretelle regolabili imbottite, chiusura con cerniera a doppio cursore, tasca esterna anteriore con zip e tasca interna piatta.

Il prezzo? 1590 euro ed è disponibile nei colori Sugar Pink Poppy o Coquelicot denim

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Spirit of Travel 2016

26 maggio 2016

La maison di moda francese Louis Vuitton ci presenta la nuovissima collezione Spirit of Travel 2016: il viaggio, l'avventura, il partire e il tornare, visitando nuovi luoghi e mete lontane, sono sicuramente nel Dna del marchio parigino, che sin dai suoi esordi ha accompagnato donne e uomini in ogni momento nella giornata, proponendo anche bauli da viaggio che sono letteralmente entrati nella storia della moda e del viaggio.

Anche per la primavera-estate 2016, Louis Vuitton rinnova il suo appuntamento con la collezione Spirit of Travel, una linea davvero esclusiva, che propone tutta una serie di borse che fanno venire voglia di partire subito, sfoggiando look sofisticati e glamour, ma al tempo stesso pratici e comodi. Modelli di borse che tutte le donne vorrebbero avere nel loro guardaroba.

Abbiamo, ad esempio, la borsa Louis Vuitton City Steamer tricolore veau satin MM, con tracolla o manici per portarla a mano, per dare un tocco di classe a ogni outfit al quale la abbineremo. La City Steamer, una delle borse iconiche del marchio di moda francese, si veste di diverse tonalità: il classico ed elegante bianco e nero o il più romantico e femminile nero e rosa.

Ma non finisce qui, perché Louis Vuitton inserisce nella sua Spirit of Travel 2016 anche la deliziosissima e sfiziosa borsa Capucines PM, proposta in pelle, con manico e tracolla, in un rosa molto intenso che farà gola a chi non sa assolutamente dire di no a questo colore e a tutte le sue tonalità. Capucines è disponibile anche in nero e rosso, in diverse misure.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, lo zainetto Sperone

19 maggio 2016

borse-louis-vuitton-perone.jpg

Le borse Louis Vuitton sono un vero e proprio cult per tutte le fashion addicted che vogliono sfoggiare uno stile innovativo e glamour: borse che diventano subito un must have per le donne (e anche per gli uomini, non vi nascondete) in tutto il mondo. Ma sappiate che Louis Vuitton non fa solo borse, ma riesce a rendere glamour anche un modello di zaino tipicamente sportivo.

Tra i tanti modelli di zainetti che Louis Vuitton ci propone per la primavera-estate 2016, ecco che oggi vogliamo proporvene uno che potrà accompagnarvi da mattina a sera in queste giornate calde: sia che rimaniate in città sia che abbiate in programma un viaggio, questo zainetto è in grado di darvi comodità, praticità, ma anche stile, elegante e molto glamour.

Stiamo parlando del bellissimo zainetto Sperone proposto in tela Damier Azur, un compagno fedele di viaggio per ogni avventura, da quella urban a quella più vacanziera. Lo zaino Sperone di Louis Vuitton riesce a soddisfare ogni nostra esigenza, coniugando stile e praticità, in un modello che sicuramente diventerà un cult per i prossimi mesi.

Lo zainetto è molto capiente, ma non rinuncia ai dettagli glamour e di tendenza tipici della maison di moda francese. Lo zainetto ha un manico rigonfio, due bretelle regolabili piatte, esterno in tela Damier Azur rivestita con finiture in vacchetta naturale e dentro fodera in microfibra rosa. La chiusura superiore e con coulisse, pattella e fibbia e dispone di tasca esterna con zip e doppia tasca interna per smartphone. Costa 1.250 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Noé Marin Regatta

12 maggio 2016

Borse Louis Vuitton, Noé Marin Regatta

Louis Vuitton ancora una volta è impegnato nell'America's Cup, a dimostrazione del fatto che la moda e lo sport vanno sempre d'accordo quando uniscono insieme le loro forze. La maison di moda francese è spesso legata alle regate che si svolgono in giro per il mondo e, sicuramente, l'America's Cup è uno degli appuntamenti più importanti del genere.

Per celebrare al meglio l'evento e farlo in perfetto stile Louis Vuitton, ecco che il marchio di moda parigino ha pensato di dedicare all'America's Cup una collezione che rispecchia il Dna della maison, oltre che l'evento sportivo al quale è dedicata la linea di moda. La collezione comprende anche un modello di borsa molto comodo e pratico, perfetto per l'estate.

Noé Marin Regatta è la sacca che diventa perfetta per viaggiare, per il tempo libero, per lo sport: un design intramontabile, per una borsa dalle finiture sobrie e dai dettagli casual chic, che ben si sposano con la voglia di vivere queste giornate all'aria aperta o in viaggio. La borsa è proposta in tela Damier Cobalt rivestita, stampata con una moderna interpretazione del logo storico del 1901 Gaston V.

La sacca, proposta con un patchwork di colori molto intriganti, vuole rendere omaggio sia allo spirito del viaggio, che è insito nel Dna della maison di moda francese, sia allo sport, celebrando degnamente un grande evento sportivo che presto terrà incollati al teleschermo appassionati provenienti da ogni angolo del mondo.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Léa Seydoux per la campagna Travel

05 maggio 2016

L'attrice francese Léa Seydoux è la protagonista della nuova campagna Travel, che la maison di moda francese Louis Vuitton ci propone per presentarci borse davvero intriganti, che tutte vorremmo avere nel nostro guardaroba. Come tutte noi vorremmo avere anche i look che la bella interprete di tantissimi film di successo indossa in questi scatti indimenticabili.

Le fotografie sono opera di Patrick Demarchelier, che ha immortalato la musa della maison parigina in Messico, nel ranch che è stato ideato dall'architetto messicano Luis Barragan. Gli intonaci rosa ci fanno subito venire voglia di ridipingere i muri di casa nostra, mentre i cavalli e le ambientazioni bucoliche ci fanno venire in mente mete lontane ancora da visitare e da esplorare.

L'attrice francese Léa Seydoux sfoggia delle borse che sono un vero e proprio cult e che rappresentano il focus di tutte le fotografie: stiamo parlando di due borse icone del marchio di moda parigino, come le borse Capucines e City Steamer. Borse uniche e senza tempo che saranno ancora dei cult anche nelle prossime stagioni e che in questi scatti riescono a rendere il tutto veramente glamour.

Gli scatti della campagna Travel di Louis Vuitton sono suggestivi e affascinanti: l'intonaco rosa dà un tocco glamour e folle in più, mentre i look sfoggiati dalla bella Léa Seydoux riescono a colpire nel segno, anche se lo sguardo, inevitabilmente, si posa sui modelli di borsa che l'attrice ci mostra. Ammettetelo, anche voi ci avete fatto un pensierino... Non fosse per il prezzo così alto!

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Summer Collection 2016

26 aprile 2016

La maison di moda francese Louis Vuitton pensa già alla nostra estate 2016 con una collezione di borse davvero molto colorata e con stampe molto avvincenti e glamour. La Summer Collection 2016 di Louis Vuitton ci accompagna da mattina a sera, al lavoro o in vacanza, senza dimenticare il tempo libero.

La Summer Collection 2016 si compone di diversi modelli di borse must have del passato, proposti in una rivisitazione moderna molto più colorata e affascinante: c'è, ad esempio, la Neverfull, nella versione MM, ideale per accompagnarci da mattina a sera, ma anche la Louis Vuitton Alma, che sa essere ancora più bella in questa variante.

Poi c'è la comoda e pratica borsa Open di Louis Vuitton, colorata e ironica, ideale per il giorno. Sempre all'insegna della praticità lo zainetto Palm Springs, con spallacci rinforzati. Per la sera, ma anche per look sbarazzini da giorno, abbiamo la borsa Go-14, con fantasie esotiche e sfumature pop, con il tradizionale lucchetto Louis Vuitton.

Per chi è sempre in viaggio, ecco il bauletto Speedy30, fedele compagno di vita per molte donne, il borsone Keepall Bandouliere 50, per le trasferte di qualche giorno, ma anche il trolley Pegase Legere 55, con stampa Jungle e in tela Monogram, perfetto per le nostre vacanze.

E ancora, della stessa collezione abbiamo anche portafogli, occhiali da sole, trousse, foulard, ma anche scarpe, come i modelli slip on, per rendere i nostri look estivi davvero perfetti per esaltare la stagione calda.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Lockme II

19 aprile 2016

Borse Louis Vuitton, Lockme II

Dall'universo Louis Vuitton, ecco un altro modello di borsa che farà letteralmente girare la testa a tutte le fashioniste più attente allo stile elegante e chic da sfoggiare ogni giorno, in ogni momento della giornata, in ogni occasione e con ogni nostro outfit. Il catalogo Louis Vuitton è davvero ricco di modelli che possono essere descritti in questo modo, ma alla borsa di oggi non manca proprio niente per essere quella perfetta per ogni donna.

Stiamo parlando della Lockme II, lanciata lo scorso anno, ma che ancora oggi fa parlare di se per i numerosissimi colori con i quali viene proposta: Tortora, Rose Ballerine, Poppy, Vanille Noir, Rubino, Venus Noir, Dune, Noir, Grenat Dahlia, Denim Creme... Vi sembra poco? Praticamente un arcobaleno di colori da sfoggiare nei nostri look primaverili ed estivi.

La borsa è realizzata in Veau Twist ed è una vera e propria rivisitazione dell'iconica Lockme: è realizzata in pelle di vitello naturale, è morbida e sensuale, con un design che dona al look uno stile giovanile, soprattutto se portata a tracola o se appoggiata con delicatezza sulla spalla. La borsa propone una chiusura twist-lock sovradimensionata in palladio.

La borsa è perfetta sia per il giorno, sia per la notte: la tracolla, comoda per la giornata, può essere sia regolata sia tolta, magari per un look più raffinato ed elegante. All'interno, come tutte le altre borse della maison di moda francese, propone tasche, anche per smartphone, per poter tenere tutto sempre in ordine e a portata di mano.

Il costo? La borsa costa 2.080 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Twist 2016

12 aprile 2016

La nuova collezione di borse di Louis Vuitton per la primavera-estate 2016 si compone di tantissimi modelli di tracollina, ideali per accompagnarci da mattina a sera con uno stile unico, senza dimenticare la comodità e la praticità di avere una borsa che ci lascia libere le mani e che ci consente di essere glamour e di tendenza in ogni occasione possibile e immaginabile.

Tra le borse a tracolla che Louis Vuitton ha presentato nelle sue campagne pubblicitarie della nuova primavera-estate, oggi vogliamo parlarvi di un modello assolutamente delizioso, proposto in diverse varianti per quello che riguarda colori, materiali, dimensioni e combinazioni. Di quale borsa stiamo parlando? Ma del modello Twist di Louis Vuitton, ovviamente.

Twist è una borsa easy chic, semplice e raffinata, che propone dei bellissimi dettagli intrecciati sugli angoli e inserti in pelle di agnello sulla chiusura twist lock: questo modello è una rivisitazione molto coraggiosa e audace dell'iconica borsa Twist, che viene proposta qui in una variante molto esclusiva e raffinata, ma anche semplice da indossare e da abbinare.

E' una borsa trendy e alla moda, con doppia catena ideale per trasformare questo accessorio in un passepartout per ogni occasione possibile e immaginabile. La borsa è realizzata in pelle Epi martellata con angoli in morbida pelle Epi e decorazioni in filo intrecciato rivestito di pelle, mentre la fodera è im microfibra, le finiture in pelle, le parti metalliche argentate. La tracolla è scorrevole con protezione imbottita sulla spalla.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, City Steamer

05 aprile 2016

Louis Vuitton City Steamer bag

In casa Louis Vuitton, da qualche tempo, è entrato un nuovo modello di borsa in edizione limitata che sta già facendo strabuzzare gli occhi a tutte le fashion addicted amanti di questo marchio storico della moda internazionale. Smorziamo subito gli entusiasmi dicendo che la borsa è disponibile solo su prenotazione e che il suo prezzo è di 55mila dollari: sognare forse non costa nulla, ma a volte i nostri sogni sono talmente cari da essere irraggiungibili...

Louis Vuitton City Steamer bag è una borsa molto bella ed elegante, che può accompagnarci da mattina a sera: e visto il prezzo, penso che chi la compra ci va anche a dormire per poterla sfruttare 24 ore su 24! Scherzi a parte, è una bossa di gran lusso, esclusiva ed è per questo che è anche in edizione limitata e disponibile solo su ordinazione: non una borsa pret-a-porter, insomma.

La nuova Louis Vuitton City Steamer bag è realizzata in pelle di coccodrillo color nude, con un lucchetto impreziosito da un'incisione e una targhetta con la firma del marchio di moda parigino. La fodera interna è proposta in pelle di mucca ed è disponibile ocn tracolla amovibile, sempre in pelle di coccodrillo.

Ovviamente questa è la versione deluxe della City Steamer: nei negozi c'è la versione "basic" nostra a poco più di 1000 euro... Sogniamo in grande o ci "accontentiamo"?

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Hobo Duomo

30 marzo 2016

Borse Louis Vuitton, Hobo Duomo

Le borse Louis Vuitton si distinguono sempre per il loro stile elegante, femminile e ricercato, anche quando stiamo parlando di modelli dal gusto più casual chic. Del resto non è un caso se le borse del marchio di moda francese sono le più amate dalle donne di tutto il mondo, che vorrebbero tanto poter possedere i modelli iconici più glamour e trendy.

Oggi vogliamo parlarvi proprio di un modello che potremo portare con noi da mattina a sera, perché saprà accompagnarci con lo stile giusto in tutte le occasioni della giornata, sia quelle più informali, in cui sfoggiare look easy che non passino però inosservati, sia quelle più formali, in cui dobbiamo apparire professionali ed eleganti. E' la borsa perfetta per ogni donna.

Stiamo parlando della borsa Hobo Duomo, realizzata in Damier Ebene, propone linee generose e un tessuto molto morbido, con dettagli raffinati, come ad esempio i rivetti di metallo stampati e i tiretti in pelle. Il design ergonomico è molto leggero e per questo motivo è perfetta per essere utilizzata da mattina a sera senza nessun problema di look.

La borsa è in tela Damier Ebène rivestita e morbida vacchetta, con finiture in morbida vacchetta, parti metalliche dorate, fodera in tessuto rosso, chiusura con cerniera a doppio cursore e tiretti in pelle, doppia tasca per smartphone, anello a D interno, tasca interna piatta e 4 piedini di appoggio sulla base.

Il costo? 1250 euro nel modello proposto in foto.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Pont-Neuf Mini

21 marzo 2016

Borse Louis Vuitton, Pont-Neuf Mini

Per chi è sempre alla ricerca di una borsa sbarazzina ed elegante al tempo stesso, per chi vuole completare i propri look con degli accessori che siano frizzanti, originali e freschi, ma al tempo stesso pratici e comodi, per chi non si accontenta delle solite borse che "circolano" in giro, ecco che la maison di moda francese Louis Vuitton ha la risposta a tutte queste richieste.

Oggi vogliamo presentarvi un modello di borsa sofisticata ed elegante nel design, ma che propone uno stile e un mood molto leggeri e originali, ideali sia per una Madame d'alto rango che ama distinguersi per accessori chic e sofisticati, sia per una Mademoiselle che adora ancora indossare look che parlino della sua freschezza, della sua giovane età, del suo essere allegro e frizzante.

Pont-neuf, nella sua versione Mini, è davvero un inno all'eleganza, ma anche allo stile originale e frizzante. E' l'erede ideale della classica Steamer e propone un mix di pelle liscia e impressa Empreinte, per una borsa moderna e femminile che è in grado di adattarsi alla perfezione a ogni stile, a ogni occasione, a ogni contesto, perché è assolutamente versatile.

La borsa propone finiture in morbida vacchetta, ha due manici superiori, una tracolla amovibile, una fodera in microfibra, un portachiavi a clochette, una tasca piatta con zip nascosta sul davanti, un bottone laterale per chiusura con cerniera, ma anche rivetti, ganci e piedini di appoggio nello stile del brand. Propone anche due tasche per smartphone e uno scomparto interno.

Quanto costa? 1850 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton autunno-inverno 2016-2017

15 marzo 2016

In occasione della Settimana della Moda di Parigi, la maison di moda parigina Louis Vuitton ha presentato la sua collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2016-2017: le passerelle della moda francese ci hanno proposto tanti trend interessanti, a partire dalle borse che andremo a indossare.

E quando si parla di borse non si uò certo non fare riferimento al marchio di moda parigino, che ogni stagione tira fuori dal cilindro una serie di borse che, ne siamo certe, diventeranno un must have della prossima stagione fredda. Come accade sempre, del resto.

E come andranno di moda le borse per l'autunno-inverno 2016-2017 secondo quello affermato da Louis Vuitton in passerella? Saranno futuristiche, ma anche dallo stile dark, dal carattere forte e carismatico. Borse che si faranno certamente notare nei nostri look della stagione fredda.

Come anticipato dalla collezione Pre Fall 2016, anche quella per l'autunno-inverno 2016-2017 sarà molto forte e coraggiosa, con borse a mano ideali da sfoggiare da mattina a sera, in ogni occasione.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton Pre Fall 2016

07 marzo 2016

Le borse Louis Vuitton ci stupiscono sempre perché, pur conservando lo stile tradizionale della maison di moda francese, riescono a essere innovative, all'avanguardia e al passo con i tempi... anzi, con soluzioni che sembrano prevedere il futuro, catapultandoci direttamente in un mondo che deve ancora venire, ma che si preannuncia davvero molto glamour.

E' quello che ci viene da pensare guardando le foto della collezione Pre Fall 2016, che la maison di moda francese Louis Vuitton ha presentato di recente. In attesa di poter ammirare la collezione di moda pret-a-porter, che sfilerà, come sempre, in occasione della Settimana della Moda di Parigi, in corso di svolgimento in queste ore, ecco alcuni trend che vedremo presto nelle boutique del brand parigino.

La collezione Pre Fall 2016 è futuristica, ci proietta direttamente nel futuro che sarà: sarà molto glamour, ma anche rock, con tantissima pelle, che ritroviamo, ovviamente, anche nella collezione di borse che il marchio di moda francse ha abbinato ai look per completare gli outfit con uno stile unico e davvero avveniristico, che ci fa già venire voglia che sia il prossimo autunno-inverno.

Le borse si portano a mano e si fanno grandi e piccole a seconda delle esigenze e dei look che andremo a indossare. Il nero è grande protagonista, ma non mancano altri sprazzi di colore che possiamo notare nei modelli presenti nella nostra galleria di immagini.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, la storia del modello Alma

02 marzo 2016

Borse Louis Vuitton Alma

Tra le borse Louis Vuitton più famose e iconiche, Alma è sicuramente una delle più bon ton ed eleganti, ma conoscete la storia di questa borsa sulla cresta dell'onda da più di 20 anni? Le sue origini sono molto più lontane e la sua storia sembra quasi un bel romanzo da leggere se siete appassionate di moda.

Le borse antenate del modello Alma nascono alla fine del diciannovesimo secolo e sono una borsa per la biancheria e una per la notte: praticamente erano dei sacchetti di tela molto pratici per poter organizzare il contenuto dei famosissimi bauli firmati Louis Vuitton. Nel 1901 si decise di unire lo stile pratico di questi sacchetti di tela e nacque la Steamer Bag, compagna di viaggio per i viaggi in transatlantico.

Era una borsa dalla forma trapezoidale, con dentro scomparti per separare la biancheria pulita da quella sporca. Nel 1934 Gaston-Louis Vuitton riprende la forma del parallelepipedo rendendola più chic e creando la compatta Squire bag, rivisitata nella versione cittadina nel 1955 con la Champs Elysees, un concentrato di stile e di classe che parla della città più bella del mondo.

Così nacque l'Alma, una borsa che dal 1992 scelse l'eleganza della tela Monogram, ma che poi si impreziosì di nuovi materiali, come la pelle Epi in varie sfumature, il motivo Damier, la pelle Vernis. Oggi la borsa Alma è disponibile in tutti i formati, oltre che in versioni artistiche e originali, che caratterizzano le ultime collezioni del marchio di moda francese.

(p.c.)

Via | Louis Vuitton

Borse Louis Vuitton, Phenix

08 febbraio 2016

Borse Louis Vuitton, Phenix

La nuova Phenix di Louis Vuitton è un modello di borsa che si adatta alla perfezione alla donna moderna, sempre in movimento, che ha bisogno di spazio, di praticità, di comodità, ma che non vuole assolutamente rinunciare al suo lato femminile, alla sua sensualità, alla sua raffinatezza. Ecco che il modello di borsa è l'ideale per le donne attive, che non stanno mai ferme e che hanno bisogno di una fedele compagna di stile al loro fianco.

La borsa è proposta in diverse varianti: abbiamo il modello in pelle Epi, con angoli morbidi in vacchetta e finiture in metallo che si ispirano ai bauli iconici che hanno letteralmente fatto la storia della maison francese. I manici Toron e la tracolla ci consentono di portare la borsa a mano, ma anche a spalla, per il massimo della praticità e della comodità. E' disponibile nei colori Coquelicot, Dune Noir e Fucsia.

E' disponibile anche in tela Monogram, un classico del marchio di moda francese, perfetto per vestire di stile, eleganza e classe questo modello di borsa che, sicuramente, è un nuovo cult della maison parigina.

La borsa Phenix di Louis Vuitton la potete trovare in vendita in tutte le boutique della maison di moda francese, ma anche sullo shop online ufficiale del brand parigino. Il costo? Il modello in pelle Epi ha un costo di 2080 euro, mentre il modello in Tela Monogram ha un costo di 1460 euro per il modello PM.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton da uomo autunno-inverno 2016-2017

28 gennaio 2016

La maison di moda francese Louis Vuitton ha recentemente preso parte alle sfilate di moda maschile pret a porter per l'autunno-inverno 2016-2017. A Paris Fashion Week il brand parigino ha portato in scena la sua nuova collezione dai dettagli dark e black, per un uomo dal carattere forte, dal carisma rimarcato e dallo stile sofisticato che si mescola con tratti rock e decisi.

In occasione delle sfilate di moda maschile pret-a-porter di Parigi per l'autunno-inverno 2016-2017 ecco che Louis Vuitton ha portato in passerella anche tutta una serie di borse, che i maschietti potranno indossare nella prossima stagione fredda, per poter completare i loro look intriganti e glamour, nel perfetto stile della maison di moda parigina.

Le borse propongono lo stesso stile dark degli abiti che i modelli hanno indossato sulle passerelle parigine: le tonalità scure rendono omaggio all'eredità di Louis Vuitton, con tutta una serie di dettagli che rendono ogni modello più prezioso. Borse da portare a mano o da indossare comodamente a tracolla, per l'uomo moderno e contemporaneo che deve affrontare la giungla metropolitana.

Le borse si fanno decisamente oversize, gigantesche, ideali per accompagnare al lavoro, nel tempo libero e anche nei weekend fuori porta gli uomini che vorranno sfoggiare lo stile di Louis Vuitton. Nella collezione di moda maschile per l'autunno-inverno 2016-2017 troviamo anche degli accessori dallo stile glamour e di tendenza, come porta iPhone da indossare al collo e molto altro ancora.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton: Twice

21 gennaio 2016

Borse Louis Vuitton: Twice

Per chi cerca sempre uno stile bon ton, per chi adora le borsette di piccole dimensioni, che però possono essere utilizzate tranquillamente da mattina a sera, sia con i nostri look più ricercati ed eleganti, sia con il nostro abbigliamento da ufficio o per il tempo libero, ecco che la maison di moda francese Louis Vuitton ci presenta Twice, una simpatica tracollina della quale vi innamorerete a prima vista.

Twice è una borsetta trendy, alla moda, bella, elegante, ma anche funzionale, per un modello che presenta un design leggero ed estremamente compatto. La borsa propone una lunga tracolla di pelle, così da poterla indossare a tracolla nei nostri casual chic o a spalla quando indossiamo un outfit più particolare ed elegante, ma pretendiamo la praticità e la comodità della tracolla.

La tracollina propone anche degli scomparti anteriori e posteriori, per poter tenere tutto in ordine e ritrovare quello che ci serve all'occorrenza, senza dover perdere troppo tempo a cercare (e noi donne lo sappiamo bene quanto siano importanti gli scomparti, dal momento che, sia nelle borse grandi e, inspiegabilmente, sia in quelle piccole, non si trova mai niente... E non perché abbiamo troppe cose con noi!).

La borsa è in Tela Damier Ebène, mentre la tracollina, regolabile, è in pelle di vitello martellata. Le finiture sono in pelle di vitello, la fodera è in microfibra, mentre lo scomparto anteriorio ha una pattella di chiusura e un bottone a pressione. E' disponibile anche in Tela Monogram e in Pelle Monogram Empreinte.

Il modello in Tela Damier Ebene costa 900 euro, come quello in Tela Monogram (disponibile in cherry e noir), mentre il modello in Pelle Monogram Empreinte, disponibile in otto varianti, costa 1080 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton: Cluny

14 gennaio 2016

Borse Louis Vuitton: Cluny

Le borse eleganti e bon ton sono degli investimenti senza tempo che tutte le donne dovrebbero fare una volta nella vita: si tratta di bag che non passeranno mai di moda e, dal momento che sono realizzate nei migliori materiali, vedrete che dureranno negli anni, sembrando sempre nuovo, a patto di prenderci cura di loro nel migliore dei modi.

E quando si parla di borse senza tempo, sicuramente uno dei primi marchi di moda che ci viene in mente è proprio Louis Vuitton: nel suo archivio storico, ma anche nelle sue più recenti collezioni, la maison di moda francese ci propone tantissime borse senza tempo, elegantissime, super femminili, facili da indossare ogni giorno, in ogni occasione e con qualsiasi look.

La borsa in questione che vi presentiamo oggi si chiama Cluny: Nicolas Ghesquière ci propone una sofisticata borsa in pelle Epi, che dà un tocco nuovo a questo modello di borsa, che ben si presta ad accompagnarci da mattina a sera, dall'ufficio all'aperitivo con le amiche, senza dimenticare occasioni più formali ed eleganti, dove si presta benissimo come accessorio di gran classe.

La borsa Cluny di Louis Vuitton propone un design strutturato e molto essenziale, per uno stile senza tempo e una palette di colori alla moda: si va dal classico nero, da abbinare sempre e comunque con tutto, a due tonalità di rosso, passando per un bel rosa chiaro e anche il color Dune. Molto versatile, grazie al manico superiore possiamo portarla a mano o al gomito, ma possiamo anche applicare la tracolla amovibile per portarla a spalla.

Cosa 1780 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton: Nano Malle Galuchat

08 gennaio 2016

louis-vuitton-final-fantasy-serie-4.jpg

La maison di moda Louis Vuitton ha compiuto un'impresa storica, non ancora intrapresa da nessun altro marchio di moda. Per la campagna pubblicitaria della primavera-estate 2016, infatti, il marchio parigino ha pensato bene di non affidarsi a una testimonial in carne e ossa, o, meglio, di non affidarsi solo a una o più modelle in carne e ossa, ma di "disturbare" un'eroina di un cult come Final Fantasy.

Davvero una scelta rivoluzionaria, che avvicina ancora una volta il mondo della moda a quello virtuale e che farà la gioia di tutte le geek girl, che possono così immedesimarsi nella loro eroina dai capelli colorati, che nelle sue avventure ne passa davvero tantissime, riuscendo sempre a uscire dai guai. Guardando lo scatto della campagna pubblicitaria, vi siete forse chieste qual è la borsa che tiene in mano?

Beh, ve lo sveliamo noi: è a Nano Malle Galuchat che fa parte della collezione primavera-estate 2016, disegnata da Nicholas Guesquiere per la maison di moda parigina. Una borsa dai tratti futuristici, avveniristica, che si fa sicuramente notare in ogni look nel quale viene proposta, sia quello visto in passerella sia quello indossato dalla protagonista della campagna pubblicitaria per la prossima stagione calda.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton da regalare a Natale 2015

01 dicembre 2015

Louis Vuitton ci dà una mano per i nostri regali di Natale 2015: sul sito del brand, infatti, possiamo non solo scegliere tra le tante proposte selezionate per noi dalla maison di moda parigina, ma possiamo anche realizzare una nostra personale lista dei desideri, da spedire al nostro Babbo Natale che così saprà cosa impacchettarci per il 25 dicembre. Non c'è che l'imbarazzo della scelta. Abbiamo il modello di borsa Capucine, un must have per tutte le donne in carriera che hanno bisogno di una borsa dalla forte identità che parli del loro carattere anche quando sono in ufficio, senza rinunciare per nessuna ragione al mondo a eleganza e femminilità. Poi c'è la serie Sarah Evasion, con portafogli, cover, mini pochette utili per completare il nostro look.

E poi ci sono i modelli di borse Alma, disponibili in diversi colori per dare un tocco classico e molto chic a ogni nostro look, potendo contare su una tavolozza di tonalità davvero unica, ma anche i modelli della linea Lockme, per dare un tocco di frizzantezza, di modernità e di stile glamour in più ai nostri look da tutti i giorni, che con le borse a tracolla diventeranno sicuramente più sbarazzini.

E ancora, la borsa Volta, ideale per il lavoro e lo studio, la speciale collezione Totem, che ha reso più tribali ed etnici dei modelli storici di borse Louis Vuitton come la Alma e la Nerverfull, alle quali abbinare i portafogli della stessa linea.

Per lui, invece, abbiamo il pratico e comodo borsene Keepal Bandouliere 45, ideale per un weekend fuori porta o per poter contenere in una borsa elegante, chic e moderna tutto il necessario per la palestra o il nostro sport preferito.

Qui tutte le idee regalo di Louis Vuitton per Natale 2015.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, la pochette Felicie

23 novembre 2015

Per chi vuole sfoggiare una pochette simpatica, ironica, divertente, magari disponibile in diversi colori, che ci permetta di avere sempre con noi tutto il necessario per poter uscire la sera con le amiche o per un appuntamento galante con il nostro amore, ecco che la collezione di borse Louis Vuitton ha quello che fa al caso nostro: oggi vi presentiamo l'elegante e semplice pochette Felicie.

Felicie è il modello di pochette in pelle Monogram Vernis, proposta con due tasche interne che si possono togliere: è la borsa Louis Vuitton ideale per chi cerca un accessorio essenziale, per poter tenere sempre in ordine le proprie cose e avere a portata di mano tutto quello di cui abbiamo bisogno. Non è solo un semplice portafoglio, ma è un portafoglio che si può trasformare rapidamente in una clutch o in una piccola pochette.

La catenella dorata, infatti, è amovibile: la borsetta contiene una tasca interna piatta e una tasca con zip e una piatta con 8 fessure per carte di credito che si possono togliere. La chiusura è con bottone a pressione, mentre le finiture sono in pelle di vitello, con fodera in tessuto. Le parti metalliche sono dorate.

La pochette Felicie la potete acquistare sullo shop online di Louis Vuitton o nelle boutique del fashion brand parigino. Il modello GM in pelle Monogram Vernis ha un costo di 750 euro ed è disponibile in tre colori: magenta, cherry, amaranto.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Neverfull Totem

16 novembre 2015

Borse Louis Vuitton, Neverfull Totem

La versione Totem delle celebri borse Louis Vuitton perché porta un pizzico di ironia, di colore e di stile nel nostro guardaroba: una collezione ricca e vivace, che parte da una base "storica", come le icone del marchio di moda francese, per poi impreziosirsi di dettagli allegri e colorati, che possono davvero creare look intriganti per ogni occasione.

Tantissimi i modelli di borsa che Louis Vuitton ha deciso di impreziosire con lo stile "totem", come ad esempio la Neverfull Monogram, sicuramente uno dei modelli di bag più iconici del gruppo di moda parigino: una borsa che tutte noi vorremmo avere nel nostro guardaroba, per poter sfoggiare uno stile unico e sicuramente molto affascinante, che si veste oggi di un nuovo stile.

La Neverfull Monogram di Louis Vuitton acquista uno stile più esclusivo proprio grazie ai dettagli in pelle Epi colorata,che si fanno complessi e particolari, proprio come i dettagli di metallo inciso. Una borsa che mantiene la sua anima e il suo Dna, ma che ci viene proposta in una nuova e affascinante versione, che non può assolutamente passare inosservate.

La borsa assume così uno stile etnico, per una borsa che possiamo sfoggiare in città da mattina a sera, sia per andare in ufficio sia per il nostro tempo libero, ma anche per una serata con le amiche in occasione della quale non vogliamo rinunciare a questo stile molto particolare.

Il modello Neverfull MM Totem in tela Monogram, disponibile in magenta e flamingo, ha un costo di 1350 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Alba Totem

09 novembre 2015

Borse Louis Vuitton, Alba Totem

State cercando una borsa iconica, che vesta però uno stile originale per questo autunno-inverno? Siete stanche delle solite borse dai colori sempre uguali che non ci permettono di dare un tocco di vivacità al nostro look, facendoci sembrare troppo serie e troppo omologate? Niente paura, perché dalla maison di moda francese Louis Vuitton arriva la risposta ai vostri desideri.

Ecco a voi la borsa Alma che si veste di uno stile nuovo, nella versione Alma Totem: grazie a motivi grafici dai colori brillanti, questo modello in edizione limitata della classica borsa Alma, disponibile in commercio in diverse varianti e colori, ci permette di dare un tocco originale e particolare a ogni nostro look, accompagnandoci da mattina a sera in outfit indimenticabili.

La borsa (che misura 25.0 x 19.0 x 12.0 centimetri di lunghezza, altezza e larghezza) è realizzata in Tela Monogram rivestita, con finiture in morbida pelle Epi, fodera in tessuto di colore coordinato, parti metalliche dorate. La tracolla è removibile, così possiamo portare a spalla o a mano, mentre la borsa propone una chiusura a doppio cursore con lucchetto. La borsa è disponibile con portachiavi, una tasca interna piatta e quattro piedini di appoggio.

La borsa Alma Totem la possiamo trovare in vendita nelle boutique della maison di moda francese Louis Vuitton, ma anche sullo shop online del gruppo parigino, al prezzo di 1.280 euro per il modello in tela Monogram BB, mentre per il modello Alba PM Totem prepariamoci a sborsare 1680 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Brea

02 novembre 2015

Brea è la borsa di Louis Vuitton che si ispira alle classiche Doctor's Bag, un modello di borsa di tendenza nel guardaroba dell'autunno-inverno 2015-2016. La borsa è disponibile in pelle Monogram Vernis, ma anche in Pelle Epi. Il primo modello è disponibile nei seguenti colori: cherry, rosa ballerine, amaranto, dune, noir, rosa indien. La seconda versione, invece, nelle seguenti tonalità: noir, grenade, rose ballerine, coquellicot, quetsche, dune, indigo, fucsia.

La borsa ha le seguenti dimensioni: è lunga 34 centimetri, alta 25 centimetri e largha 14 centimetri. Le finiture, i manici e la tracollina amovibile in vacchetta naturale, mentre le parti metalliche sono dorate. All'interno propone una tasca con chiusura a zip e due tasche applicate. La borsa ha una chiusura a cerniera, per una bag che si può comodamente portare a mano o a tracolla.

La borsa Brea di Louis Vuitton, nelle sue varie dimensioni e versioni, la potete acquistare sia nei negozi del brand di moda francese, sia sullo shop online del gruppo parigino, diffidate da qualsiasi altro canale che non siano quelli ufficiali del marchio o boutique certificate sul sito. Il prezzo? La Brea MM in pelle Monogram costa 1920 euro. La versione in pelle epi 1880 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, campagna Cruise 2016

29 ottobre 2015

La campagna della collezione Cruise 2016 di Louis Vuitton ci mostra le bellissime borse che il marchio di moda francese ha pensato per la prossima stagione. Dopo aver visto il video, che vede protagoniste le bellissime Alicia Vikander e Michelle Williams, testimonial per la casa parigina, ecco che oggi è giunto il momento di ammirare le foto della campagna.

Le immagini si riferiscono alla campagna Spirit of Travel di Louis Vuitton, che, attraverso il concetto del viaggio, ci racconta la nuova e bellissima collezione di borse presenti nalla linea Cruise 2016, presentata a maggio a Palm Springs. Le due testimonial fanno un viaggio esteriore e interiore proprio per raggiungere questa bellissima e caldissima città californiana.

Ma quali sono le borse che fanno parte di questa collezione e che sono le protagoniste indiscusse di video e immagini (non ce ne vogliano le due bellissime testimonial, che incarnano tutte le sfumature e le anime della donna Louis Vuitton)? Nel lungo viaggio delle due eroine, possiamo ammirare le borse Twist e Capucines, ma anche la City Steamer, il nuovissimo modello che è stato ideato da Nicolas Ghesquiere, direttore artistico delle collezioni femminili in occasione della sfilata Cruise 2016 di Louis Vuitton che si è svolta a Palm Springs.

Ovviamente non mancano bauli e valigie di Louis Vuitton, simbolo di un viaggio elegante e glamour, alla scoperta del mondo e di noi stesse. Ci vuole sempre e comunque eleganza, in ogni viaggio della nostra vita!

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, modelli in pelle della collezione uomo

23 ottobre 2015

Non solo borse per noi donne: Louis Vuitton pensa anche ai maschietti con una nuova collezione di borse in pelle per il tempo libero, per il lavoro, per una trasferta o per un weekend lontano dalla città. Ecco a voi Ombré, la nuova collezione di borse realizzate in pelle, dal tocco elegante e vintage, per l'uomo moderno che vuole essere raffinato.

La nuova collezione ci propone, ad esempio, Keepall Bandouliere 50, il borsone per il weekend comodo, pratico ed elegante. E' realizzato in pelle Eclipse, per un modello iconico da viaggio del marchio di moda francese, che diventa ancora più elegante, anche grazie al raffinato effetto patinato che dona volume alle linee anni Cinquanta del borsone, un must have per chi viaggia spesso e ama la pelle. La travolla è amovibile, regolabil ed è in pelle, l'esterno è in pelle di vitello, l'interno è in fodera di microfibra, mentre le finiture sono in pelle e tela Monogram, con parti metalliche in ottone argentato e porte adresse in tela Monogram e pelle. L'elemento di chiusura dei manici è in tela Monogram: il borsone propone anello portachiavi, tasca piatta con cerniera e due tasche piatte. Il costo? Non proprio alla portata di tutte le tasche: ben 3,800 euro.

E poi c'è la borsa per andare al lavoro: Cartable presenta una nuova forma, per una borsa rigida in pelle naturale ombré dallo stile vintage e audace. Molto capiente, per contenere cartelle, laptop e tutto quello che ci serve in ufficio, è una borsa molto elegante, per una bag versatile. La tracolla è in pelle, regolabile e amovibile. Esterno in pelle di vitello, interno in fodera di microfibra, con parti metalliche argentate, finiture in pelle di vitello e tela Monogram, tasca con cerniera sul retro, Tela Monogram e portachiavi a clochette in pelle, scomparto piatto davanti e tasca per iPad, ma anche 4 tasche piatte e 2 portapenne. Il costo? Anche in questo caso piuttosto proibitivo: 3,400 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton nel nuovo spot della collezione Cruise

16 ottobre 2015

Louis Vuitton ci presenta la campagna video dell'ultima collezione Cruise del marchio di moda francese e lo fa con un filmato con protagoniste Michelle Williams, volto storico della maison parigina, e Alicia Vikander, nuova testimonial del gruppo. Nel video le due bellissime donne fanno un viaggio molto particolare nel deserto, che diventa metafora di vita, di un viaggio alla riscoperta di noi stesse.

Un video davvero molto intenso e profondo (c'è chi lo ha paragonato al telefilm True Detective, per come è stato girato e per quello che rappresenta): i primi piani delle due testimonial ci dimostrano il loro viaggio interiore verso un nuovo mondo, ci mostrano quanto la vita possa riservarci sorprese davvero uniche e come il nostro look può esprimere questa nostra ricerca interiore, ovviamente con le borse più cool del marchio di moda francese.

Il nuovo spot ci propone, ovviamente, capi di abbigliamento e accessori della nuova collezione Cruise, solitamente dedicata alle vacanze e, di conseguenza, anche al viaggio. La campagna "Spirit of Travel" è molto profonda e non è un semplice spot che ci presenta le ultime borse Louis Vuitton, ma un vero e proprio viaggio alla scoperta del dna di un marchio di moda che è tra i più apprezzati a livello internazionale.

Alla fine del video ritorniamo a Palm Spring, dove la collezione Cruise di Louis Vuitton è stata presentata nel maggio scorso: ecco che le protagoniste arrivano in una splendida villa della città californiana, una casa meravigliosa fortemente voluta da Bob Hope e dalla moglie del celebre cantante e che è stata realizzata per loro dal famosissimo architetto John Lautner.

(p.c.)

Via | NYMag

Borse Louis Vuitton, i modelli cyber punk per la primavera-estate 2016

09 ottobre 2015

Lo stile cyber punk proposto da Nicholas Guesquiere nella collezione primavera-estate 2016 di Louis Vuitton si ripercuote anche sulla collezione di borse che andremo a indossare nella prossima stagione calda. Sulle passerelle di Parigi, la maison di moda francese unisce passato e futuro, per un presente a tinte forti e dove la pelle è grande protagonista, in gonne che faranno ancora parlare di loro, scarpe da urlo e borse indimenticabili.

Proprio come tutto il resto della collezione, anche le borse Louis Vuitton della primavera-estate 2016 risentono di questo ritorno al passato, con l'archivio storico del brand in bella mostra, che si proietta però in un futuro fatto di pelle, tinte accese, dettagli punk. Un futuro a tinte forti caratterizzato da una donna carismatica e sicura di se, che lo dimostra anche attraverso gli abiti e gli accessori che indossa ogni giorno.

Ecco che sulla passerella parigina di Louis Vuitton spiccano, ad esempio, le mini borse che si tingono di un rosa acceso che difficilmente passerà inosservato. Borse in miniatura perfette per la sera, per completare i nostri outfit più eleganti con un tocco di ironia in più, ma anche per poter portare un po' di frizzantezza e frivolezza nei look che andiamo a pensare per il giorno, per l'ufficio o per un'uscita con le amiche.

Non mancano, ovviamente, proposte oversize, con le maxi bag che da tempo caratterizzano il catalogo di borse Louis Vuitton: borse ideali per poter portare con noi tutto il necessario da mattina a sera, senza aver mai bisogno di cambiare borsa, perché tra le mani abbiamo un modello griffato da uno dei marchi più prestigiosi del mondo, che per la primavera-estate 2016 prevede borse oversize con motivo a catena rivisitato in chiave moderna e ironica.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Calvi

17 settembre 2015

Borse Louis Vuitton, Calvi

Le borse della maison di moda francese Louis Vuitton riescono sempre ad accontentare ogni nostra esigenza e ogni nostro desiderio: qualunque sia il look che dobbiamo sfoggiare, qualunque sia l'occasione alla quale dobbiamo partecipare, qualunque siano i nostri gusti in materia di moda e di accessori, sappiate che la vasta collezione di borse Louis Vuitton ha sempre quello che fa al caso nostro.

Questa è la volta di una borsa perfetta per poter affrontare la vita quotidiana in città durante la settimana, ma anche per scappare durante il weekend, per una gita fuori porta con il nostro amore o con le nostre amiche. Di quale modello di borsa Louis Vuitton stiamo parlando? Ma ovviamente del modello estivo Calvi in tela Damier, che ci permetterà di sfoggiare colori e materiali della stagione calda ancora per un po' durante i primi giorni autunnali.

Il raffinato modello Calvi di Louis Vuitton è realizzato in tela Damier Azur ed è una borsa perfetta per passare direttamente dall'ufficio alla spiaggia o alla montagna, ovuque abbiate deciso di trascorrere il weekend. La borsa è molto ampia e capiente e l'apertura, molto larga, è perfetta per poter trovare subito tutto quello di cui abbiamo bisogno. All'interno possiamo trovare diversi scomparti e tasche per riporre tutto in perfetto ordine. La fodera di tessuto propone bellissime sfumature Grenade, che emergono dai bordi.

Se volete acquistare questo modello di borsa firmata dalla maison di moda francese Louis Vuitton, sappiate che la potete trovare in tutte le boutique del marchio sparse per il mondo, oltre che sullo shop online del fashion brand. Diffidate da ogni altro canale di vendita, perché potreste incappare in borse Louis Vuitton contraffatte.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Siena

08 settembre 2015

Borse Louis Vuitton, Siena

Le borse Louis Vuitton sono perfette per poter essere glamour e intriganti e potersi adattare a ogni look e a ogni occasione. Ci sono tantissimi modelli che possono fare al caso nostro per poter rendere ancora più femminili i nostri outfit, potendo contare su un marchio che ha letteralmente fatto la storia per quello che riguarda le borse e, in generale, gli accessori in pelle e non solo in pelle.

E' il caso, ad esempio, del modello di borsa Louis Vuitton che vi presentiamo oggi. Si chiama Siena ed è la borsa con tracolla e manici che la maison di moda francese ci propone in tela Damier, per un look che si fa subito notare e che non ha certamente bisogno di presentazioni. La nuova ed elegantissima borsa Siena è proposta in tela Damier, uno stile classico e ricercato, che riesce a farsi moderno e contemporaneo al tempo stesso.

La borsa Siena di Louis Vuitton è molto leggera, morbida, ergonomica ed è disponibile in tre dimensioni diverse, per assecondare ogni nostro stile ed esigenza. Perfetta per tutta la giornata, la borsa propone al suo interno spazi ben organizzati e capienti, per poter conservare in maniera ordinata tutto il necessario. La borsa propone i manici Toron e anche una tracolla amovibile, permettendoci di portare la borsa a mano, a spalla o a tracolla. Sul davanti abbiamo una bella applicazione in pelle, che rende la bag un po' retrò, ispirandosi ai cassetti dei tradizionali e iconici bauli Vuitton.

La borsa Siena di Louis Vuitton la potete trovare in vendita sia nelle boutique della maison di moda francese sia sullo shop online del gruppo: il prezzo è di 1.250 euro per la versione MM, 1.150 euro per la variante PM e di 1.350 euro per la versione GM.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, la nuova Nano Bags Collection

03 settembre 2015

Siete pronte per la nuova Nano Bags Collection? La maison di moda Louis Vuitton, infatti, inizia con il botto questa nuova stagione fredda proponendoci una collezione di modelli iconici della maison, proposti però in versione mignon. Da qui il nome di "Nano Bags", ovvero versioni in miniatura di borse che già nella versione "ufficiale" ci fanno girare la testa, figuriamoci in quella ridotta.

La collezione si compone di sette borse iconiche della maison di moda francese: la Nano Bags Collection, infatti, ripropone in versione micro i modelli Speedy, Alma, Lockit, Noé, Pallas, Turenne e W. Tutte le borse ripropongono la classica silhouette e sono accompagnate da una comoda tracolla. Diversi anche i materiali utilizzati per la realizzazione delle diverse parti che le compongono.

Le borse Nano di Louis Vuitton, che consentono di portare con noi lo stretto necessario e sono perfette sia per il giorno sia per la sera, ripropongono semplicemente in scala ridotta le borse "maxi" che siamo abituate a vedere nelle boutique del marchio di moda francese. Riducendo le dimensioni, il fascino e lo stile non diminuiscono, anzi, riescono ad aumentare esponenzialmente.

La Nano Bags Collection di Louis Vuitton è disponibile nelle versioni Nano Speedy, Turenne, Pallas e Noé in Monogram Canvas, nelle versioni Nano W e Lockit in pelle di vitello cachemire color Magnolia e nella versione Nano Alma in pelle Epi. Tutte le borse hanno una lunga tracolla, per trasportarle a spalla, a tracolla, ma anche a mano, grazie ai comodi manici.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Bagatelle

27 agosto 2015

Se state cercando una borsa che abbia uno stile sofisticato e che sia comodo e pratico al tempo stesso, per poterci accompagnare con stile da mattina a sera, sappiate che la collezione di borse Louis Vuitton ha proprio il modello che fa al caso vostro. Si tratta di uno dei modelli di bags meno "altisonanti", ma comunque realizzato con i migliori materiali e con una silhouette accattivante e femminile.

Stiamo parlando del modello di borsa Bagatelle proposta dalla maison di moda francese Louis Vuitton: è una borsa capiente con un design che si ispira ai modelli hobo, per una bag che può contenere tutto il nostro mondo in un "contenitore" trendy e alla moda, chic e femminile, in grado di diventare davvero una preziosa alleata di stile, non deludendoci mai.

La borsa Bagatelle di Louis Vuitton è realizzata in morbida pelle nell'essenza stessa dello stile casual chic che accompagna questo modello di borsa. Borsa che è anche estremamente versatile dal momento che può essere portata a mano, ma anche al braccio o comodamente a spalla. La borsa propone un sofisticato manico intrecciato, per uno stile da diva che non passa inosservato. Il manico è anche amovibile.

La borsa è lunga 36 centimetri, alta 35 centimetri e larga 14 centimetri. L'esterno e le finiture sono in pelle di vitello impressa, mentre la fodera è in tessuto a righe. Le parti metalliche, invece, sono proposte in ottone dorato lucido. L'apertura è molto ampia e all'interno la borsa propone una tasca con zip molto comoda, così come una doppia tasca per contenere lo smartphone e altri accessori. Fuori propone due tasche piatte.

La borsa è disponibile nei colori Cherry, Albicocca, Dune e Noir, al prezzo di 2.250 euro sullo shop online di Louis Vuitton.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, le pochette

10 agosto 2015

Le collezioni di accessori in pelle firmate Louis Vuitton non sono solamente ricchissime di grandi modelli di borsa che subito diventano dei must have invidiabili: sono anche composte da modelli di accessori più piccoli, ideali per tenere tutto a portata di mano, per avere tutto in ordine e per poter sfoggiare anche nei nostri viaggi lo stile Louis Vuitton.

In questo periodo fatto di viaggi e di vacanze, vogliamo parlarvi, infatti, delle comodissime e glamour pochette da viaggio, accessori che non dovrebbero mai mancare nelle nostre borse, ma anche nei borsoni e nei trolley per weekend fuori porta o periodi di vacanza più lunghi. E poi, ammettiamolo, i prezzi più bassi ci consentono di poter sfoggiare lo stile Louis Vuitton senza spendere una fortuna.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare, ad esempio, le poche toilette, come il modello in Tela Monogram 26, il più grande tra gli astucci per cosmetici: l'interno è spazioso, con lati a soffietto per sistemare in maniera agevole tutti i nostri oggetti. Si può comodamente portare in borsa. Costa 280 euro.

Pratico e simpatico l'astuccio in tela Monogram per cosmetici, con una forma arrotondata e una base piatta. Costa 245 euro. Sempre per i cosmetici abbiamo la pochette cosmetique in pelle Epi con fodera in tela rivestita, che può anche essere usata come borsetta. Costa 410 euro. E ancora, la Pochette Cosmetique GM n tela Damier Ebène con fodera interna in vacchetta rossa (330 euro), la Trousse Toilette grande in tela Monogram (560 euro), la Pochette Cosmétique in pelle Monogram Vernis rossa (360 euro).

E per i nostri gioielli che viaggiano con noi, ecco il porta bijoux in pelle Monogram Vernis, glamour con tante tasche e un look accattivante (830 euro) e il Porta Bijou in tela Damier Azur che può essere piegato e all'interno nasconde tanti scomparti per i nostri gioielli (660 euro).

Tutte le pochette si possono acquistare nelle boutique o sullo shop online di Louis Vuitton.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, i ciondoli

06 agosto 2015

Le borse Louis Vuitton hanno fatto la storia, continuano oggi a fare la storia e probabilmente sarà così anche negli anni futuri. La bella tradizione artigianale iniziata dal fondatore della maison di moda parigina, difficilmente morirà o sarà meno affascinante. Le borse Louis Vuitton sono belle e perfette così come sono... Ma lo sapete che possiamo renderle ancora più sfiziose?

Il marchio di moda francese, infatti, per i modelli di bag delle sue collezioni, che ormai da decenni fanno gola alle donne di tutto il mondo, ha previsto anche una serie di ciondoli, di charm, che ci permetteranno non solo di personalizzare le nostre borse, ma di renderle ancora più simpatiche, originali e accattivanti.

I ciondoli per le borse Louis Vuitton si possono acquistare direttamente nelle boutique del marchio di moda francese, ma anche comodamente da casa sullo shop online: i prezzi non sono proprio economicissimi, proprio come accade per ogni accessorio che esce dalla casa di moda francese, partendo da una base che si aggira intorno ai 150 euro e arrivando a superare anche i 350 euro. Quindi se volete regalarvi un charm, sappiate che dovrete spendere un po'!

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare modelli più semplici con fiori e lucchetti con chiavi, ma anche modelli più articolati con intriganti catenelle che possono impreziosire le nostre borse. E che ne dite, invece, dei modelli a peluche? Sicuramente il trend del momento!

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Estrela

27 luglio 2015

Le borse Louis Vuitton più sofisticate e glamour possono essere indossate tranquillamente da mattina a sera per lok che non passano inosservati e che possono essere pratici e comodi per ogni occasione. Di giorno le tracolle permettono un trasporto ottimale per contenere tutto il nostro mondo; di sera, invece, togliendo la tracolla e utilizzando il comodo manico, possiamo portarle a braccio per look trendy.

Tra le borse Louis Vuitton che possiamo scegliere per poterle portare tutto il giorno, sicuramente un posto speciale è occupato dalla borsa Estrela, in particolare nelle sue versioni Monogram NM che ci regalano anche piacevoli sorprese per quello che riguarda gli abbinamenti con i nostri look più trendy da giorno e più glamour da sera.

Sul sito di Louis Vuitton, ecco cosa leggiamo:

La Estrela NM è perfetta per donare un tocco di classica eleganza Louis Vuitton al look di ogni giorno. L'iconica tela Monogram e la forma intramontabile le donano uno stile esclusivo, mentre acquista un tocco di modernità grazie ai diversi modi di portarla.

La borsa Estrela NM di Louis Vuitton è disponibile in 4 varianti di colore: Noir, Aurore, Cherry e Monogram. La rossa per le più passionali, il nero per chi cerca l'eleganza raffinata sempre, l'Aurore per chi vuole uno stile più originale e fresco, mentre il Monogram è per le amanti di uno stile classico e tradizionale.

La borsa Estrela NM di Louis Vuitton la possiamo trovare in vendita nelle boutique e sullo shop online al prezzo di 1,560 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Pallas Shopper

22 luglio 2015

Tra le borse Louis Vuitton che possiamo trovare nelle boutique del marchio di moda francese e anche sullo store online sono tantissimi i modelli di borsa shopper: si tratta sicuramente di una bag comoda, pratica, ideale per il giorno, ma anche per la sera, per poter sfoggiare uno stile invidiabile e poter abbinare questo accessorio con ogni nostro look.

Tra le borse shopper di Louis Vuitton la più elegante, raffinata e anche discreta è sicuramente la Pallas Shopper, una borsa semplice da indossare, capiente quello che basta, elegante al punto giusto, chic a sufficienza, ma anche comoda e pratica, per poter avere sempre con noi il nostro mondo. Una borsa decisamente versatile e accattivante.

La borsa Pallas Shopper di Louis Vuitton, disponibile in Noir, Cherry e Aurore, tre colorazioni perfette per ogni tipo di donna e per distinguersi con caratteristiche diverse, ma sempre molto glamour, si può comodamente portare a spalla, grazie a una tracollina molto elegante e glamour. Il modello di shopper va ad abbinarsi anche ad altri modelli di borsa dello stesso modello che possono essere più versatili e adattarsi anche ad altre esigenze di look.

Il costo? La borsa Pallas Shopper di Louis Vuitton costa 1880 euro. La potete trovare sia nelle tantissime boutique del marchio di moda francese sparse in tutto il mondo, anche in Italia, sia sul comodo shop online, dove potrete comodamente fare shopping dalla poltrona e vedervi recapitare a casa l'oggetto dei vostri desideri targato LV.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Montaigne

15 luglio 2015

Per chi cerca una borsa per il lavoro perfetta per poter avere un look professionale, ma anche per mostrare tutta la propria femminilità e la propria eleganza, ecco che tra le borse Louis Vuitton abbiamo quella che fa proprio al caso nostro. Ecco a voi la bellissima e chic borsa Montaigne, disponibile non solo in colori diversi, ma anche in composizioni che possono dare uno stile differente ai nostri look.

La borsa Montaigne di Louis Vuitton, infatti, è disponibile in Pelle Monogram Vernis, per chi cerca uno stile più sofisticato e che si fa notare, grazie alla brillantezza di un materiale senza tempo, ma si può acquistare anche in Tela Monogram, per chi non vuole rinunciare a un classico della maison di moda. Più soft chic, invece, la versione in Monogram Empreinte Leather, davvero elegante e femminile nella sua seplicità estrema.

Ma veniamo ai colori: la borsa Montaigne di Louis Vuitton nella versione Pelle Monogram Vernis è disponibile in Cherry, Amaranto, Rose Ballerine, rose Litchi, Dune, Noir Or, Rose Indien. Nella versione in Tela Monogram, invece, la troviamo in un'unica colorazione, quella classica di questo materiale. Infine, la versione in Monogram Empreinte Leather è disponibile in Rose Ballerine, Dahlia, Noir e Albicocca.

Materiali e colori diversi, per una borsa che è perfetta per ogni donna d'affari che vuole una borsa personale che parli del suo carattere e del suo carisma, della sua forza e della sua eleganza. Può essere portata a spalla o a mano, per un tocco di stile che si fa assolutamente notare.

Quanto costa? La possiamo trovare in vendita nelle boutique Louis Vuitton e sullo shop online, al prezzo di 2080 euro per la versione in Monogram Empreinte Leather, di 1670 euro per la versione in Tela Monogram e di 1880 euro nella versione in Pelle Monogram Vernis.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton della campagna Fall 2015

10 luglio 2015

Le borse di Louis Vuitton dell'autunno-inverno 2015-2016 ci sono già state presentate con la sfilata che il marchio di moda francese ha portato in scena a Parigi, in occasione della Settimana della Moda parigina dedicata a questa stagione invernale, che ci aspetta dopo questa bollente estate. Ma oggi possiamo nuovamente ammirarle negli scatti ufficiali della campagna pubblicitaria.

Ovviamente non si tratta di scatti promozionali banali, ma di vere e proprie opere d'arte, dal momento che la maison di moda francese Louis Vuitton si è affidato a fotografi famosi nel mondo dell'industria fashion per le loro collaborazioni con i nomi più grandi del settore glamour. Nomi che rendono omaggio alla bellezza della collezione di borse Louis Vuitton per la prossima stagione fredda.

Ecco che, allora, l'attrice svedese Alicia Vikander, chiamata alla corte del brand nello scorso mese di maggio, compare nei suoi primi scatti con capi e accessori Louis Vuitton. I fotografi Juergen Teller e Bruce Weber hanno immortalato diverse modelle: il primo non ha avuto come modella solo l'attrice svedese, ma anche Jennifer Connelly, un'altra musa del direttore creativo della maison, Nicolas Ghesquière, senza dimenticare Angel Rutledge, Liya Kebede e Fernanda Ly. Mentre il secondo ha avuto il compito di immortalare le modelle Freja Beha, Rianne van Rompaey e Julia Merkelbach.

Gli scatti sono stati realizzati vicino alla casa di uno scultore sconosiuto nei pressi di Barcellona.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, St Germain

29 giugno 2015

Saint Germain di Louis Vuitton è un modello di borsa iconico della maison di moda francese: è femminile ed elegante, ma anche molto pratica. E' una borsa versatile che può essere utilizzata sia di giorno sia di sera: ha una catena regolabile in oro e può essere portata a spalla per look dallo stile casual, ma anche a braccio o a mano per look da sera più sofisticati e ricercati.

La borsa è disponibile in cinque diverse varianti di colore, per poter assecondare ogni nostro gusto e ogni nostra esigenza. Dal classico e sofisticato nero al rosso ciliegia, per chi ama uno stile più sensuale e accattigante, passando per il romantico rosa ballerina, per il versatile color sabbia e per il frizzante color Dalia.

La borsa St Germain di Louis Vuitton la possiamo trovare in vendita anche sullo shop online della maison di moda francese al prezzo di 1.920 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Twinset

23 giugno 2015

Borse Louis Vuitton, Twinset

Ammettiamolo, le borse piccole a tracolla sono talmente sfiziose che vorremmo indossarle da mattino a sera, ma a volte ci sentiamo limitate dal fatto che forse quelle pensate per la sera non sono adatte per il giorno e viceversa. Per fortuna che nel mondo esiste Louis Vuitton, che con le sue borse sa sempre trovare la soluzione giusta per le esigenze di tutte le donne.

Oggi, infatti, vogliamo parlarvi una borsa davvero deliziosa, piccola, ma capiente, elegante, ma non troppo, in grado di potersi adattare ad ogni momento della giornata. Faccio riferimento alla nuova Twinset, una borsa a tracolla che non vorrete mai togliere, proprio per la sua doppia anima, il suo doppio stile e il suo mood versatile che ci permette di avere un'unica borsa da mattina a sera.

La nuova Twinset è trendy, alla moda, ma è anche molto funzionale: ha un design leggero e compatto e propone una lunga tracolla di pelle, che ci permette di sfruttarla in più occasioni: la possiamo indossare a tracolla durante il giorno, con i nostri look casual chic, ma anche portarla a spalla con outfit più ricercati ed eleganti, mantenendo in entrambi i casi uno stile consono e perfetto per le nostre esigenze.

La borsa propone anche dei pratici scomparti anteriori e posteriori, ma anche una tasca centrale segreta per poter tenere tutto il necessario in ordine e ritrovarlo quando ne abbiamo bisogno, senza perdere tempo a cercare chiavi, telefono, rossetto, fazzoletti... La borsa Twinset di Louis Vuitton è proposta in tela Monogram e pelle di vitello martellata, nei colori nero, rosso ciliegia e Aurore.

La borsa Louis Vuitton Twinset costa 900 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, la Louise Chain

16 giugno 2015

State cercando un modello di borsa elegante, versatile, semplice da indossare con tutto, anche per creare look casual chic di successo, e che sia al tempo stesso bella e pratica da sfoggiare c on gli abiti scelti? Louis Vuitton ha la soluzione ai vostri problemi: la borsa perfetta si chiama Louise Chain.

La borsa Louise Chain di Louis Vuitton propone delle linee eleganti con la classica chiusura audace che contraddistingue il marchio di moda francese. Nella sua nuova interpretazione la borsetta diventa l'ideale per creare dei look moderni e classici al tempo stesso, eleganti e casual: la borsa è proposta con una catena a maglie piatte regolabile, ideale per le occasioni formali o per i cocktail. La borsa può essere indossata a tracolla, a mano o a spalla. Il bordo tinto a contrasto dà raffinatezza e originalità.

La borsa Louis Vuitton Louise Chain può essere acquistata in tutte le boutique del noto marchio di moda francese: ce ne sono diverse anche in Italia. Se non abitate vicino a una delle grandi città che ospita i negozi monomarca del gruppo parigino e se non avete in programma un viaggio a Parigi, per poter fare shopping direttamente nel cuore della storia della maison, niente paura, perché potete acquistare questa e altre borse Louis Vuitton anche sullo shop online ufficiale.

Il prezzo? Sul sito internet leggiamo che il modello Louise MM Chain ha un costo di 1.850 euro! La borsa è disponibile in quattro diverse varianti di colore: abbiamo il classico nero, il più intrigante blu, il sensuale rosso e il neutro Galet che si abbina facilmente con tutto.

(p.c.)

Borse Louis Vuiton Pre Fall 2015

09 giugno 2015

Louis Vuitton presenta la sua collezione femminile Pre Fall 2015, ricca di modelli di borsa che saranno particolarmente di tendenza nella prossima stagione fredda. Juergen Teller ha immortalato quindici ragazze che scendono una scalinata e che indossano i capi di abbigliamento e gli accessori protagonisti di questa collezione.

Ecco, allora, le borse Louis Vuitton della collezione Pre Fall 2015:

  • Rihanne sfoggia la Petite Malle in tela Monogram con profili in pelle bordeaux.
  • Jingwen sfoggia la Doctor's Bag in tela Monogram lucida con profili in pelle nera.
  • Marte sfoggia la borsa CO14 in pelle Malletage nera verniciata.
  • Olympia indossa la borsa Dora in pelle nera.
  • Julie indossa la borsa Dora in pelle Malletage nera.
  • Emmy indossa la borsa Dora in tela Monogram con profili in pelle bordeaux.
  • Smith indossa la borsa Twist in pelle zafferano stampata con motivo Malletage nero.
  • Martie indossa la Petite Malle ricamata con paillettes.
  • Amalie indossa la borsa Alma in tela Monogram lucida ocn profili in pelle bordeaux.
  • Mica indossa la borsa CO-14 in pelle Malletage rossa verniciata.
  • Magdalena indossa la borsa Alma in tela Monogram lucida con profili in pelle caramello.
(p.c.)

Borse Louis Vuitton, Michelle Williams e la nuova Messenger

01 giugno 2015

Louis Vuitton ci presenta la nuova Messenger, che ci viene proposta in colori davvero molto accattivanti per poter affrontare al meglio i prossimi mesi estivi: protagonista della nuova campagna pubblicitaria è ancora la bella attrice americana Michelle Williams, che abbiamo imparato a conoscere nella serie Dawson's Creek e che oggi è una delle attrici più acclamate di Hollywood. E anche una delle dive con più stile.

Dopo averla ammirata nella campagna pubblicitaria della primavera-estate 2015 di Louis Vuitton, con i capi di abbigliamento e le borse più intrigante proposte dalla mais di moda francese per la stagione calda, ecco che il fashion brand ci regala nuovi scatti glamour che vedono protagonista la bella Michelle Williams: scatti che immortalano lei e la Messenger Bag!

La nuova Messenger di Louis Vuitton asseconda uno dei trend più forti di questi mesi caldi, che ci vuole tutte con questo modello di borsa dalla forma particolare e sicuramente molto capiente, che potrà accompagnarci da mattina a sera: è una borsa che si sposa bene con i nostri look più causal, ma è perfetta anche con uno stile un po' più ricercato e particolare.

Volta Taurillon è il nuovo modello di borsa pensato per le donne sempre in movimento, che vogliono unire l'eleganza di questa bag, alla praticità di un modello sportivo come le Messenger Bag: è una borsa molto leggera ed ergonomica, realizzata in morbida pelle Taurillon. E' proposta con manici e una tracolla amovibile. All'interno è organizzata al meglio per poter disporre tutto l'occorrente per una giornata di lavoro, per un viaggio o semplicemente per una passeggiata in città. La chiusura è la classica di Louis Vuitton in pelle e metallo.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton della mostra Series 2

25 maggio 2015

La mostra Series 2 di Los Angeles, che approda a Roma in questi giorni, è dedicata alla storia di Louis Vuitton: in mostra troviamo i modelli di borse più belli e iconici che siano mai stati pensati dalla maison parigini, con uno sguardo attento al passato e alla tradizione del fashion brand, ma con un occhio ben aperto anche sul futuro, per accessori in grado di soddisfare le esigenze delle donne moderne e contemporanee.

Nicolas Ghesquière, direttore creativo della maison, commenta così la sua passione per borse e affini:

Mi è sempre piaciuto creare accessori. Solo così un look è veramente completo.

Nicolas Ghesquière

La mostra propone, allora, tutta una serie di borse iconiche: c'è una stampa tridimensionale dell'avatar della modella Marte Mei van Haaster con gli accessori della collezione primavera-estate 2015, che vengono abbinati ad alcune creazioni che arrivano direttamente dagli archivi della maison. Creazioni che hanno fatto letteralmente la storia.

Molto interessante, ad esempio, il baule per calzature che è appartenuto alla grandissima Greta Garbo, una delle attrici più brave e più belle di tutti i tempi. Una mostra assolutamente da ammirare, per poter capire da dove Louis Vuitton è partito per diventare in un più di un secolo uno dei marchi più prestigiosi e amati di tutti i tempi, capace di creare borse iconiche che sono diventati dei veri e propri cult, delle vere e proprie opere d'arte che meritano il posto che gli spetta in un museo.

(p.c.)

Foto | Louis Vuitton

Borse Louis Vuitton, la collezione Cruise 2016

18 maggio 2015

Louis Vuitton ha recentemente presentato la sua nuovissima Collezione Cruise 2016, una linea di moda femminile che si caratterizza per tinte decisamente scure, anche se ogni tanto notiamo degli sprazzi di colori accesi che rendono omaggio alla stagione calda per la quale è stata ideata la collezione. Ovviamente non potevano mancare anche dei modelli di borse che faranno gola alle fashioniste che adorano il noto fashion brand.

La collezione Cruise 2016, disegnata da Nicolas Ghesquière, è, utilizzando le parole dello stilista, un vero e proprio complesso armonioso, che unisce capi di abbigliamento e accessori, borse in primis. I primi piani della sfilata, fatti dalla prima fila del parterre di vip davvero molto nutrito, ci mostrano dettagli davvero unici della collezione di borse di Louis Vuitton.

Si tratta di creazioni uniche, realizzate strizzando l'occhio alla ricca tradizione e al vastissimo archivio della maison di moda francese, ma anche seguendo un gusto moderno e contemporaneo, per poter accontentare e soddisfare le fashioniste di oggi. Borse realizzate in pellami e altri materiali pregiati che faranno bella mostra di loro nei nostri look del 2016.

La collezione ci propone splendide borse a mano, sia da giorno e quindi di dimensioni più grandi, sia da sera, con pochette morbide o clutch rigide che sapranno impreziosire i nostri look più eleganti e ricercati. Ecco che non possono mancare, poi, modelli di zainetto, con il Monogram in bella vista: lo zaino sarà uno dei must have dell'estate 2015, che ci porteremo dietro anche nel prossimo 2016, a quanto pare!

Foto | Louis Vuitton

(p.c.)

Borse Louis Vuitton in tela Monogram

12 maggio 2015

Quando pensiamo a Louis Vuitton, sicuramente ci vengono in mente le bellissime borse in tela Monogram che hanno fatto non solo la storia dell'azienda parigina, ma che hanno fatto la storia della moda femminile internazionale. Dai bauli che venivano usati per viaggi alla moda e pratici, ecco che nel corso del tempo la collezione di Louis Vuitton si è impreziosita di modelli di bag da capogiro (talvolta anche il prezzo è da capogiro, purtroppo!).

Le borse iconiche del gruppo sono un sogno spesso proibito delle fashioniste di tutto il mondo, che vorrebbero tanto completare i loro look con le bag di Louis Vuitton che hanno fatto storia. Tra le borse Louis Vuitton preferite sicuramente ci sono quelle in tela Monogram, un vero e proprio marchio di fabbrica per la maison di moda francese.

Ma quali modelli di borse Louis Vuitton sono disponibile nella celebre tela Monogram? Se vi piace il motivo iconico del marchio di moda parigino, sappiate che sono tantissime le bag che possiamo scegliere in questa tonalità e con questo motivo. Ecco, allora, un elenco di tutti i modelli di borse Louis Vuitton in tela Monogram che possiamo scegliere, raccomandandovi sempre di fare shopping nel circuito ufficiale: presso le boutique Louis Vuitton e sullo shop online.

  • Lockit, MM-PM-GM
  • Noé
  • Noé, BB
  • Petit Noé, NM
  • Speedy 25
  • Speedy 30
  • Speedy 35
  • Speedy 40
  • Speedy 25 con tracolla
  • Speedy 30 con tracolla
  • Speedy 35 con tracolla
  • Speedy 40 con tracolla
  • Pochette Accessoires, NM
  • Papillon, NM
  • Neverfull, PM-MM-GM
  • Alma, BB-MM-PM
  • Saumur, MM
(p.c.)

Borse Louis Vuitton Delightful

05 maggio 2015Borse Louis Vuitton Delightful

Le borse Louis Vuitton Delightful sono un vero e proprio inno all'eleganza da sfoggiare ogni giorno per essere sempre bellissime e alla moda. Del resto tutte le borse del celebre marchio di moda francese, famoso per il suo motivo a scacchetti (che recentemente una corta ha reso non brevettabile e, quindi, non a uso esclusivo del brand), sono un inno alla femminilità e allo stile più chic e di tendenza.

Tantissimi i modelli di borse Louis Vuitton che nel corso degli anni sono diventati iconici, diventando dei veri e propri must have, delle it bag sognate e ammirate dalle donne di tutto il mondo. Peccato che, visti i prezzi, sono solo in poche a potersi permettere questi sogni a occhi aperti, soprattutto se parliamo dei modelli più esclusivi e realizzati nei materiali più pregiati.

Tra le borse iconiche firmate dalla maison francese Louis Vuitton, abbiamo senza dubbio anche la Delightful, una borsa molto elegante, che possiamo portare tutti i giorni, in abbinamento a ogni nostro look, per completare con classe ed eleganza tutti gli outfit che indosseremo da mattina a sera.

La borsa è realizzata in morbida e robusta tela Damier Azur: si tratta di un modello molto pratico, capiente, comodo, ma al tempo stesso elegante, dal design leggero e minimalista, che ben si adatta a ogni nostro look. Molto pratico e comodo anche il manico goffrato morbido, ideale per poter portare a spalla questo modello di borsa.

La bag di Louis Vuitton ha finiture in vacchetta naturale, con dettagli metallici in ottone dorato. La chiusura è con gancetto, mentre al suo interno può contare una comoda tasca con zip, senza dimenticare il pratico anello a D per poter appendere chiavi e pochette e ritrovare subito gli oggetti più utili quando siamo in giro.

Il prezzo? La borsa Louis Vuitton Delightful MM ha un costo di 990 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton per la Festa della Mamma

28 aprile 2015

Le borse Louis Vuitton sono perfette anche come idea regalo per la Festa della Mamma: per tutte le mamme amanti della moda, amanti delle ultime tendenze glamour e, in generale, di tutto ciò che è fashion e bello, ecco che la maison di moda francese ci propone tutta una serie di idee regalo da tenere in considerazione... Ma solo se il budget non è low cost, altrimenti non ci resta che sognare...

Tra le borse Louis Vuitton che possiamo regalare alla mamma nel giorno della sua festa c'è sicuramente la Neverfull MM, una borsa iconica di LV, molto capiente, senza essere ingombrante, morbida e strutturata, sempre di tendenza. Costa 895 euro nel modello in tela Damier Azur. La borsa è disponibile anche in tela Monogram V, con la versione dell'estate 2015, per unire stile, tradizione e originalità. Questo modello è un po' più caro: 1100 euro! Molto elegante e perfetta per le mamme anche la versione in raffinata pelle Epi, color rosso intenso, da portare a mano: questo modello costa 1450 euro.

Il bauletto Speedy 30 Monogram V pensato per l'estate 2015, con l'elegante lettera V proposta in fucsia con lo slogan "Volez, Voguez, Vojagez", è perfetto per tutte le mamme che amano uno stile classico e trendy. Il modello in tela Monogram classica osta 980 euro. Il bauletto Speedy è disponibile anche nella versione Ramages, in tela Monogram con motivo a stampa colorato, per uno stile più divertente e brioso che ha un costo di 980 euro.

La collezione Ramages ci propone anche la Neverfull MM, con lo stesso motivo del bauletto che rende il modello ancora più intrigante e originale: al costo di 1100 euro.

Sfiziosa la tracollina Twinset, realizzata in tela Monogram e pelle di vitello martellata, disponibile in un bel rosso, con una lunga tracolla di pelle per look casual chic, che diventano più eleganti se portata a spalla. Costa 880 euro.

Infine, per chi ama i colori intensi, ecco Alma PM, un classico della maison, per una borsa a mano in pelle Monogram Vernis proposta in un azzurro che conquista. Conquista un po' meno il prezzo: 1680 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton Twist in denim

20 aprile 2015Borse Louis Vuitton Twist in denim

Sono tantissime le borse Louis Vuitton che possiamo sfoggiare in questa estate 2015, potendo contare su modelli glamour per la stagione calda, su colori accattivanti che faranno brillare i nostri look estivi più intriganti, ma anche su motivi e stampe che ci permetteranno di seguire i trend più importanti che la primavera-estate porta con sè.

Uno dei trend più forti dell'estate 2015 (che in realtà è sempre un trend forte, di qualsiasi stagione e di qualunque anno) è il denim: denim che non vuol dire solo jeans, giubbottini o camicie da indossare mixati con altri materiali e altri capi di abbigliamento, per evitare il total look jeans, troppo anni Ottanta. Il denim invaderà anche i nostri accessori.

Se abbiamo visto in giro per le passerelle scarpe impreziosite da dettagli in denim, in particolare ballerine e sneakers, calzature che ci vanno letteralmente a nozze con questo materiale, non sottovalutiamo le borse: se è un must realizzarsi da sole la borsa di jeans, partendo magari da un vecchio paio di pantaloni che non usiamo più, che ne dite di questa deliziosa borsetta firmata Louis Vuitton?

La borsa Twist denim MM di Louis Vuitton è assolutamente deliziosa, sfiziosa al punto giusto e originale quel tanto che basta per essere particolari, ma senza osare troppo (e magari sbagliare look). La borsa, che ha un costo di 2600 euro ed è in vendita nelle boutique Louis Vuitton e sullo shop online, è elegante e di piccole dimensioni, anche se in realtà è molto capiente, grazie al desig a onda della base, che garantisce abbastanza spazio per poter contenere tutto quello che ogni donna deve sempre avere con sè. La tracolla è comoda e pratica, ma il manico a catenella ci permette di trasformare questa borsa in una bag a spalla. Il motivo denim, con logo in oro, è davvero intrigante.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton, lo zaino Michael

14 aprile 2015Borse Louis Vuitton, lo zaino Michael

Per l'uomo che è sempre alla ricerca di accessori pratici e comodi, che sappiano accompagnarlo in ogni momento della giornata e in ogni occasione che la vita presenta loro e che deve essere colta al volo, ecco che Louis Vuitton ci presenta una serie di borse da uomo per la primavera-estate 2015 da tenere in considerazione.

Oggi, però, non parliamo di borse, quanto piuttosto di zaini, uno dei trend più forti della stagione calda, non solo per quello che riguarda il guardaroba di lui, ma anche per quello che riguarda il guardaroba di lei. Sicuramente un accessorio molto comodo e pratico, da sfoggiare con uno stile casual, senza dimenticare la preziosità dei materiali e i design ricercati che solo la maison di moda francese propone.

Tra gli zaini da uomo di Louis Vuitton, Michael è uno zaino davvero molto elegante, raffinato e di tendenza, che è stato realizzato in tela Damier Graphite: stile e comfort si uniscono in un semplice accessorio, uno zaino versatile che potrete utilizzare sia per il giorno, per andare in ufficio in tutta comodità, magari se vi muovete in bicicletta o in moto, sia per occasioni più particolari, come ad esempio un viaggio.

Lo zaino è davvero molto capiente: computer, libri e altri oggetti utili per il viaggio, il lavoro oppure per poter girare la città con praticità e semplicità. Gli spallacci sono molto comodi, le dimensioni sono capienti, ma senza essere troppo esagerate, mentre la tela scelta è in grado di dare eleganza e raffinatezza ad ogni look maschile.

Il prezzo? 1670 euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton per l'estate 2015

08 aprile 2015borse-louis-vuitton-estate-2015

Per l'estate 2015 la maison di moda francese Louis Vuitton ci propone i suoi modelli di borse glamour, di tendenza, molto fashion e anche molto colorate. Non mancano i motivi classici che hanno reso le borse Louis Vuitton celebri in tutto il mondo e che conquistano ogni giorno il cuore di tutte le fashioniste che vorrebbero avere nel loro guardaroba alcuni dei modelli proposti dal brand.

Diversi i modelli di borse Louis Vuitton che fanno parte della speciale collezione dell'estate 2015 e che possiamo utilizzare per poter impreziosire i nostri look dei prossimi mesi estivi. Modelli che riprendono delle borse iconiche e storiche del brand, ma che vengono impreziositi da dettagli davvero molto accattivanti e colorati, che si faranno notare nella prossima stagione calda.

borse-louis-vuitton-estate-2015-modelli

La Neverfull MM Monogram V riesce a coniugare la celebre tela Monogram con una stampa colorata in viola, che propone una gigantesca V e la scritta "Volez, Voguez, Yoyagez avec les Valises Louis Vuitton". Una scritta che ci fa venire voglia di partire con un bel set di valigie firmate Louis Vuitton.

Lo stesso motivo è anche presente nel celebre bauletto Speedy, un modello cult per il marchio di moda francese, che è perfetto sia per i nostri look da giorno sia per i nostri look da sera: un modello di bag che sarà un vero e proprio passepartout della prossima stagione calda.

Deliziosa la versione estiva dell'iconica Keepall, ideale per i brevi weekend lontani da casa: la borsa è proposta con una colorata stampa Ramages che si sovrappone alla tela Monogram, per un look tradizionale e moderno, con dettagli all'ultima moda.

E che dire della Neverfull MM Ramages? Uno stile giocoso e alla moda, elegante e al tempo stesso ideale per chi vuole osare un po' con la moda. E poi è perfetta per il giorno e per la sera!

borse-louis-vuitton-estate-2015-shopping(p.c.)

Boutique Louis Vuitton nel mondo

30 marzo 2015Boutique Louis Vuitton nel mondo

Dopo aver visto le boutique Louis Vuitton in Italia, è giunto il momento di dare un'occhiata ai negozi sparsi nel mondo, per capire se la prossima meta di vacanza può permetterci di fare shopping nei tanti punti vendita che la maison ha in tutto il mondo.

Ecco, allora, le principali boutique di Louis Vuitton nelle città più belle del mondo:

  • LOUIS VUITTON HONG KONG LANDMARK
    piano terra, boutique 7-17, Landmark Atrium, Central, HONG KONG ISLAND - HONG KONG
    +852 8100 1182
  • LOUIS VUITTON HONG KONG 5 CANTON ROAD
    5 Canton Road, Tsim Sha Tsui, KOWLOON - HONG KONG
    +852 8100 1182
  • LOUIS VUITTON KOBE KYORYUCHI
    25 Kyomachi, Chuo-ku, 650-0034 KOBE - HYOGO - GIAPPONE
    +81 3 3515 0855
  • LOUIS VUITTON LAS VEGAS CITY CENTER
    Crystals at CityCenter, Suite 103 3720 Las Vegas Blvd., South, 89158 LAS VEGAS - NEVADA - STATI UNITI
    +1 702 262 6189
  • LOUIS VUITTON LONDON NEW BOND STREET
    17/20 New Bond Street, W1S 2RB LONDRA - REGNO UNITO
    +44 20 3214 9200
  • LOUIS VUITTON MONACO DI BAVIERA RESIDENZPOST
    Residenzstraße 2, 80333 MONACO DI BAVIERA - GERMANIA
    +49 89 558 938 000
  • LOUIS VUITTON NEW YORK 5TH AVENUE
    One East 57th Street, 10022 NEW YORK - NEW YORK - STATI UNITI
    (1) 212 758 8877
  • LOUIS VUITTON OMOTESANDO
    5-7-5, Jingumae, 150-0001 Shibuya-ku - TOKYO - GIAPPONE
    +81 3 3515 0855
  • LOUIS VUITTON PARIS CHAMPS-ÉLYSÉES
    101, avenue des Champs-Élysées, 75008 PARIGI - FRANCIA
    +33 1 53 57 52 00
  • LOUIS VUITTON SHANGHAI PLAZA 66
    Shop 136, Plaza 66 1266 Nanjing West Road, 200040 SHANGHAI - CINA
    +86 400 6588 555
  • LOUIS VUITTON SINGAPORE MARINA BAY
    2 Bayfront Avenue #B1-38/39 & B2-36/37/37A Crystal Pavilion North, 018972 Singapore - SINGAPORE
    (65) 6788 3888
  • LOUIS VUITTON TAIPEI LV BUILDING
    47 Chung Shan North Road Section 2, TAIPEI - TAIWAN
    +886 2 2523 0753
(p.c.)

Foto | da Pinterest di eva benova

Borse Louis Vuitton, i modelli Alma

25 marzo 2015

Alma è sicuramente uno dei modelli di borse Louis Vuitton tra i più versatili e i più iconici che siano mai stati sfornati dalla maison di moda francese. E' una borsa a mano disponibile in diversi modelli e anche in tanti colori che rendono perfetta questa bag sia per il giorno sia per la sera. Una borse dai mille volti e dalle mille sfaccettature che rimane sempre fedele a se stessa.

Sullo shop online di Louis Vuitton possiamo ammirare tantissimi modelli di borsa Alma: ci sono bag più grandi e capienti e altre più piccole e sfiziose, ci sono modelli monocromatici proposti in nero o in tonalità più avvincenti e calde, ma anche modelli nei quali il Monogram viene interpretato in chiave classica o in una versione un po' più moderna ed esclusiva.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare lo storico modello ideato da Gaston Vuitton, che prende il nome dal celebre Pont de l'Alma, il ponte che collega i due quartieri più alla moda di Parigi, proposto in diverse varianti, che comportano anche spese diverse. Ci sono modelli più "basic" costano un po' meno e modelli esclusivi che hanno prezzi a molte cifre.

Classico il modello in tela Monogram, per celebrare il simbolo per eccellenza della maison di moda francese, ma non sono da disdegnare nemmeno i modelli in tela Damier Ebène, in pelle Epi Electric, in pelle Monogram Vernis, con tonalità davvero molto glamour e di tendenza. I modelli più eleganti? Quelli in Monogram, mentre per look sfiziosi provate i modelli in pelle Epi rossa o verde.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton autunno-inverno 2015-2016

20 marzo 2015

Le borse Louis Vuitton dell'autunno-inverno 2015-2016 si vestono di originalità e di modelli che richiamano alla mente la storia e la tradizione del marchio di moda francese, che ha iniziato la sua fortunata attività fashion partendo proprio dai bauli da viaggio e dai contenitori glamour e trendy per poter trasportare il proprio lavoro.

Nicolas Ghesquière, in occasione della sfilata di moda femminile per l'autunno-inverno 2015-2016, che si è svolta nei giorni di Paris Fashion Week, ha presentato tutta una serie di dettagli davvero molto originali, di modelli particolari, di colori luccicanti e di materiali curiosi e non convenzionali, ideali per poter impreziosire con uno stile eccentrico, ma sicuramente non troppo chiassoso, ogni look della prossima stagione fredda.

Il direttore creativo della maison di moda commenta così i dettagli sofisticati e particolari che la collezione autunno-inverno 2015-2016 ha presentato:

Per cogliere e apprezzare appieno le peculiarità e la raffinatezza di una collezione Louis Vuitton, tuttavia, occorre talvolta fare un passo indietro e concentrarsi sui particolari, osservandoli da una diversa prospettiva. Il fotografo canadese Tommy Ton (celebre, tra le altre cose, per il blog “Jak & Jil”) ha immortalato con i suoi scatti i piccoli dettagli e le caratteristiche principali dei modelli della nuova stagione.

Bellissime le borse rigide che sembrano dei contenitori preziosi, così come sono molto glamour le tracolline e le pochette e clutch da sera, impreziosite da dettagli rock che non passano inosservati.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton Marly

11 marzo 2015Borse Louis Vuitton MarlyMarly

è il modello di borsa Louis Vuitton ideale per il giorno, per accompagnarci in ogni nostra avventura, in ogni nostro impegno quotidiano, sia esso di lavoro o di puro divertimento e di svago. Una borsa a mano, disponibile anche con tracolla per una maggiore praticità e in due colori versatili e molto glamour che non passano mai di moda.

La borsa Marly è stata ideata appositamente per potersi adattare alla perfezione agli stili di vita più indaffarati, più complessi ed è dedicata alle donne dinamiche, sempre di corsa: la borsa è compatta, ma funzionale, proponendo al tempo stesso una linea che si fa classica e contemporanea. Una borsa dalla doppia anima che sarà nostra fedele compagna sempre.

Il design è molto femminile, mentre la borsa è realizzata in morbida e robusta pelle di vacchetta martellata con finiture in pelle (la fodera è in microfibra): è lunga 32 centimetri, alta 19 e larga 13. La borsa può essere portata a mano, al gomito, a spalla o a tracolla, diventando davvero molto versatile e utile. La tracolla è regolabile e amovibile, mentre i manici sono in Toron. La bag è poi impreziosita da parti metalliche in ottone con finiture in palladio. All'interno contiene tasca con zip: ha una chiusura con sistema magnetico e portachiavi.

La Marly Bag di Louis Vuitton è disponibile nelle versioni BB e MM, nei colori rosso o nero, al prezzo di 1.660 euro o di 1.980 euro. La si può acquistare nelle boutique Louis Vuitton, ma anche sullo shop online del noto gruppo di moda francese.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton del video Spirit of Travel

04 marzo 2015
Patrick Demarchelier

firma la nuova campagna Spirit of Travel, un appuntamento ormai fisso con il marchio di moda francese, che l'anno scorso ci aveva portato a scoprire la savana africana insieme a Peter Lindbergh. Quest'anno la campagna è stata affidata ad un altro grande fotografo di moda, che ha scelto una nuova location per le modelle del brand.

Questa volta Louis Vuitton ci fa volare ai Caraibi, per un'atmosfera da vacanza che tutti vorremmo vivere e respirare: magari in compagnia di bauli, modelli di valigia e borse presentati negli scatti e sfoggiati dalle modelle. Ci sono alcuni dei pezzi chiave della collezione di borse per la primavera-estate 2015, ma anche soluzioni che ci fanno subito venire voglia di partire con un bagaglio griffato ovviamente dalla maison di moda francese diventata famosa in tutto il mondo proprio per i suoi bauli.

In particolare nelle immagini e nel video possiamo apprezzare la Twist Bag, la it bag del marchio di moda che per la primavera-estate 2015 si veste di dettagli davvero irresistibili: non a caso è considerata una delle borse di maggiore tendenza della stagione calda che stiamo per affrontare, per il suo stile chic, giovane e frizzante.

La Twist Bag è infatti la borsa a spalla o a tracolla, proposta nella classica pelle epi o in morbida pelle di agnello, che ripropone sopra splendidi nastri ricamati. La borsa di Nicolas Guesquiere si caratterizza per la chiusura twist lock che si ispira ad uno stile Art Decò e ai disegni realizzati da Gaston Louis Vuitton a inizio novecento.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton della campagna primavera-estate 2015

24 febbraio 2015

La collezione di borse Louis Vuitton della primavera-estate 2015 è stata immortalata anche in bellissimi scatti che ritraggono affascinanti modelle con look da sogno, impreziositi dalle bag più in voga del momento per quello che riguarda la proposta della maison francese. Maison che si è affidata non a uno, non a due, ma ben a tre grandissimi fotografi di moda.

Cosa succede quando chiami fotografi del calibro di Annie Leibovitz, Juergen Teller e Bruce Weber a immortalare le tue nuove creazioni per il guardaroba femminile della stagione calda? Accade che ne escono fuori delle fotografie memorabili, delle quali si parlerà sicuramente ancora a lungo, anche quando la primavera-estate 2015 sarà finita.

Sicuramente avvalersi della collaborazione di grandi nomi della fotografia internazionale e di grandi nomi della fotografia applicata al mondo della moda equivale a voler vincere facile. Vittoria resa ancora più semplice dalla bellezza dei look proposti, impreziositi da borse Louis Vuitton che fanno gola a tutte le fashioniste del mondo. Tutte noi vorremmo averne almeno una nel nostro prossimo guardaroba.

Immagini e video conquistano sicuramente al primo sguardo, per tutta una serie di ambientazioni e di look che non possono sicuramente passare inosservati. Godiamoci, allora, lo spettacolo che Louis Vuitton ci regala nelle diverse rappresentazioni della stessa primavera-estate 2015: ogni donna può essere diversa se vista con occhi che non sono gli stessi, ma sarà sempre glamour con gli accessori della maison di moda francese. Anche con quelli che fanno parte della sua collezione primavera-estate 2015.

(p.c.)

Foto | Louis Vuitton

Borse Louis Vuitton della collezione V Line

17 febbraio 2015

La collezione V Line di Louis Vuitton è una nuova linea in pelle dedicata a chi è sempre in movimento, a chi ha uno stile di vita tipicamente urban, che lo porta ad essere in giro, sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Uno stile di vita sicuramente singolare, che ha bisogno anche di accessori e borse che lo possano assecondare.

Louis Vuitton ci propone la collzione V Line, raffinata e molto innovativa, con creazioni proposte in pelle morbidissima ed esclusiva, oltre che totalmente impermeabile. La qualità e la praticità dei materiali si accosta ad uno stile molto elegante, con linee che mettono in risalto il nuovo logo con la lettera V, che si ispira al materiale d'archivio della maison e che è legato in maniera molto stretta a Gaston-Louis Vuitton, che all'inizio del XX secolo lo usava come stemma.

Per poterci presentare questa esclusiva collezione in pelle, la maison di moda francese si è affidata all'artista digitale Ryoichi Kurokawa, con il video dedicato alla nuova linea di accessori: protagonisti i Movers, persone di grandissimo talento, all'avanguardia, che possono diventare fonti di ispirazione per tutti noi e che ci vengono presentati con i ritratti digitali di Ryoichi Kurokawa. Tra gli altri protagonisti e tra gli altri Movers abbamo anche lo skater professionista Alex Olson.

Ritratti davvero molto particolari, nei quali spiccano gli accessori in pelle proposti dalla maison di moda francese per tutti coloro che sono sempre in movimento e che hanno bisogno di accessori in pelle che assecondino il loro stile di vita, seguendoli e accompagnandoli nelle lo

(p.c.)

Borse Louis Vuitton per San Valentino 2015

13 febbraio 2015

Borse Louis Vuitton per San Valentino 2015, sicuramente un regalo graditissimo. Anche se siete agli sgoccioli, perché ormai la festa degli innamorati è quasi arrivata, sappiate che una borsa firmata dalla maison di moda francese è un dono gradito anche se arriva in ritardo: volete mettere l'effetto sorpresa nel vedere un sacchetto griffato con il celebre logo di uno dei marchi di moda più famosi e amati dalle donne di tutto il mondo?

Sicuramente nei negozi Louis Vuitton, ma anche sul sito internet, dove possiamo contare su uno shop online che ci permette di fare acquisti direttamente da casa nostra, senza dover girare come "matti" alla ricerca del dono ancora da acquistare per San Valentino 2015, possiamo trovare quello che fa al caso nostro: sono tantissimi i modelli di borse Louis Vuitton che possono celebrare l'amore e, quindi, essere donati nel giorno della festa degli innamorati.

Sicuramente le borse proposte in un colore rosso intenso possono fare al caso nostro: il rosso è il colore della passione, il colore dell'amore, il colore che meglio può rappresentare una festa come quella di San Valentino. E poi le borse rosso fuoco possono essere un simbolo di forza, eleganza, originalità, simboli che altri colori non rappresentano.

Ecco, allora, nella nostra galleria di immagini diversi modelli di borse Louis Vuitton che possono fare al caso nostro: Alma, W, Maryl, St Germain, Bastille, Montebello, Brea, proposti in diverse misure, ma tutte accomunate dallo stile Louis Vuitton e dal colore rosso. Scegliere il regalo giusto per l'amata sarà semplicissimo, anche perché difficilmente non sarà gradito da chi lo riceverà!

(p.c.)

Borse Louis Vuitton Mask primavera-estate 2015

03 febbraio 2015borse-louis-vuitton-mask

Le borse Louis Vuitton per la primavera-estate 2015 si impreziosiscono di un nuovo modello che farà sicuramente parlare di sè. Si tratta di borse dal gusto irriverente, ironico, curioso e particolare, che partono sempre da una base luxury, ma che si aprono in un mondo fatto di allegorie, simboli, messaggi forti da non sottovalutare che potremo sfoggiare in splendidi modelle di borse di gran classe e di lusso.

La collezione di borse Louis Vuitton Mask è stata presentata da Nicolas Ghesquiere proprio per dare una scossa al mondo della pelletteria della casa di moda francese più apprezzata del mondo, soprattutto per quello che riguarda la collezione di bags e accessori in pelle: Mask è la collezione che si ispira alla mostra che nel lontanissimo 1931 Gaston-Louis Vuitton ideò, una mostra dedicata alle maschere tribali africane che oggi ritroviamo in questa collezione di borse.

borse-louis-vuitton-mask-aperta

La collezione di borse del fashion brand francese si veste di pelle Epi, di tela Monogram e della classica chiusura a S, in modelli di bags che risentono della tradizione del noto marchio di moda francese. Ma a dare una sferzata di irriverenza in più arrivano questi dettagli che si ispirano alle maschere africane: colori e materiali riportano alla mente la bella terra d'Africa, per una rivisitazione che sarà sicuramente uno dei trend forti della stagione calda.

Sono diversi i modelli e le colorazioni tra i quali scegliere%2

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 30 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO