Catalogo Intimissimi, la linea in pizzo argentato per la primavera 2017

Sensuale, raffinato e iperfemminile. Ecco il nuovo catalogo di Intimissimi per il 2017, i modelli più chic di stagione e le testimonial dal corpo favoloso. Tra i numerosi capi da donna, non mancano però la linea uomo e quella notte.

(Aggiornamento 18 gennaio 2017)

Intimissimi ci presenta una delle novità per la stagione primaverile, una favolosa linea di lingerie in pizzo argentato che ci aiuterà a sentirci più belle e sexy. Intimissimi è uno dei marchi di intimo più amati dalle donne, i prezzi democratici, l’infinita varietà e le frequenti novità sono una calamita per noi ragazze che amiamo sentirci seducenti e femminili, prima per noi stesse e poi, per un eventuale uomo.

Il pizzo argentato è originale e inedito, è molto elegante e chic e sicuramente anche originale, sta bene con ogni look e sarà una sorpresa per il partner. Queste nuove proposte sono pensate per la primavera 2017 ma potrebbero essere un perfetto auto regalo da farci per sopravvivere alle temperature rigide di queste ultime settimane.

Intimissimi ci propone una mini collezione in pizzo color argento che comprende due modelli di reggiseno, uno a balconcino ed uno push up, gli slip, un top stretch e un body super sexy.

(s.v.)

(Aggiornamento 7 dicembre 2016)

Intimissimi ha svelato il nuovo colore invernale. Si tratta del Winter Green una nuance molto calda che richiama il tepore del bosco di montagna o gli abeti decorati per il Natale. Il famoso brand di lingerie ha scelto quindi di rendere la sua biancheria intima, che per definizione è sempre molto sensuale e iperfemminile, decisamente più in tema feste.

Se volete fare un regalo di Natale sexy e non troppo costoso, Intimissimi ha una linea di lingerie ideale per le feste. Il red touch, oltre a essere perfettamente a tema, è estremamente scaramantico, perfetto per iniziare il 2017 nel modo giusto. Almeno se credete ad alcune tradizioni.

Tra i reggiseni più belli, c’è sicuramente il push-up Monica in pizzo, preformato con imbottitura graduata e ferretto. L'interno coppa è in cotone e le spalline sono regolabili. Dona un irresistibile effetto voluminoso e seducente per una scollatura mozzafiato.

Molto carino anche il balconette Sofia in tulle con dettagli in pizzo, preformato con imbottitura leggera e ferretto. L'interno coppa è in cotone e le spalline sono regolabili. Sensuale e raffinato, valorizza il décolleté garantendo un elegante sostegno.

Non dimenticate gli slip e i perizomi. Inoltre, per rendere indimenticabile le feste c’è il baby-Doll in tulle, coppe non imbottite senza ferretto con dettagli in pizzo e allacciatura al collo con gancetto. Capo chic e raffinato.

La Christmas Gift Guide 2016

28 novembre 2016

xmas-gift-guide.jpg

Se state pensando ai regali di Natale, ma non sapete da dove iniziare, Intimissimi ha pensato di darvi una mano. In che modo? Con la Christmas Gift Guide 2016. Trovate la guida in una specifica e organizzata pagina online, organizzata prima di tutto in regali per lui e in regali per lei. E non è tutto.

La guida, infatti, ha poi delle ulteriori sezioni: acquista per budget, acquista per stile e acquista per persona. In questo modo potete consultare il catalogo in base alla spesa che volete o potete sostenere (ci sono i regali fino a 20 euro, 36 euro, 50 euro e superiori a 50 euro). Per quanto riguarda invece lo stile potete scegliere tra la sezione dedicata alla biancheria rossa (red touch), nera (sexy lace), sparkling look (con tutti i capi per le feste) e warm night (per chi invece punta a passare notti super calde).

La sezione per stile, invece, è organizzata diversamente: ci sono i regali per sé, per il migliore amico, I love you (per la persona amata) e ovviamente per la famiglia. Tutto questo c’è sia per lui sia per lei. È un modo davvero rapido per scegliere il capo più adatto per il regalo di Natale, che ne dite?

La nuova collezione Precious Lights

intimissimi.jpg

21 novembre

La nuovissima linea Precious Lights di Intimissimi è davvero un colpo al cuore, nel senso che è davvero super sexy ed è destinata alle donne che hanno voglia di esibire con eleganza la propria femminilità. Diciamo che è anche il regalo perfetto per le amiche a Natale, per il proprio partner o magari è la lingerie ideale da indossare all’ultimo dell’anno.

Tra i pezzi più interessanti c’è sicuramente il reggiseno balconcino Elena in pizzo e tulle, semi-imbottito. L'interno coppa è in cotone. Regala un delicato sostegno e una profonda scollatura per risaltare il décolleté con una mezza taglia in più. Un look raffinato e accattivante.

Niente male anche il push-up Monica in pizzo e tulle, preformato con imbottitura graduata e ferretto. Dona un irresistibile effetto voluminoso e seducente per una scollatura mozzafiato.

Molto, molto elegante il body a spalla larga in tulle e velluto con dettaglio in pizzo. La chiusura è con bottoni a pressione. La pattina interna è in 100% cotone. Immaginatelo sotto una giacca e un bel tubino. Sarete irresistibili. Ovviamente non mancano gli slip e i brasiliani in coordinato.

Potete acquistare i prodotti del catalogo Intimissimi a prezzi scontati, sfruttando il codice sconto esclusivo che vi regala Blogo.

La calda Cashmere Collection

cashmere-winter17.jpg

14 novembre 2016

Essere caldi in inverno è sicuramente la cosa più importante, senza rinunciare a un pizzico di femminilità. E come si fa? Intimissimi rilancia la Cachemire Collection, che in molti hanno apprezzato nelle calze. Sono morbide e caldissime, le canotte a spalla larga in cachemire e viscosa.

Il modello è veramente un classico: ampio scollo, perfetta per essere indossata come capo intimo sotto i vestiti o semplicemente per chi cerca un look casual e sportivo. Ideale anche come sottogiacca. Molto comodi anche i body girocollo a manica lunga. La chiusura è con bottoni a pressione, quindi molto facile sia da aprire sia da allacciare. Sono ideali per chi cerca un capo da utilizzare sotto all'abbigliamento (non segnano per nulla).

Ci sono poi i cardigan aperti a manica lunga da abbinare a top e maglie a manica corta o da usare anche in casa sopra il pigiama o una camicia da notte, quando ci si alza la mattina. Sono davvero un maglione evergreen multiuso. Potete poi scegliere tra i lupetti a manica lunga e le magliette sempre a manica lunga con scollo rotondo. I colori sono invernali e molto neutri, proprio come vuole il cachemire.

Il nuovo colore Winter Green per scaldare la stagione 2017

intimissimi-2.jpg

C’è tempo per esibire i soliti colori, come il nero e lo scaramantico rosso. Il winter green è una tonalità molto raffinata, che possiamo anche far vedere sotto una bella camicia o un giacca in tartan sui toni del blu o del verde, che tanto va di moda quest’anno.

Tra i capi da non perdere, c’è sicuramente il body a spalla larga con scollo a V interamente realizzato in pizzo trasparente Lycra Lace. La chiusura è con bottoni a pressione: risulta essere sexy e molto elegante (è l’intimo ideale per sentirsi più donna sotto un completo da ufficio).

intimissimi.jpg

Molto interessante la maglia a manica lunga con scollo a madonna in viscosa impreziosita da due pannelli in georgette e cinturino in vita, così come le camicie con tasche o completamente trasparente da abbinare a un reggiseno, sempre winter green, proposti della maison.

La dolce capsule collection firmata Jennipie

intimissimi.jpg

24 ottobre 2016

Una capsule collection che faccia sognare e accenda il desiderio, magari semplicemente di qualcosa di buono. Intimissimi ha deciso di prenderci per la gola con un’edizione limitata, in collaborazione con Jennipie, stilista di sweet-lingerie. Body e reggiseni confezionati in scatole per pasticceria diventano sfiziosi come cupcake! Che ne dite?

Per saperne più bisogna recarsi in negozio. Intimissimi vuole mantenere un po’ di suspance. C’è da dire che il primo pezzo svelato è davvero un body molto raffinato, in pizzo nero, caratterizzato da una un fiocco proprio sotto il seno. Si tratta di una spilla, che possiamo utilizzare anche sul altri capi.

Come potete capire sono pezzi di lingerie estremamente femminili, mai volgari e con un tocco di romanticismo tipico di Jennipie. Troverete completini e graziose mutadine confezionate in scatoline piccole e graziose per gateaux. Potrebbe essere l’omaggio di un partner alla propria compagna, di una donna che vuole stuzzicare la fantasia del suo uomo, ma anche di un’amica o sono sicuramente ideali in caso di addio al nubilato.


La nuova nuance Dark Cherry per l'autunno 2016

17 ottobre 2016

Intimissimi punta su un nuovo colore, il Dark Cherry, un ciliegia scuro molto autunnale e molto femminile. È una tonalità molto bella e caldissima, ideale sia per le ragazze giovani sia per le donne che vogliono rinnovare semplicemente la loro lingerie con un tocco raffinato. Potete quindi trovare come sempre completi e capi di abbigliamento.

dark-cherry.jpg

Bellissimo il reggiseno a balconcino Sofia, leggermente imbottito in pizzo Lycra Lace con ferretto e interno coppa in cotone. Le spalline sono regolabili. Nelle taglie più grandi il girotorace è più alto e le spalline si differenziano in larghezza per conferire una migliore vestibilità. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno per un look sexy e raffinato. Molto sensuale anche il reggiseno super push-up Gioia molto imbottito.

Se preferite un capo dal sapore vintage, provate con il body, di grande moda in questa stagione. Si chiude con bottoni a pressione. È di gran classe la maglia a manica lunga con lista bottoni nascosta in viscosa e georgette impreziosita da un laccio nella parte posteriore e può risultare un sottogiacca comodissimo la canotta in leggerissima microfibra con spalline sottili e scollo quadrato.

La linea Oriental Heart per l'autunno 2016

10 ottobre 2016Intimissimi

per l’autunno 2016 propone una linea dal gusto orientale, molto raffinata e molto elegante. Molto bello il reggiseno Simona, con questo ricamo floreale sulle coppe, che ricorda il Giappone.

oriental-heart.jpg

Il modello è caratterizzato da un tulle ricamato, preformato con imbottitura ultra graduata e ferretto. L'interno coppa è in cotone, le spalline e il girotorace sono regolabili. Solleva il seno donando due taglie in più per un effetto super sexy. Molto carino anche il triangolo senza imbottitura e senza ferretto sempre in tulle ricamato. Le spalline e il girotorace sono regolabili.

Se amate lo stile vintage puntate su Sofia: il balconette preformato imbottito in tulle ricamato con ferretto. L'interno coppa è in cotone. Dal carattere sensuale e raffinato, valorizza il décolleté garantendo un elegante sostegno.

Decisamente nuovo, invece, il balconcino con ferretto estraibile in tulle ricamato trasparente. Le spalline sono regolabili. È caratterizzato da una profonda scollatura. È ideale indossato sotto una camicia sbottonata, una giacca a pelle o su abiti molto aperti davanti. Ovviamente questo ricamo orientale ricorre su body, mutandine e tutta la linea intimo del brand.

L'Air blue è il colore Pantone per l'autunno 2016

1 settembre 2016

Per la nuova stagione Intimissimi ha deciso di puntare su una nuance Pantone molto raffinata. Si tratta del Air blue. La lingerie autunnale si veste quindi di una punta di azzurro con riflessi quasi argentati, decisamente elegante, fresca e giovane.

intimissimi.jpg

Trovate questo colore nella linea Brillant Shade. Molto bello il reggiseno super push-up Gioia in pizzo, preformato con imbottitura super graduata e senza ferretto. L'interno coppa è in cotone e le spalline sono regolabili. Esalta in modo sexy e naturale la scollatura donando un effetto super push-up sbalorditivo. Ovviamente è solo uno dei tanti modelli di reggiseno proposto da Intimissimi.

Se poi desiderate qualcosa di elegante per la notte, c’è la sottoveste a spallina sottile regolabile in seta con coppe in pizzo trasparente non imbottite e senza ferretto. L’azzurro, più o meno tenue, ritorna anche negli slip, come il brasiliano a vita bassa in pizzo trasparente. L'assenza di cuciture nella parte posteriore lo rende ideale per chi cerca un articolo invisibile sotto l’abbigliamento aderente. La pattina interna è in 100% cotone.

La linea Romantic Tale per l' autunno 2016

Romantic Tale

di Intimissimi è la linea super femminile per le donne che in autunno vogliono esprimere il loro romanticismo. Forse dobbiamo ancora partire per le vacanze ma è piacevole pensare a una delle stagioni più mite dell’anno con una sensazione di benessere. Ecco quindi un anticipo dell’autunno 2016.

Molto bello il reggiseno bustier in pizzo senza ferretto e coppa a fascia imbottita Gioia. Le spalline sono removibili e regolabili nella parte posteriore grazie a delle asolette nel girotorace. La schiena è in tulle e la chiusura è con gancetti. Esalta in modo sexy e naturale la scollatura donando un effetto super push-up sbalorditivo. Attraente e super soft. Ideale sotto giacche, camicie e top o da indossare esternamente. E perché non dedicarvi un momento di seduzione con la sottoveste in seta a spalla larga con pizzo trasparente sulle coppe senza imbottitura e senza ferretto.

Se preferite un reggiseno più classico e più imbottito, ovviamente, c’è un grande classico, Sofia. Il modello a balconette preformato imbottito in pizzo e tulle con ferretto. L'interno coppa è in cotone. Dal carattere sensuale e raffinato, valorizza il décolleté garantendo un elegante sostegno.

La nuova collezione autunno 2016

Finalmente Intimissimi svela la stagione autunno 2016. Lo fa timidamente con una collezione che può essere indossata tranquillamente anche a fine estate, per via dei colori chiari. Un esempio è bellissimo super push-up Simona in pizzo, preformato con imbottitura ultra graduata e ferretto. L'interno coppa è in cotone, le spalline e il girotorace sono regolabili. Solleva il seno donando due taglie in più per un effetto Super Sexy!

intimissimi.jpg

Se desiderate qualcosa di meno classico e più giovanile, via libera al push-up Bellissima in pizzo, preformato con imbottitura leggera e ferretto. L'interno coppa è in cotone e le spalline sono regolabili. Definisce le curve e dona una sensazione di naturalezza e comfort. Il classico intramontabile.

Il pizzo è un grande protagonista in slip e reggiseni, ma non manca anche nelle canottiere. Come il modello con scollo a V e spalline sottili, realizzata completamente in pizzo trasparente Lycra Lace. Ideale se indossato come capo intimo o in sovrapposizione ad altre canotte. Fa un gioco di veli davvero divertente e sensuale, senza essere mai volgare.

Linea over lace per pensare all'autunno 2016

12 luglio 2016

Dall’estate 2016 all’autunno 2016 il passo è breve. Se avete voglia di novità e siete già proiettate per il ritorno in ufficio dovete provare la linea Over Lace. Come sempre ci sono tantissimi modelli. Molto carino il reggiseno super push-up Simona in pizzo, preformato con imbottitura ultra graduata e ferretto. L'interno coppa è in cotone, le spalline e il girotorace sono regolabili. Solleva il seno donando due taglie in più per un effetto Super Sexy!

Romantico anche il balconette Sofia preformato imbottito in pizzo con ferretto. Dal carattere sensuale e raffinato, valorizza il décolleté garantendo un elegante sostegno. Un’alternativa potrebbe altrimenti essere il balconcino Stefania non imbottito in pizzo trasparente, senza ferretto. Le spalline e il girotorace sono regolabili. Ideale per chi desidera un leggero sostegno senza rinunciare a una indimenticabile ed elegante sensualità.

Questa linea la trovate in nero e grigio, oppure in griglio con i profili blu. Entrambi sono davvero carini e raffinati.


La biancheria da sposa per l'estate 2016

20 giugno 2016

Se manca poco al giorno del sì, cercate della biancheria intima graziosa ma non eccessivamente costa, Intimissimi potrebbe fare al caso vostro. Il reggiseno a balconcino Elena leggermente imbottito con ferretto è estremamente romantico. L'interno coppa è in cotone. È realizzato in pizzo trasparente e filo lamé ed è impreziosito da un fiocchetto e un punto luce al centro seno. Ideale se indossato con scollature a V, anche profonde, per un look sensuale.

Molto bello anche il push-up Manuela in pizzo trasparente e filo lamé senza ferretto, con interno coppa in cotone e spalline regolabili. Caratterizzato da una profonda scollatura senza cuciture e da una leggerissima imbottitura. È impreziosito da un fiocchetto e un punto luce al centro seno. Dona ottima vestibilità e sostegno, grazie ad un'innovativa struttura all'interno della coppa che avvolge il seno. Ideale se indossato con abiti scollati e per chi vuole valorizzare il décolleté.

intimissimi.jpg

Ci sono poi numerosi slip, ma le più belle sono sicuramente le culotte in pizzo e retina di tulle trasparente. E poi per le fedelissime alla tradizione, non dimenticate la fiarrettiera in pizzo trasparente con fiocchetto scaramantico blu. Accessorio di abbigliamento intimo intramontabile, da utilizzare nelle occasioni speciali.

I pigiami corti di Intimissimi

Il caldo impone un cambio di abbigliamento notturno. Non c’è nulla da fare, bisogna cambiare registro anche sotto le coperte ed è quindi tempo di dare uno sguardo ai pigiami corti di Intimissimi che sono molto comodi, freschi e soprattutto alla moda. Se cercate un completo che vi faccia riposare bene non dovete perdere la canotta a spalla larga in jersey con ricamo sul fondo abbinata al relativo shorts in jersey impreziositi da un ricamo sul fondo. L'elastico in vita è ricoperto e caratterizzato da una chiusura con fiocchetto in vita.

Molto carino il pigiama a pinocchietto composto da maglia a manica corta con lista bottoni e spacchetti laterali. È impreziosita da una stampa maiolica e un taschino nella parte anteriore. Più relativo pantalone cropped largo con elastico ricoperto impreziositi da una stampa maiolica. Pantaloni taglio giapponese.

Il bello dei pigiami Intimissimi di quest’anno è che si possono combinare come preferite. Se volete potete scegliere la fantasia e il materiale e poi decidere se desiderate una tshirt, una canottiera a spalla larga o una canottiera con la spallina sottile.

Le eleganti geometrie per l'estate 2016

Il bello di Intimissimi sta proprio nella capacità di essere versatile. La sua lingerie si compone, ci sono tanti stili diversi con cui giocare e tutte le volte è possibile creare completini nuovi e unici. Tantissimi sono i capi che s’ispirano la graceful style, carico di leggerezza e gioventù. Un esempio è il reggiseno denim a triangolino.

È in georgette e pizzo in contrasto colore con coppe non imbottite. È impreziosito da un fiocco al centro seno e da un elastico leggero e morbido sul sottoseno. Le spalline sono regolabili. Dedicato a chi desidera un leggero sostegno. Ovviamente non mancano le versioni imbottite come Gioia, senza ferretto con interno coppa in cotone.

La morbidissima imbottitura della coppa è caratterizzata da un'innovativa struttura che avvolge il seno, garantendo vestibilità e sostegno. Il girotorace è in pizzo e le spalline sono regolabili. Valorizza il seno donando un décolleté mozzafiato. È poi molti carina la canotta a spalla larga e ampio scollo in viscosa, impreziosita da ecopelle con motivo a fiori doppiato in georgette nella parte anteriore.

Le eleganti geometrie per l'estate 2016

Piccole e sofisticate geometrie per rendere il corpo sensuale e più raffinata la lingerie. Non tutti i completi devono essere maliziosi. Alcuni possono tranquillamente essere sobri, eleganti e freschi. Le geometrie di Intimissimi hanno un gusto vagamente etnico e trionfano senza eccessi su reggiseni, slip e sottovesti. Forse questa è collezione più seria dell’estate 2016 e può essere usata tranquillamente tutti i giorni, come in un’occasione importante, per esempio il giorno delle nozze.

Molto bello il balconcino Sofia con ferretto leggermente imbottito in pizzo effetto geometrico. L' interno coppa è in cotone. È impreziosito da una nappina al centro seno, colorata. Le spalline sono regolabili. Nelle taglie più grandi il girotorace è più alto e le spalline si differenziano in larghezza per conferire una migliore vestibilità. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno per un look sexy e raffinato.

È davvero elegante la sottoveste a spallina sottile in seta con coppe non imbottite in pizzo trasparente, sempre con effetto geometrico. Non mancano gli slip a brasiliano, con i laccetti, le culotte, il reggiseno a fascia e molto altro. La logica è sempre la stessa: personalizzare la propria biancheria intima.

Catalogo Intimissimi, jungle mood per l'estate 2016

  • 18 maggio 2016
  • Avete voglia di un intimo che non sia un campo di lingerie, ma una ventata di novità di aria fresca. Benissimo, Intimissimi propone un interessante Jungle Mood, caratterizzato da verdi vivacissimi e una stampa a foglie che ricorda le foreste tropicali.

    Sono molto femminili tutti i reggiseni verdi in pizzo, dal classico modello a balconcino Sofia, leggermente imbottito in pizzo Lycra Lace con ferretto e interno coppa in cotone, al più scollato balconcino Sara non imbottito con sottocoppa in microfibra. Sono tutti impreziositi da un fiocchetto al centro seno, il girotorace è in pizzo e le spalline sono regolabili.

    jungle-mood.jpg

    Se volete invece un reggiseno che dia anche volume dovete optare per il push-up Bellissima, leggermente imbottito, con ferretto realizzato in pizzo e con interno coppa in cotone. È dedicato a chi desidera una forma naturale e un leggero sostegno. Una valida alternativa potrebbe anche essere il super push-up Gioia molto imbottito, senza ferretto con interno coppa in cotone. La morbidissima imbottitura della coppa è caratterizzata da un' innovativa struttura che avvolge il seno, garantendo vestibilità e sostegno.

    Con la fantasia che ricorda la giungla ci sono la canotta in seta con spalline sottili e regolabili e lo slip in cotone e ed elastico in vita ricamato. Il cotone è molto leggero e fresco, ideale per il periodo estivo.

    Irina Shayk e Shlomit Malka presentanoThe Perfect Bra Book.

    I due volti di Intimissime, le bellissime Irina Shayk e Shlomit Malka presentano il nuovo The Perfect Bra Book. Si tratta di un libro che racchiude tutti i reggiseni di Intimissimi. Serve alle donne a conoscere la collezione e scegliere il sostegno più adatto, non solo in termini estetici ma anche funzionali.

    Sono 20 modelli, tutti diversi per imbottitura, forma e materiale. Alcuni sono ideali con abiti senza spalline, alcuni perfetti a dare volume dove manca, alcuni ideali a contenere formi procaci. Ci sono i modelli senza ferretto, che danno sostegno e modellano con sapienza il seno, Laura, modelli a balconcino con ferretto estraibile, come Daniela, e modelli che regalano una scollatura mozzafiato come il push up Monica.

    irina.jpg

    Come sempre ricordiamo che ogni modello è declinato in linee e nuance differenti, che può essere abbinato a slip, brasiliani e perizomi. Ognuno di noi, grazie a Intimissimi, può personalizzare la lingerie e ovviamente abbinare tagli diverse perché Irina Shayk e Shlomit Malka sono perfette ma le donne normali, nella maggior parte dei casi, hanno lati B una taglia in più rispetto al seno.

    Intimissimi, la linea Lace Crochet

    La linea Lace Crochet è un tocco di romanticismo in stile vintage. Bianco e pizzo, sembra quasi realizzato a mano, è quel giusto mix che rende la biancheria intima adatta a tutte le occasioni anche al matrimonio. Quali sono i capi più belli? È davvero interessante il body a balconcino scollato con coppe Sara non imbottite e con ferretto estraibile.

    Il body è realizzato in pizzo trasparente con motivo geometrico e tulle. Le spalline sono regolabili. È impreziosito da un fiocchetto al centro seno. La chiusura è con bottoni a pressione. Conchiglia è un colore venduto in esclusiva on-line e in alcuni negozi selezionati. È molto carina anche la sottoveste interamente realizzata in pizzo motivo geometrico trasparente, caratterizzata da coppe non imbottite e senza ferretto.

    Non mancano ovviamente i reggiseni, come il push-up Bellissima, leggermente imbottito, con ferretto e interno coppa in cotone. Le spalline sono studiate per un maggior comfort nelle taglie più grandi. Dedicato a chi desidera una forma naturale e un leggero sostegno, mentre il push-up Gioia molto imbottito. La morbidissima imbottitura della coppa è caratterizzata da un'innovativa struttura che avvolge il seno, garantendo vestibilità e sostegno. Non mancano poi gli slip e il tradizionale brasiliano.

    Omaggio all'isola di Santorini per l'estate 2016

    19 aprile 2016

    La bella Santorni è diventata fonte di ispirazione per Intimissimi che ha creato una collezione bianca e blu, per ricordare i colori di questa meravigliosa isola greca. Bianco e blu, proprio come il contrasto tra tetti e case o tra case e mare. La collezione è decisamente raffinata e onestamente fa venire voglia di mostrarla. Quali sono i capi più interessanti?

    Molto intenso il reggiseno a balconcino Sofia con ferretto leggermente imbottito in raso stampa floreale. L' interno coppa è in cotone. È impreziosito da pizzo sul sottoseno e da una nappina al centro seno. Le spalline sono regolabili. Nelle taglie più grandi il girotorace è più alto e le spalline si differenziano in larghezza per conferire una migliore vestibilità. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno per un look sexy e raffinato.

    Non manca poi il reggiseno a fascia Manuela imbottito e senza ferretto. Ha le spalline, ma sono removibili. L'interno del girotorace è leggermente siliconato per garantire perfetta aderenza, se indossato senza spalline con abiti a fascia o con profonde scollature. Ovviamente ci sono gli slip, classici e brasiliani, da abbinare, una bella canotta che può essere usata come top.

    Segnaliamo inoltre diversi capi in questo blu intenso che possono essere abbinati alla lingerie anche per un gioco “vedo e non vedo”, come il vestito a spallina sottile in plissé doppiato in viscosa

    La linea Egean Lace per l'estate 2016

    Finalmente possiamo parlare di estate 2016. Intimissimi ha già iniziato a svelare le sue carte, anzi la sua lingerie per la stagione calda. Come sempre tantissime soluzioni e tanti completini da abbinare e costruire ad hoc sul proprio fisico. Oggi poniamo l’accento sulla linea Egean Lace, che propone una leggerissima greca che ci ricorda i motivi mediterranei più tradizionali.

    Molto carino il reggiseno a balconcino Sofia con ferretto leggermente imbottito in pizzo. L'interno coppa è in cotone. È impreziosito da una fiocchetto al centro seno e da passamaneria punto zig zag in contrasto colore. Le spalline sono regolabili. Nelle taglie più grandi il girotorace è più alto e le spalline si differenziano in larghezza per conferire una migliore vestibilità. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno per un look sexy e raffinato.

    Interessante anche il super push-up Gioia fascia molto imbottito in pizzo, senza ferretto con interno coppa in cotone. Questo modello è ideale se indossate degli abiti molto scollati o senza spalline. Per chi ama, invece, qualcosa di più semplice non manca il reggiseno a triangolo in pizzo trasparente con coppe non imbottite. Non mancano gli slip e la sottoveste. Il modello in coordinato è a spallina sottile regolabile in retina trasparente con coppe in pizzo trasparente non imbottite.

    Catalogo Intimissimi, la lingerie cottone 100% supima

    Una sfumatura morbida, quasi trasparente. Per la primavera bisogna sfoggiare colori tenui ma senza esagerare, considerando che questa stagione di transizione ha comunque bisogno di un tono e di eleganza. È il periodo dei weekend fuori porta, non delle grandi vacanze. È periodo di lavoro e in alcuni casi di sprint finali prima delle ferie. Quindi bisogna vestirsi correttamente, anche nell’intimo.

    Ecco quindi la linea Water Reflection di Intimissimi, che ci regala le sfumature del mare. Molto raffinata la canotta in seta stampata con spalline sottili regolabili. Molto bello il reggiseno super push-up Simona, molto imbottito in pizzo sfumato e stampa, con ferretto e interno coppa in cotone. È impreziosito da un fiocchetto al centro seno. Le spalline sono regolabili. Valorizza il seno donando un décolleté mozzafiato, la taglia in più è garantita.

    Della stessa linea anche il reggiseno a balconcino Sara non imbottito a triangolo in pizzo trasparente sfumato e stampa, caratterizzato da una profonda scollatura. Ci sono poi tre modelli di slip differenti, da scegliere in base alla comodità e all’uso.

    Catalogo Intimissimi, la lingerie cottone 100% supima

    cottone-intimissimi.jpg

    Amate la biancheria in cotone e spesso rinunciate ad acquistare la lingerie proprio perché è sempre più difficile da trovare? Tranquille siete in buona compagnia. I tessuti elasticizzati sono belli ma non sempre sono ben tollerati nelle zone intime. Ecco quindi che Intimissimi ha deciso di creare una linea 100% cotone supima, un cotone di qualità superiore, è chiamato spesso anche “the cachemire of cottons”.

    La fibra è del 45% più resistente del normale cotone, il che garantisce un’ottima vestibilità ed una notevole elasticità meccanica nonostante l’assenza di elastan. La durevolezza del tessuto resiste meglio del normale cotone all’effetto peeling dovuto ai lavaggi.

    Con questo materiale trovate tantissime magliette, tra l’altro con nuance davvero carine e naturali. Non mancano i reggiseni. Bellissima è realizzato in cotone natural ed è un push-up senza cuciture, leggermente imbottito, dedicato a chi desidera una forma naturale e un leggero sostegno. Spalline più larghe nelle taglie grandi e schiene più alte, per un sostegno maggiore del seno e per soddisfare le esigenze di vestibilità. Poi ci sono gli slip e i brasiliani da abbinare. Tra l’altro, Intimissimi offre delle ottime soluzioni risparmio.

    Catalogo Intimissimi, a touch of Powder Rose per la primavera 2016

    Il colore della primavera? Non esiste una nuance specifica, diciamo tutte quelle pastello. È stato così finché Intimissimi non ha mostrato il suo nuovissimo rosa, emblema di eleganza e raffinatezza. È un’alternativa al classico nude: questo è ovviamente un po’ più evidente, ma risulta essere più grazioso e femminile. Inoltre, se state per sposarvi e avete scelto un abito colorato, perché non optare per biancheria così? La prima notte di nozze sarà sicuramente speciale.

    Come sempre tra i pezzi più importanti c’è il reggiseno a balconcino Sofia, leggermente imbottito in pizzo contrasto colore. L'interno coppa è in cotone. È impreziosito da un fiocchetto e da una rosellina al centro seno. Le spalline sono regolabili. Nelle taglie più grandi il girotorace è più alto e le spalline si differenziano in larghezza per conferire una migliore vestibilità. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno per un look sexy e raffinato.

    Questo reggiseno, sempre in rosa, lo trovate anche in un’altra variante: in pizzo Lycra® Lace con ferretto e interno coppa in cotone. È un po’ più sportivo, ma la scelta è solo una questione di gusti. Dipende che cosa cercate…

    Molto elegante la sottoveste a spallina sottile in seta: la zona seno è in pizzo, mentre il resto del minidress è in seta. Se cercate uno splendido sottogiacca, date un occhio alla canotta in seta scollata a V, impreziosita da inserti in pizzo sullo scollo e sul fondo. È ideale se indossata come capo intimo o top.

    La linea Spring Flowers per la primavera 2016

    I fiori della primavera vesto a festa la lingerie di Intimissimi, per la bella stagione. È una fantasia semplice, romantica e al tempo stesso fresca. I capi sono belli anche da esibire. Quindi ovviamente potete decidere di tenerli ben nascosti o sbottanare un bottone la vostra camicia, senza l’ossesione che si sveli qualcosa che è meglio tener ben celato.

    Tra i capi più belli, il reggiseno a balconcino Sofia, leggermente imbottito in georgette stampa floreale con ferretto e interno coppa in cotone. È impreziosito da pizzo sulle coppe e da un fiocchetto al centro seno. Le spalline sono regolabili. Nelle taglie più grandi il girotorace è più alto e le spalline si differenziano in larghezza per conferire una migliore vestibilità. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno per un look sexy e raffinato. Deliziosa la canotta in seta stampa floreale con spalline sottili e regolabili. È impreziosita da pizzo sullo scollo e sul fondo.

    C’è poi Bellissima, di nome e di fatto. Questo reggiseno è dedicato a chi desidera una forma naturale e un leggero sostegno e perché non abbinarlo a uno slip della stessa linea, come il Brasiliano, super sexy.

    Il ritorno di Irina Shayk

    C’è un grande ritorno a casa Intimissimi ed è quello di Irina Shayk, la modella lanciata dalla maison di lingerie nel 2006, nuovamente testimonial del brand dopo 10 anni. Irina è una top affermata, ha appena fatto il giro delle settimane della moda, l’abbiamo vista sulla passerella di Miu Miu alla Paris Fashion Week nella giornata di chiusura.

    È un onore per me chiudere il cerchio con il marchio con cui ho iniziato. La mia carriera è cambiata tanto da quando ho iniziato e sono felice di far parte della famiglia di Intimissimi nuovamente.

    irina.jpg

    Nella campagna, firmata da Sante D'Orazio, Irina è molto sexy e fascinosa. Il segreto di tanta bellezza? Ovviamente non lo ha svelato. Sostiene che la fortuna di una donna è sentirsi bella con la lingerie che indossa. Fosse solo questo…

    Ad annunciare la collaborazione è uno short-movie in cui la bella modella russa appare più provocante che mai con indosso completi neri in pizzo e no firmati Intimissimi.

    La linea Polka Dots per la primavera 2016

    2 marzo 2016

    Tantissimi pois e di grandi dimensioni per la linea Polka dots di Intimissimi. Non manca all’appello il reggiseno Gioia molto imbottito in raso stampa pois e pizzo, senza ferretto con interno coppa in cotone.

    È impreziosito da pizzo sulle coppe e un fiocchetto e una piccola perlina al centro seno. La morbidissima imbottitura della coppa è caratterizzata da un'innovativa struttura che avvolge il seno, garantendo vestibilità e sostegno. Il girotorace è in pizzo e le spalline sono regolabili. Valorizza il seno donando un décolleté mozzafiato. Molto bella ed elegante la canotta in seta motivo pois con spalline sottili regolabili, che può essere utilizzata come top, sotto magari a una giacca o come lingerie.

    Tanti e carini gli slip da abbinare. Il modello classico è caratterizzato da un motivo elegante e femminile davanti: raso con la stampa della linea e pizzo trasparente, dietro è solamente trasparente. Versatile anche la maglia a manica lunga in cotone calato effetto rete trasparente, con uno uno spacco nella parte posteriore. Su che colori gioca questa linea? Nero con pois talco oppure grigio e sabbia.

    La linea Indie Glamour per la primavera 2016

    1 febbraio 2016

    La primavera di Intimissimi si accende di sensualità con la linea Indie Glamour, che vuole soddisfare le donne che con l’arrivo della bella stagione hanno voglia di rendere il loro look un po’ più brioso, sotto tanti punti di vista diversi. Davvero elegantissimo il reggiseno Elena, un balconcino leggermente imbottito con ferretto. L'interno coppa è in cotone. È realizzato con coppe in raso e una retina di pizzo trasparente. Impreziosito da dettagli in ecopelle. Ideale se indossato con scollature a V, anche profonde, per un look sensuale.

    Il body che vedete in copertina è invece da aritmia (o infarto, se preferite). Il modello è perizomato in ecopelle e retina di pizzo, con coppe a triangolo non imbottito e senza ferretto. È caratterizzato da un gioco di lacci sulla parte posteriore e sui fianchi con chiusura a gancetti. Interessante anche il baby-doll con coppe non imbottite e senza ferretto in pizzo e tulle trasparente.

    Come sempre ci sono anche diversi slip, il più interessante è sicuramente il brasiliano che si sposa perfettamente con il reggiseno Elena. Insomma, la nuova stagione parte davvero molto calda e Intimissimi ci promette con questa piccola anticipazione che le temperature sono destinate a salire.

    La linea Elegant Rock per la primavera 2016

    25 gennaio 2016

    La primavera 2016 è già nell’aria da Intimissimi, che nell’attesa della bella stagione mostra le sue nuove carte, ovvero la collezione che ci riscalderà il cuore dopo questo strano inverno. Lo stile intimissimi è inconfondibile e la prima linea è dedicata a una donna che ama essere elegante e rock al tempo stesso.

    Molto carino il reggiseno carioca leggermente imbottito con ferretto in pizzo e tulle trasparente. È impreziosito da una fascia in raso sul sottoseno. Le coppe lasciano leggermente intravedere il seno, decisamente sexy. Se avete voglia potete esibirlo a San Valentino.

    Trova un suo spazio anche Monica, reggiseno push-up imbottito in pizzo e tulle, con interno coppa in cotone. È impreziosito da un fiocchetto e un punto luce al centro seno. Il girotorace è in retina di pizzo e le spalline sono regolabili. Modello particolarmente adatto a profonde scollature e in primavera possiamo osare, no?

    Di gusto la sottoveste a spallina sottile regolabile in seta con coppe in pizzo trasparenti non imbottite. È caratterizzata da un intreccio nella parte posteriore e la canotta a spalla larga in modal con uno scollo a V di pizzo. Per adesso la linea Elegan Rock è in due colori: il tradizionale nero e un piacevole grigio (deep silver).

    Catalogo Intimissimi, abiti e maxi maglie per l’inverno 2016

    15 gennaio 2016

    Intimissimi non promuove solo lingerie, ma ha numerosi capi di abbigliamento. Sicuramente le maxi maglie sono un cavallo di battaglia e sono molto apprezzati anche gli abiti, che possono essere indossati per una serata elegante con un paio di tacchi, altrimenti diventano sportivi e femminili se abbinati a uno stivale.

    Delizioso vestito a spalla larga con ampio scollo in modal, impreziosito da paillettes a rombi e da un'apertura con zip nella parte posteriore e scollo a V. E’ carino anche il modello a manica lunga con ampio scollo in cotone calato. Nella parte posteriore è impreziosito da habotai e da pizzo sul fondo.

    Se desiderate un capo comodo non perdete l’abito a manica 3/4 con ampio scollo in cotone, caratterizzato da dettagli di catena nella parte anteriore e sulle maniche. È molto pratico anche quello a manica lunga girocollo in cotone, con schiena in panno traforato trasparente nella parte posteriore. È impreziosito da un nastro sui fianchi.

    Tra le maxi maglie sono interessanti la maglia a manica lunga con ampio scollo in tessuto laminato, impreziosita da un pannello rete in paillettes nella parte anteriore e quella in a manica lunga in lana e viscosa, impreziosita da un ampio scollo a cappuccio in georgette doppiato.

    Catalogo Intimissimi, la linea Flock Pois per l'inverno 2016

    5 gennaio 2016

    Cosa c’è di più romantico e femminile di un pois? Un piccolo pallino, puntino, che decora armoniosamente i capi di biancheria intima. Intimissimi ha scelto, tra l’altro, il ton sur ton, che rende più raffinato lo stile. È davvero molto carino, un classico, il reggiseno super push-up Gioia molto imbottito in pizzo e tulle motivo pois, senza ferretto con interno coppa in cotone.

    È impreziosito da un fiocchetto e un punto luce al centro seno. La morbidissima imbottitura della coppa è caratterizzata da un'innovativa struttura che avvolge il seno, garantendo vestibilità e sostegno. Il girotorace è in tulle motivo pois e le spalline sono regolabili. Valorizza il seno donando un décolleté mozzafiato.

    C’è anche la variante a balconcino Sofia, sempre in pizzo e tulle motivo pois, ma leggermente imbottito con ferretto e interno coppa in cotone. Le spalline sono regolabili. Nelle taglie più grandi il girotorace è più alto e le spalline si differenziano in larghezza per conferire una migliore vestibilità. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno per un look sexy e raffinato.

    Tanti slip da abbinare, meravigliosi body e capi sensuali da sfruttare in tante occasioni differenti.

    Catalogo Intimissimi, Silver & Bronze per le feste 2015

    Catalogo Intimissimi, silver & bronze per le feste 2015

    28 dicembre 2015

    Questi giorni di festa sono il momento migliore anche per sfoggiare una lingerie nuova e magari un po’ più sexy. Per due motivi: prima di tutto è un modo di coccolarsi e poi ricordate che è di buon auspicio, soprattutto il pizzo. Ecco quindi che intimissimi ha puntato su due nuance tipiche, il silver e il bronze.

    Molto bello il reggiseno push-up imbottito Monica in pizzo spalmato e retina di tulle, con interno coppa in cotone. Il girotorace è in retina di tulle e le spalline sono regolabili. Modello particolarmente adatto a profonde scollature.

    Da Mille e una notte, il Baby-Doll con coppa non imbottita e senza ferretto in raso e pizzo. È impreziosito da un fiocchetto, da un punto luce e rosa al centro seno. Le spalline in raso e pizzo sono regolabili. Se preferite qualcosa di femminile e sportivo al tempo stesso, puntate sul reggiseno super push-up Gioia molto imbottito in jersey di viscosa, senza ferretto con interno coppa in cotone. È impreziosito da profili bronze sulle coppe e sul sottoseno. La morbidissima imbottitura della coppa è caratterizzata da un'innovativa struttura che avvolge il seno, garantendo vestibilità e sostegno. Come sempre ogni linea ha tanti modelli sia sopra sia sotto da abbinare tra loro.

    Catalogo Intimissimi, la lingerie natalizia per l'inverno 2016

    11 dicembre 2014

    Il Natale è arrivato anche da Intimissimi, che come ogni anno propone una linea dedicata alle feste. Il rosso è il colore di questo speciale momento e tutta la lingerie si tinge di fuoco. Tra i pezzi più belli, il reggiseno super push-up Simona molto imbottito in tulle e pizzo, con ferretto e interno coppa in cotone. È impreziosito da un dettaglio gioiello al centro seno.

    Il girotorace è in tulle e le spalline sono regolabili. Valorizza il seno donando un décolleté mozzafiato, la taglia in più è garantita. Molto più semplice sara, modello non imbottito. La forma è triangolo in tulle e pizzo, caratterizzato da una profonda scollatura. La lunetta laterale in tulle all'interno della coppa garantisce un migliore sostegno. Dedicato a chi desidera una forma naturale e un leggero sostegno dal look romantico.

    Molto carino il modello Xmas Sofia in pizzo e tulle motivo pois, leggermente imbottito con ferretto e interno coppa in cotone. Nelle taglie più grandi il girotorace è più alto e le spalline si differenziano in larghezza per conferire una migliore vestibilità. Valorizza il décolleté, moltissimo. Le vere protagoniste della stagione sono ovviamente le mutandine: rosse il primo dell’anno sono obbligatorie. Poi per chi desidera iniziare bene il 2016 ci sono anche diversi baby doll, come il carioca con coppe in pizzo e ferretto. È caratterizzato da fiocchetti sotto le coppe e da un fiocchetto con punto luce al centro seno. Le spalline sono regolabili e ha un nastrino con possibilità di arricciatura e chiusura a fiocco nella parte posteriore.

    Catalogo Intimissimi, la linea Comfy Nights per l'inverno 2016

    23 novembre

    Notti confortevoli e piacevoli momenti di svago in casa. Per passare ore domestiche in piena libertà Intimissimi ha pensato a una serie di pigiami e tute da casa per lui e per lei davvero carina. Questa linea è stata battezzata Comfy Nights ed è prima di tutto pensata per passare in modo molto caldo l’inverno.

    Molto carina la tuta in ciniglia con pantalone in stampa tartan. La maglia ha la manica lunga e lo scollo a V e il cappuccio in habotai. Il pantalone lungo in ciniglia stampa tartan è caratterizzato da un elastico ricoperto in vita e da polsini sul fondo.

    Per l’uomo ci sono una serie di vestaglie, pratiche, da indossare sul pigiama, magari la mattina, alzandosi dal letto. Il modello in tessuto tricot rigato è impreziosito da una cintura e due tasche. Tra i pigiami, quali sono i più carini? Quello con maglia a manica lunga in felpa stampa check. Il pantalone è caratterizzato da un elastico ricoperto in vita, da due tasche nella parte anteriore e da polsini sul fondo.

    Se invece voi ragazze preferite le camicie da notte, perché vi sentite più libere, non perdete il modello a manica lunga con ampio girocollo in cotone jacquard check e puntinato. Non è sensuale, ma sicuramente rappresenta il giusto compromesso.

    Catalogo Intimissimi, la linea Eclectic Lady per l'inverno 2016

    17 novembre

    Essere una donna eclettica per poter misurarvi con tanti generi diversi fa per voi? Secondo me sì, perché oltre a essere una qualità molto femminile, è una caratteristica caratteriale che ci impone la società. E così Intimissimi ha pensato anche all’aspetto più nascosto, quello della lingerie, con la linea Eclectic Lady.

    Il capo di punta è il reggiseno balconcino con coppe non imbottite in paillettes e pizzo e con ferretto a V. È impreziosito da un fiocchetto al centro seno. Il girotorace è in pizzo. Se cercate qualcosa che dia più volume dovete puntare su Bellissima, leggermente imbottito, con ferretto in paillettes, pizzo e velluto con interno coppa in cotone. Le doppie spalline sono studiate per un maggior comfort nelle taglie più grandi. Dedicato a chi desidera una forma naturale e un leggero sostegno.

    È molto bello il body brasiliano in velluto con coppe non imbottite e senza ferretto. È caratterizzato da paillettes sulle coppe, un fiocco in velluto al centro seno e pizzo sul sottoseno. La chiusura è con bottoni a pressione. È un interessante sottogiacca, che si presta perfettamente per qualche serata di festa, la maglia a manica lunga con ampio scollo in tessuto laminato, impreziosita da un pannello rete in paillettes nella parte anteriore.

    Catalogo Intimissimi, la linea Shiny Jersey per l'inverno 2016

    13 novembre

    Intimissimi si veste di toni metallici, scelta importante ed estremamente interessante in vista delle feste. La linea si chiama Shiny Jersey. Quali sono i capi più interessanti che la compongono? Sicuramente il reggiseno super push-up Gioia molto imbottito in jersey di viscosa, senza ferretto con interno coppa in cotone. È impreziosito da profili bronze sulle coppe e sul sottoseno. La morbidissima imbottitura della coppa è caratterizzata da un'innovativa struttura che avvolge il seno, garantendo vestibilità e sostegno. Il girotorace è in jersey di viscosa e le spalline sono regolabili. Valorizza il seno donando un décolleté mozzafiato.

    È molto bello anche il reggiseno a triangolo in pizzo trasparente spalmato bronze senza ferretto con coppe non imbottite. È caratterizzato da un fiocco al centro seno e da un elastico leggero e morbido sul sottoseno. Le spalline sono regolabili. Dedicato a chi desidera un leggero sostegno.

    Non solo lingerie, anche capi d’abbigliamento come il dolcevita a manica lunga in tessuto rigato laminato rigato. E la gonna modello tubino, con elastico in vita. La vestibilità è aderente. Molto carina la sottoveste a spallina sottile in jersey di viscosa impreziosita da profili bronze sullo scollo e sulle spalline.

    Catalogo Intimissimi, la collezione Vision to come dei giovani talenti

    4 novembre

    Vision to Come è un progetto di fashion design per le scuole, cui Intimissimi ha preso parte. Con questa iniziativa il brand entra nelle scuole per sostenere i creativi del domani nel mondo della corsetteria. E finalmente ora possiamo toccare con mano la nuova collezione, che è altamente sensuale.

    Tra i pezzi, tutti molto curati nei dettagli, c’è un reggiseno imbottito in raso, impreziosito da un dettaglio in ecopelle e pizzo con effetto geometrico sulle coppe. Le spalline in raso e tulle sono regolabili. Molto provocante il corsetto a fascia Claudia molto imbottito, con ferretto e spalline removibili. Dona volume al seno, particolarmente indicato come sottogiacca.

    Interessante il body brasiliano, caratterizzato da uno scollo a goccia e da una chiusura con bottoni nella parte posteriore. La chiusura è con bottoni a pressione. Ci sono delle sottovesti? Ovviamente sì. Il modello a spallina sottile non regolabile in viscosa con coppe in tulle non imbottite e senza ferretto è quasi un abito da sera, grazie alle balze trasparenti nella parte anteriore. Interessante anche il vestito a manica lunga con ampio scollo in misto angora bicolor, con un interessante dettaglio in paillettes.

    Catalogo Intimissimi, la linea silver moon per l'inverno 2016

    29 ottobre 2015

    Un luna argentata per rendere più caldo, romantico e giovane l’inverno 2016. Ecco la linea silver moon di Intimissimi, composta da lingerie semplice, sportiva e romantica al tempo stesso, e soprattutto perfetta per una donna che si sente prima di tutto una ragazzina dentro. Tra i capi più interessanti, Tiziana, il reggiseno a triangolo leggermente imbottito in viscosa effetto jaspé, senza ferretto e interno coppa in cotone.

    È impreziosito da un fiocchetto e punto luce al centro seno e da pizzo sul sottoseno. Le spalline sono regolabili. Dedicato a chi desidera un leggero sostegno per un look casual. Bello il reggiseno push-up Manuela, caratterizzato da una profonda scollatura senza cuciture e da una leggerissima imbottitura. È ideale se indossato con abiti scollati e per chi vuole valorizzare il decolleté.

    Si nota la canotta a spalla larga in viscosa perché proprio davanti ha un inserto in pizzo in contrasto sullo scollo e sul fondo. E poi è davvero carina la sottoveste a spallina sottile regolabile, con coppe non imbottite e senza ferretto, e con pizzo trasparente sulle coppe e sul fondo.

    Catalogo Intimissimi, i caldi pigiami dell'inverno 2016

    20 ottobre 2015

    Essere belle e sensuali alle donne piace, ma in inverno la cosa che più ci fa stare bene è essere comode e calde. Se siete quindi alla ricerca di un bel pigiama, Intimissimi ha una collezione ampia a prezzi accessibili. Quelli lunghi, infatti, variano dai 39,90 ai 69.90.

    È carino il modello con maglia a manica lunga in cotone elasticizzato con inserti in pizzo. Il pantalone lungo in tessuto jacquard maculato è caratterizzato da un elastico ricoperto in vita con coulisse e da polsini sul fondo. Presenta due finte tasche nella parte anteriore. Molto più simile a una tuta da casa che a un pigiama quello con maglia a manica lunga girocollo in interlock e inserto in tessuto ecopelo in contrasto colore. Il pantalone lungo ha un elastico ricoperto in vita con coulisse, due finte tasche e polsini sul fondo.

    Per essere un più femminili, puntate sul pigiama con maglia a manica lunga con ampio girocollo in tessuto jacquard a fiori. È impreziosito da rouches in georgette e bottoni nella parte anteriore. Ha una simpatica quanto leggera asimmetria nella parte posteriore. Il più chic? Il modello a tre pezzi composto da maglia manica lunga girocollo aperta con bottoni e inserti in pizzo al fondo; canotta in jersey di viscosa impreziosita da inserti in pizzo sullo scollo a V e il pantalone lungo.

    Catalogo Intimissimi, la linea winter decò per l'inverno 2015

    15 ottobre 2015

    Stiamo per lasciare l’autunno a favore dell’inverno e Intimissimi ha deciso di illuminare la stagione fredda con una fantasia molto calda, nominata winter decò. È una stampa floreale, con colori autunnali che ricorda le vetrate dell’art nouveau.

    Interessante il reggiseno Bellissima in georgette stampa floreale, leggermente imbottito, con ferretto e interno coppa in cotone. È impreziosito da pizzo sulle coppe e da un fiocchetto al centro seno. Il girotorace è in pizzo. Le spalline sono studiate per un maggior comfort nelle taglie più grandi. Dedicato a chi desidera una forma naturale e un leggero sostegno.

    Simile anche Simona, che invece è molto imbottito, con ferretto e interno coppa in cotone. Valorizza il seno donando un décolleté mozzafiato, la taglia in più è garantita. Se poi cercate della lingerie da fa vedere, c’è la canottiera in seta. Mentre la camicia è ideale da abbinare a un paio di jeans, ha la manica lunga con scollo a V e i bottoni in habotai stampa floreale con spacchetti laterali. Non mancano gli slip da abbinare come si crede e i capi tinta unita, magari marroni, per creare degli spezzati all’ultima moda.

    Catalogo Intimissimi, la linea Tapestry Lace per l'autunno 2015

    8 ottobre 2015

    La nuova collezione di Intimissimi è Tapestry Lace, che raccoglie una serie di pezzi molto sensuali, dettaglio su cui il brand mette sempre l’accento, e tonalità calde tipiche dell’autunno. Per esempio, è molto bello il reggiseno a balconcino non imbottito senza ferretto in pizzo trasparente in contrasto colore e interno coppa in cotone. È impreziosito da un fiocchetto al centro seno. Nelle taglie più grandi il girotorace è più alto e le spalline si differenziano in larghezza per conferire una migliore vestibilità. Ideato per garantire sostegno anche ai seni abbondanti senza rinunciare ad un look romantico e sensuale.

    Di questa linea c’è anche il famoso Gioia, che un super push up, con una morbidissima imbottitura della coppa caratterizzata da un'innovativa struttura che avvolge il seno, garantendo vestibilità e sostegno, e il Sofia, che invece è un balconcino leggermente imbottito con ferretto e interno coppa in cotone. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno per un look sexy e raffinato. Oltre ai numerosi slip (ci sono un paio di culotte raffinatissime), da abbinare ai reggiseni, la linea comprende anche sottoveste a spallina sottile in seta, impreziosita da inserti in pizzo sulle coppe non imbottite e da un fiocchetto al centro seno.

    Catalogo Intimissimi, la linea Preppy Lace per l'autunno 2015

    30 settembre 2015

    Intimissimi ha puntato su una nuova fantasia, il tartan bianco e nero. Una scelta decisamente audace per la biancheria intima, che trasforma la lingerie in capi da mettere in mostra e da far vedere. Un esempio è il reggiseno Bellissima leggermente imbottito con ferretto in stampa check e pois e con interno coppa in cotone. È impreziosito da pizzo sulle coppe e un fiocchetto al centro seno. Il girotorace è in pizzo. Le doppie spalline sono studiate per un maggior comfort nelle taglie più grandi. Dedicato a chi desidera una forma naturale e un leggero sostegno.

    La fantasia ricorre anche sulle maglie. Interessante e un hipster quella a manica corta con ampio scollo in stampa tartan e frange, impreziosita da pizzo spalmato trasparente nella parte posteriore. C’è poi una variante a manica lunga con ampio scollo in cotone tartan e frange. Le maniche sono realizzate in lana e viscosa. È quindi calda e comodissima, inoltre se amate i leggings e gli stivali potreste tranquillamente sfruttarla come vestito. Se invece cercate qualcosa di sexy non perdete la canotta in seta in stampa tartan con spalline sottili regolabili.

    Catalogo Intimissimi, la linea Pretty Lady per l'autunno 2015

    7 settembre 2015

    L’autunno 2015 di Intimissimi è Pretty Lady, ovvero punta sul pizzo e su una tonalità calda ed elegante di blu. Molto raffinato il reggiseno super push-up Gioia molto imbottito in pizzo, senza ferretto con interno coppa in cotone. È impreziosito da un fiocchetto e un punto luce al centro seno. La morbidissima imbottitura della coppa è caratterizzata da un'innovativa struttura che avvolge il seno, garantendo vestibilità e sostegno.

    Estremamente femminile anche il balconcino Francesca in pizzo, con ferretto e leggerissima imbottitura extra-light. Nelle taglie più grandi il girotorace è più alto e le spalline si differenziano in larghezza per conferire una migliore vestibilità. Dedicato a décolleté abbondanti, invisibile sotto gli abiti, dona un ottimo sostegno senza aumentare il volume del seno.

    Sembra quasi un vestito la sottoveste raso con spalline sottili e regolabili, caratterizzata da dettagli in pizzo sulle sottocoppe sul fondo. Vestibilità aderente. Se avete voglia di qualcosa di semplice e al tempo stesso di grande effetto puntate sulla maxi canotta a spalla larga in pizzo bicolor, con un inserto in georgette nella parte posteriore e da spacchetti laterali. Molto romantico anche il vestito tubino a spalla larga in pizzo doppiato. Un altro capo nuovo è la maglia a manica corta con ampio scollo in cotone doppiato in tulle. È impreziosito da pietre gioiello sullo scollo e sulla manica.

    Catalogo Intimissimi, la linea Autumn Flowers 2015

    28 agosto 2015

    I fiori sono stati, come abbiamo già detto, un grande trend dell’estate 2015. Intimissimi in diverse collezioni. Il motivo che esaminiamo oggi è chiamato autunno floreale, che propone nuance molto romantiche, tipiche di questa stagione che ci traghetta dal caldo africano al freddo siberiano.

    È estremamente elegante e piacevole. Ci sono capi che si possono portare sotto la giacca o il cardigan come la maglia a manica lunga con ampio scollo in georgette stampa fiori, impreziosita da habotai nella parte posteriore e bottoncini. Molto fine anche la canotta con spalline sottili e regolabili. È caratterizzata da pizzo sullo scollo a V e sul fondo.

    Bellissima è un reggiseno push-up, leggermente imbottito, con ferretto in georgette stampa floreale e con interno coppa in cotone. È reso più femminile da un fiocchetto e un punto luce al centro seno. Il girotorace è in pizzo. Le spalline sono studiate per un maggior comfort nelle taglie più grandi. Dedicato a chi desidera una forma naturale e un leggero sostegno. Un’alternativa potrebbe essere Sara, il balconcino a triangolo. La lunetta laterale in microfibra all'interno della coppa garantisce un migliore sostegno. A tema anche i pigiami e le camicie da notte, in tessuto modal, morbidissimo.

    Catalogo Intimissimi, la linea Retro Flowers per l'autunno 2015

    intimissimi.jpg

    19 agosto 2015

    I motivi floreali sono stati un classico dell’estate, Intimissimi ha deciso di recuperare il trend e proporlo in modo inedito e raffinato per l’autunno inverno 2015-2016. La linea Retro Flowers presenta delle applicazioni ton sur ton molto carine ed eleganti, soprattutto sul nero, perché danno un tocco sensuale anche alla lingerie più classica.

    Un esempio è il classico reggiseno a triangolo, in pizzo leggero effetto retina, senza ferretto con coppe non imbottite. È impreziosito da un fiocco al centro seno. Le spalline sono regolabili. Dedicato a chi desidera un sostegno non troppo impegnativo. Il modello Elena, invece, è un balconcino leggermente imbottito con ferretto. L'interno coppa è in cotone. Ideale se indossato con scollature a V, anche profonde, per un look sensuale.

    Sempre della stessa linea c’è il Baby-Doll in seta con scollo a V e allacciatura dietro al collo. Molto bella la profonda scollatura nella parte posteriore. Ovviamente ci sono diversi slip da abbinare e anche il reggicalze. Se volete far girare la testa al vostro partner, questa è la linea giusta.

    Catalogo Intimissimi, la linea elegant lady per l'autunno 2015

    12 agosto 2015

    Elegant Lady è oggettivamente una delle linee più raffinate create da Intimissimi negli ultimi anni. Tantissimi i capi che sembrano studiati per occasioni speciali, che per esempio la prima notte di nozze. È davvero molto bello il body brasiliano in pizzo trasparente e microfibra taglio vivo a fascia leggermente imbottita con allacciatura al collo. È impreziosito da un fiocchetto e un punto luce al centro. La chiusura è con bottoni a pressione.

    Se invece preferite un completo a due pezzi, non potete perdere i numerosi reggiseni. È un classico il balconcino Sofia, leggermente imbottito con ferretto e interno coppa in cotone. È caratterizzato da un dettaglio in pizzo sulle coppe e un fiocchetto e punto luce al centro seno. Le spalline sono regolabili. Il girotorace è in microfibra. Nelle taglie più grandi il girotorace è più alto e le spalline si differenziano in larghezza per conferire una migliore vestibilità. Sono comode anche le fasce, con scollo a cuore come i modelli Claudia e Manuela.

    Non mancano gli slip e il reggicalze in pizzo trasparente con gancetti regolabili. La chiusura posteriore è regolabile a seconda della taglia. È molto romantica la sottoveste in seta a spallina sottile regolabile con chiusura a vogatore ricamata nella parte posteriore.

    Catalogo Intimissimi, il black frou frou per l'autunno 2015

    intimissimi-3.jpg

    5 agosto 2015

    C’è poco da fare, ma il nero resta sempre il colore più sensuale e chic. Intimissimi per l’autunno 2015 ha deciso di puntare su una versione frou frou. È una linea che può essere portata da donne di tutte le età, perché è abbastanza universale.

    Monica, per esempio, è reggiseno push-up in pizzo di colore a contrasto, imbottito, con coppa interna in cotone. È impreziosito da un fiocchetto e punto luce al centro seno. Il girotorace è in pizzo trasparente e le spalline sono regolabili. Modello particolarmente adatto a profonde scollature. Ci sono diversi modelli, alcuni imbottiti altri no, e ovviamente slip in coordinato.

    Se poi desiderate dare al look un aspetto molto più sensuale, abbinate il reggicalze in pizzo con gancetti regolabili. È della stessa linea quindi, ritrovare il fiocchetto e il punto luce. La chiusura posteriore è regolabile a seconda della taglia.

    Catalogo Intimissimi, trionfa il black&white per l'autunno 2015

    29 luglio 2015

    L’autunno 2015 di Intimissimi punta sul bianco e nero, un binomio perfetto e al tempo stesso classico. Tantissimi i nuovi capi presentati dal nuovo brand di lingerie che giocano su questo binomio. Quali i pezzi più interessanti? Torna il balconcino Sofia, leggermente imbottito, in pizzo contrasto colore con ferretto e interno coppa in cotone. È impreziosito da un fiocchetto e punto luce al centro seno. Le spalline sono regolabili. Nelle taglie più grandi il girotorace è più alto e le spalline si differenziano in larghezza per conferire una migliore vestibilità.

    La stessa fantasia c’è per Monica, Gioia e Tiziana. Quest’ultimo è un triangolo leggermente imbottito, in pizzo contrasto colore senza ferretto e interno coppa in cotone. Ovviamente non mancano gli slip in coordinato. Per quanto riguarda i capi neri, invece, è delizioso vestito a spalline sottili in modal. La gonna è caratterizzata da georgette plissé spalmato. È perfettp per la mezza stagione, soprattutto abbinato a un bel blazer.

    Come sottogiacca, Intimissimi propone diverse canotte, come quella a spalla larga con ampio scollo in modal. O quella a spalla larga in crêpe di viscosa, impreziosita da pietre gioiello sul colletto. La chiusura a goccia è caratterizzata da due gancetti nella parte posteriore

    Catalogo Intimissimi, anteprima della collezione autunno 2015

    22 luglio 2015

    Intimissimi alza il sipario sulla nuova collezione autunno 2015. Nel pieno dei saldi e di una stagione caldissima, inizia a dare una preview su quello che sarà il ritorno alla normalità. I nuovi arrivi sono caratterizzati da tanto pizzo e da un elegante gioco di bianco e nero. Molto bello e molto discreto il reggiseno che vedete nell’immagine in alto: è un bustier a fascia imbottita graduata, senza cuciture con spalline removibili in pizzo contrasto colore.

    È impreziosito da un fiocchetto al centro seno e da un elastico sul sottoseno. Il girotorace è in pizzo trasparente. Dona un ottimo sostegno e volume al seno, particolarmente indicato per top e abiti a fascia senza spalline. Con questo motivo potete trovare tutti i reggiseni di Intimissimi, dal push up al balconcino.

    Non mancano poi gli slip, il brasiliano e il perizoma. Le più belle, anche per il gusto vintage del pizzo, sono sicuramente le culotte. Nella nuova collezione anche diverse canotte, ampie e sempre in pizzo, che possono essere usate in tanti modi diversi. Per adesso il colore predominante è il nero, come vuole la stagione fredda, ma siamo sicuri che Intimissimi ci regalerà qualche sorpresa, con morbidi e romantici pastello.

    Catalogo Intimissimi, baby doll e sottovesti per l'estate 2015

    8 luglio 2015

    Il baby doll e le sottovesti sono dei capi estremamente sensuali di lingerie, dal gusto un po’ retrò. Non sono tante le ragazze che le utilizzano: alcune si concedono l’acquisto solo per il matrimonio o la prima notte di nozze. Ecco, siamo nel pieno dei saldi. Se avete voglia di riscoprire la vostra femminilità questo è il momento giusto.

    La linea estiva di intimissimi propone diversi modelli. È carino il baby doll Double Transparence con coppe in pizzo non imbottite in seta. È impreziosito da un fiocchetto al centro seno con spalline regolabili. Se desiderate qualcosa di sexy e sensuale, c’è anche la sottoveste in cotone melange traforato con coppe non imbottite in pizzo trasparente a spallina non regolabile. È caratterizzata da un fiocchetto con punto luce al centro seno e da un dettaglio in pizzo sul fondo. Della linea tender lace, non si può perdere la sottoveste in pizzo trasparente con coppe non imbottite, bordino in raso e spalline sottili regolabili.

    Catalogo Intimissimi, la linea sport per chi va in palestra

    intimissimi.jpg

    1 luglio 2015

    Per fare sport è necessario avere un certo tipo di intimo. In questo caso conta il tessuto, il sostegno, il contenimento delle forme, più che i pizzi e i merletti. Intimissimi ha una linea sport davvero molto interessante, che le amanti del fitness sicuramente conosceranno perché a prezzi popolari soddisfa le esigenze di chi ci tiene a mantenersi in forma.

    Il capo più importante è sicuramente il reggiseno: molto interessante Active. È uno sportivo a balconcino senza ferretto, in fibra LYCRA Sport, rivestita internamente in cotone. Gli inserti in rete di tulle tecnica garantiscono maggior confort. Il tessuto di ultima generazione permette la traspirazione della pelle e una rapida asciugatura. Il giro torace ha una chiusura a tre gancetti e le spalline sono regolabili. C’è anche il modello con zip, che si trasforma in un vero e proprio top, che potete mettere sotto una maglia, ma anche sfoggiare senza imbarazzo.

    Ci sono poi due slip: il brasiliano active, sempre in fibra LYCRA Sport rivestito internamente in cotone taglio vivo. Gli elastici sono realizzati in morbida microfibra e garantiscono maggior confort e traspirazione. Oppure in alternativa c’è la culotte sportiva. I colori a disposizione sono solo due: il bianco e il nero, due classici universali.

    Catalogo Intimissimi, floral print per l'estate 2015

    stampa-floreale-intimissimi.jpg

    24 giugno 2015

    Intimissimi non sa resistere ai trend di stagione e sono numerosi i capi che propongono fantasie floreali. Rosa, denim o pastello, qual è la vostra preferita? È molto carino il top costruito a spalline regolabili e removibili con coppa imbottita con stampa floreale su tela di jeans leggera. La parte posteriore è in piquet di cotone elasticizzata. È caratterizzato da una chiusura con cerniera laterale e da pizzo sulle coppe. È carino pensato con una gonnellina, magari in cotone o in jeans o con il classico denim.

    Molto difficile resistere alla lingerie con i fiori. Un classico di Intimissimi è il reggiseno super push-up Gioia imbottito e senza ferretto, che trova una nuova vita con una fantasia molto romantico. È caratterizzato da una profonda scollatura senza cuciture e da un'imbottitura morbidissima graduata di ultima generazione. È impreziosito da dettagli in pizzo in contrasto colore sulle coppe a stampa floreale. Al centro seno è presente un fiocchetto e un punto luce. Il girotorace è in pizzo. Le spalline sono regolabili. Ideale per chi vuole valorizzare il decolleté, senza rinunciare al comfort di un reggiseno interamente privo di parti rigide.

    Se volete qualcosa di ancor più discreto c’è anche il reggiseno a balconcino Sofia leggermente imbottito con ferretto in pizzo e stampa floreale. In questo caso troviamo semplici dettagli in pizzo in contrasto colore sulle coppe. Le spalline sono regolabili. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno per un look sexy e raffinato. Nelle taglie 4 e 5 le spalline si differenziano in altezza e la schiena si alza per conferire una migliore vestibilità.

    Catalogo Intimissimi, la linea dedicate alle spose

    intimo-sposa

    17 giugno 2015

    Intimissimi ha sempre una piccola linea dedicata alle spose ed è molto apprezzata. Come mai? Non se avete notato ma se entrate in un negozio di lingerie e parlate di matrimonio i prezzi lievitano improvvisamente, anche per un semplice completino bianco. Ora è vero che ci sono dei reggiseni particolari ed esiste della biancheria gioiello, è vero anche che nella maggior parte dei casi le ragazze desiderano qualcosa di semplice e di carino.

    Diverse le proposte di Intimissimi, che lascia invariata la fascia di prezzo. Molto interessante il reggiseno a fascia imbottita graduata, senza cuciture con spalline removibili. È impreziosito da un fiocchetto con punto luce al centro seno. Dona un ottimo sostegno e volume al seno, particolarmente indicato per top e abiti a fascia senza spalline.

    Se il vostro abito ha le spalline, potreste scegliere il push-up Silvia con coppa graduata molto imbottita, con ferretto in pizzo. Il girotorace è in tulle e pizzo e le spalline con dettaglio in pizzo sono regolabili. Indicato per chi vuole valorizzare il proprio seno con un effetto più voluminoso.

    Tanti gli slip in coordinato e non manca la giarrettiera in pizzo impreziosita da un fiocchetto in raso. Accessorio di abbigliamento intimo intramontabile, da utilizzare nelle occasioni speciali. E poi se sognate una prima notte speciale, c’è anche la sottoveste in seta con coppe non imbottite a spallina sottile regolabile con chiusura a vogatore ricamata nella parte posteriore.

    Catalogo Intimissimi, la linea notte per l'estate 2015

    intimissimi

    11 giugno 2015

    Quali sono le proposte notte per l’estate di Intimissimi? Come sempre il brand di lingerie punta su pigiami corti e camicie da notte, estremamente semplici e giovanili. È molto carino il motivo traforato, che permette – proprio come per l’intimo – di creare il proprio completo abbinando capi diversi.

    C’è per esempio il pantaloncino in cotone fiammato con dettagli ricamati traforati e un inserto in georgette con elastico ricoperto in vita. È impreziosito da una coulisse in vita. Oppure si può preferire il pantaloncino in georgette con un inserto in cotone fiammato e dettagli ricamati traforati sul fondo. È dotato di un elastico ricoperto e un fiocchetto al centro. Entrambi si possono abbinare con la maglia maniche corte in cotone fiammato con dettagli ricamati traforati sul fondo o la canottiera. Se preferite c’è la camicia da notte a maniche corte con apertura a bottoni, semplicissima ma anche elegante.

    Lo stesso meccanismo si può impostare con la linea di in pizzo: abbiamo lo stile più giovane nel colore azzurro o quello più romantico in bianco, che potrebbe andare bene anche per una sposina. Le sportivone possono giocare con i completi grigi con inserto in rete o con i capi a righe bianche e fucsia. Ogni linea ha due pantaloncini, una canotta, una t-shirt e una camicia da notte. Esistono poi le vestaglie che sono molto comode in casa, in hotel ma anche se avete un soggiorno in ospedale, per esempio per l’arrivo di un bimbo.

    Catalogo Intimissimi, il nuovo reggiseno a fascia senza ferretto

    reggiseno

    5 giugno 2015

    Il reggiseno in estate è fondamentale, perché un sostegno che regali la giusta forma e sorregga è sempre molto importante, ma al tempo stesso crea delle difficoltà. Qualche anno fa, grazie anche al trend lanciato da Dolce & Gabbana, faceva sexy mettere in mostra l’intimo, oggi la spallina che spunta dalla canottiera è davvero brutta. Come si risolve? Con il reggiseno a fascia.

    Il modello di Intimissimi è Gioia. È un modello in microfibra super imbottito senza ferretto, con spalline removibili e coppa interna in cotone. L'imbottitura morbidissima graduata di ultima generazione è ideale per chi vuole valorizzare il decolleté aumentando il volume del seno, senza rinunciare al comfort di un reggiseno interamente privo di parti rigide. Ideale se indossato con abiti a fascia o anche sotto a top.

    Intimissimi sta puntando molto sull’assenza del ferretto e bisogna ammettere che è comodo: si lavano con molta più facilità e soprattutto a fine giornata non si ha quella spiacevole sensazione sul torace dovuta al supporto rigido. Lo trovate nei tre classici colori: bianco, naturale (che è un rosa carne e risulta praticamente invisibile sotto a quasi tutti i colori) e nero, il grande classico. Il prezzo è sempre ottimo e in linea con la politica di Intimissimi, ovvero 25,90 euro.

    Catalogo Intimissimi, tendenza lime per l'estate 2015

    lime

    28 maggio 2015

    Qual è il colore dell’estate? Se avete voglia di un completo intimo che sia adrenalinico puntate sul color lime. È una nuance che si nota e probabilmente non è adatta a chi cerca della biancheria “invisibile”. È però perfetta da far sporgere sotto abiti leggeri, outfit sportivi o semplicemente per sostituire il costume da bagno dopo una giornata in spiaggia.

    Tra i pezzi della collezione più belli, ci sono il reggiseno a balconcino Elena leggermente imbottito con ferretto in pizzo. È impreziosito da un fiocchetto e un cuoricino al centro seno. Le spalline sono regolabili. Ideale se indossato con scollature a V, anche profonde. Molto bello anche quello a fascia con coppa super imbottita graduata con ferretto e spalline removibili.

    In questo colore vitaminico, c’è anche un classico di Intimissimi, il modello Sofia. È un balconcino leggermente imbottito con ferretto in pizzo. I dettagli sono gli stessi: spalline regolabili, cuoricino e fiocchetto al centro seno. Da abbinare ai reggiseni, la canotta in seta a spalline sottili regolabili leggermente scollata. È impreziosita da un inserto in pizzo sul fondo in contrasto di colore. Ci sono poi diversi slip, tra cui quello classico, il perizoma brasiliano e quello fianchetto.

    Catalogo Intimissimi, la linea flower garden

    22 maggio 2015

    Un giardino fiorito, in primavera, è sempre uno spettacolo piacevole. Come si possono portare queste atmosfere nella propria vita? Per esempio, scegliendo una biancheria a tema, vero trend id stagione. Intimissimi propone la linea flower garden, romantica e fresca a pinto giusto.

    Tra i capi più gettonati dalle ragazze giovani, c’è il reggiseno a balconcino Sofia leggermente imbottito con ferretto in pizzo e stampa floreale. È impreziosito da dettagli in pizzo in contrasto colore sulle coppe. Le spalline sono regolabili. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno per un look sexy e raffinato. Nelle taglie 4 e 5 le spalline si differenziano in altezza e la schiena si alza per conferire una migliore vestibilità.

    È molto carina anche la versione super push-up Gioia imbottito e senza ferretto in tulle a motivo floreale con inserto in pizzo lavorato sulle coppe. Caratterizzato da una profonda scollatura senza cuciture e da un'imbottitura morbidissima graduata di ultima generazione. Se poi desiderate una canotta che sia anche top, c’è la canottierina di seta a spalline sottili regolabili con coppe non imbottite. È impreziosita da una balza in tulle a motivo floreale. È davvero molto fine ed è un bel vedere. Come sempre in abbinamento non mancano gli slip e i perizoma che riprendono la fantasia.

    Catalogo Intimissimi, arriva la collezione estate 2015

    intimissimi-2015

    15 maggio 2015

    È arrivata l’estate a casa Intimissimi. La nuova collezione del brand di lingerie più famoso d’Italia è dedicato alle alte temperatura, in tutti i sensi: modelli sensuali, colori piccanti e tanto romanticismo. Tra i reggiseni più interessanti il balconcino Sofia leggermente imbottito con ferretto in pizzo. È impreziosito da un fiocchetto e un cuoricino al centro seno. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno per un look sexy e raffinato. È davvero molto simpatico in verde, una nuance brillante. Della stessa linea, anche la canotta in seta a spalline sottili regolabili leggermente scollato. È gialla con il pizzo verde mela, proprio come il reggiseno.

    Chi desidera un completo un po’ più discreto può puntare sulla linea Lady cruise, decisamente semplice conservando un tocco di femminilità. È comodo il reggiseno a balconcino in pizzo con ferretto e sottocoppa in microfibra sulle coppe. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno, inoltre nelle taglie 4 e 5 le spalline si differenziano in altezza e la schiena si alza per conferire una migliore vestibilità. Si può abbinare a diversi modelli di slip.

    La linea mix of lace, invece, è la semplicità fatta lingerie. Lasciatevi conquistare dal body balconcino con coppa Sara non imbottita a triangolo in pizzo con sottocoppa in microfibra. È caratterizzato da un fiocchetto, un punto luce e da una fascetta sul sottoseno. Il body è in pizzo trasparente e chiusura con bottoni a pressione.

    Catalogo Intimissimi, il nuovo push up senza ferretto

    7 maggio 2015

    Manuela è il push-up senza ferretto di nuova generazione. Se sognate di dare volume al vostro decolleté mantenendo una forma naturale soprattutto senza quel fastidioso “accessorio” che sostiene ma in molti casi punge, soprattutto a seguito dell’usura del capo, ecco Intimissimi ha pensato proprio a voi.

    Il celebre brand di lingerie ha ripensato il suo reggiseno più famoso, per assicurare alle donne il massimo della comodità. È un reggiseno estremamente semplice, senza pizzi e merletti, perché deve essere nascosto sotto l’abbigliamento. La cosa importante è dare al corpo le giuste forme, senza esagerare.

    È stato quindi realizzato il sei colori differenti, in modo tale da adattarsi a tutti i look. Il prezzo? 25,90 euro e può essere abbinato con moltissimi slip della linea base. Diciamo che questo tipo di lingerie non ha bisogno il classico completo: potete anche avere il reggiseno di un colore e la mutandina di un altro, la cosa importante è che si “mimetizzi” sotto la maglietta o il pantalone.

    Catalogo Intimissimi, la linea Natural Lace per un'eleganza senza tempo

    intimissimi-328 aprile 2015

    I colori tropicali hanno raggiunto anche la nostra lingerie, proprio quei capi di abbigliamento che dovrebbero stare nascosti e invece viene voglia di mostrarli. Intimissimi ha così creato una linea estremamente estiva, chiamata Tropical Flowers.

    Tra i pezzi protagonisti, ci sono il reggiseno super push-up Gioia imbottito e senza ferretto in stampa floreale ed inserto in pizzo sulle coppe. Caratterizzato da una profonda scollatura senza cuciture e da un'imbottitura morbidissima graduata di ultima generazione. È impreziosito da un fiocchetto e un dettaglio al centro seno. Le spalline sono regolabili. Ideale per chi vuole valorizzare il decolleté, senza rinunciare al comfort di un reggiseno interamente privo di parti rigide.

    Questa bella fantasia che sfonda sull’azzurro cielo e con fiori fucsia in primo piano, ripercorre poi su slip, mutandine e tanti reggiseni diversi. È molto carina anche la canotta in seta a spalline sottili regolabili, che può essere utilizzata come top sotto un bel cardigan di cotone o un blazer nero, trend di stagione. Tra le linee di Intimissimi questa è sicuramente quella meno discreta e forse un po’ più difficile da portare. Resta il fatto che potrebbe essere perfetta in estate, quando la biancheria intima si alterna con eleganza ai costumi da bagno.

    Catalogo Intimissimi, la linea Natural Lace per un'eleganza senza tempo

    22 aprile 2015Natural Lace

    è la linea che meglio esprime la voglia delle donne di essere raffinate, femminili e possibilmente non volgari. La propone come sempre Intimissimi, che in questa piccola collezione nella collezione porta un po’ di primavera, perché i fiori continuano ad essere grandi protagonisti.

    natural-lace

    Sofia è un reggiseno a balconcino leggermente imbottito con ferretto in pizzo di cui abbiamo spesso parlato. Nella versione Natural Lace, è impreziosito da un fiocchetto e un cuoricino al centro seno. Le spalline sono regolabili. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno per un look sexy e raffinato. Nelle taglie 4 e 5 le spalline si differenziano in altezza e la schiena si alza per conferire una migliore vestibilità, mentre il balconcino Elena è ideale se se indossato con scollature a V, anche profonde.

    In entrambi i casi quello che si nota è il colore avorio che tende al rosa, che ha un sapore decisamente vintage e che diventa particolarmente elegante per i bellissimi fiori in pizzo. È molto carino anche il reggiseno a fascia super imbottita graduata con ferretto e spalline removibili. Realizzata in pizzo sulle coppe e ideale con gli abiti estivi, che vogliono le spalle scoperte. Di questa linea, ci sono anche la sottoveste in seta con coppe non imbottite a spallina sottile regolabile, il cardigan maniche lunghe in cotone elasticizzato con girocollo ampio e schiena in pizzo, valorizzato da una chiusura a fiocco e bottoncini ricoperti (c’è anche in nero).

    Catalogo Intimissimi, la sensuale e raffinata linea Mix of Lace

    17 aprile 2015

    Un’altra linea di Intimissimi sensuale e raffinata per la primavera 2015. Questa volta parliamo di Mix of Lace. Quali sono le caratteristiche? Per esempio Sofia, il reggiseno a balconcino del brand è leggermente imbottito con ferretto in pizzo. È impreziosito da un fiocchetto e un punto luce al centro seno e da una balza in pizzo sul sottoseno. Le spalline sono regolabili. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno per un look sexy ed eleganti. Nelle taglie 4 e 5 le spalline si differenziano in altezza e la schiena si alza per conferire una migliore vestibilità.

    intimissimi-mix-lace

    Il modello Sara, invece, non è imbottito ed è triangolo in pizzo con sottocoppa in microfibra. È caratterizzato da una profonda scollatura, il girotorace è in pizzo e le spalline sono regolabili e il ferretto è estraibile. Quello che però colpisce in entrambi è il pizzo ton sur ton e il dettaglio in contrasto, che dona un tocco di colore alla linea.

    Molto carino anche il body a balconcino con coppa Sara. È realizzato in pizzo trasparente e chiusura con bottoni a pressione, mentre la sottoveste è a fascia senza ferretto in pizzo trasparente. Se preferite qualcosa di più sportivo, Intimissimi ha creato anche una classica maglietta intima: a maniche corte asimmetriche in jersey di cotone caratterizzata da inserti in georgette sullo scollo, sulle maniche e sul fondo. Volendo potreste anche portarla con un paio di jeans sotto a un blazer che quest’anno

    Catalogo Intimissimi, la romantica linea Daisy Lace

    10 aprile 2015

    Come la primavera in fiore, anche la lingerie di Intimissimi ha deciso di dare un tocco di leggerezza alla sua linea. Daisy Lace è caratterizzata dalle margherite applicate in modo romantico sui capi. Per esempio il reggiseno a triangolo è in tulle trasparente con fiori ricamati in rilievo, senza ferretto con coppe non imbottite. Dedicato a chi desidera un leggero sostegno. Le spalline sono regolabili. È impreziosito da un fiore ricamato e un punto luce al centro seno.

    intimissimi

    Diciamo pure che questo reggiseno non è da tenere tanto nascosto, perché i ricami sono davvero molto eleganti. Immaginatelo quindi sotto un abito estivo o un top bianco leggermente trasparente. Non mancano ovviamente altri modelli, push up (vedi il Simona, che resta uno dei reggiseni più venduti dalla maison) e no, e in coordinato gli slip. Ci concentriamo però sulla canottiera, che è davvero particolare: a spalla larga in tulle trasparente con fiori ricamati in rilievo e cintura removibile. Carina anche la Felpa a maniche corte girocollo rigata, impreziosita da inserti in pizzo macramé.

    Il bello di questa linea è la versatilità: prima di tutto non è volgare e quindi perfetta per tutte le età. Poi può essere usata esclusivamente come intimo o abbigliamento da casa o se abbinata a una bella giacca e inserita in outfit più serioso si può trasformare in un dettaglio prezioso. I prezzi, nonostante la dose massiccia di pizzo, sono sempre in linea con il brand.

    Catalogo Intimissimi, la linea Light Shaping per modellare le forme

    intimissimi-shaping31 marzo 2015

    Modellare le curve per sentirsi più femminile e soprattutto per vestire meglio gli abiti. Intimissimi ha la linea giusta per voi. Si chiama light shaping ed è realizzata con i tessuti Lycra Beauty - che ne migliorano le performance e il comfort - modella e ridefinisce le curve. Tra i capi tra cui scegliere ci sono la sottoveste shaping in tessuto con effetto satinato, che valorizza la silhouette. Le spalline sagomate e doppiate assicurano una certa comodità (nulla stringe, prude e irrita la pelle) e le cuciture laterali conferiscono migliore vestibilità.

    Le rifiniture a taglio vivo sul fondo la rendono impercettibile anche sotto l’abbigliamento più aderente. È stata studiata senza coppe per adattarsi sotto a qualsiasi reggiseno, garantendo sostegno ed aderenza con effetto shaping sotto agli abiti. Ideale se indossata anche durante i mesi più caldi.

    Per modellare fianchi e lato b c’è poi lo slipalto shaping. La leggera arricciatura posteriore conferisce una perfetta vestibilità e il tassello in cotone è applicato senza cuciture con tecnologia bonding. Esiste anche la gonna, che sotto i vestiti è davvero una manna soprattutto per contenere i fianchi. Il tessuto scivoloso permette agli abiti di non aderire. Un’alternativa è il pantaloncino, che si estende per cm maggiori e vi plasmerà un meraviglioso vitino da vespa.

    (v.r)

    Catalogo Intimissimi, la linea bridal chic per le spose

    25 marzo 2015

    Il grande giorno non è più solo un’idea, ma sta per arrivare? Se siete indaffarate tra l’organizzazione del matrimonio e la scelta dell’abito, non dovete assolutamente dimenticare la biancheria intima. Perché è importante? Prima cosa darà il giusto risalto al vostro vestito, modellando le forme al posto giusto (per questo è necessario scegliere i completi intimi durante il confezionamento del visto), seconda cosa potrà rendere più piccante la prima notte di nozze.

    bridal chic

    Intimissimi ha pensato proprio alle sposine con una linea chiamata Bridal Chic. Il bianco, ovviamente, è il colore dominante. Molto bello il reggiseno Claudia, con fascia imbottita graduata, senza cuciture con spalline removibili. Questi dettagli lo rendono anche comodo. È impreziosito da un fiocchetto con punto luce al centro seno. Dona un ottimo sostegno e volume al seno, particolarmente indicato per top e abiti a fascia senza spalline.

    Se invece siete soprattutto interessate a rendere più voluminoso il décolleté, potreste scegliere il push-up Silvia con coppa graduata molto imbottita, con ferretto in pizzo. Il girotorace è in tulle e pizzo e le spalline con dettaglio in pizzo sono regolabili. Tanti gli slip da abbinare, non mancano i reggicalze, le vestaglie in seta, la sottoveste e pure la giarrettiera con fiocchetto blu per le più tradizionaliste.

    Catalogo Intimissimi, la linea Watercolor Flower per la primavera 2015

    11 marzo 2015

    Vestirsi di fiori a primavera è piacevole, ci fa sentire più belle e femminili. E se questa femminilità fosse qualcosa di più intimo? Se fosse la nostra lingerie a fiorire? Non sarebbe per nulla male ed è anche un modo per svecchiare i nostri capi che nella maggior parte dei casi sono bianchi, neri e carne. Tre evergreen per tutte le stagioni, è verissimo. A volte, però, cambiare è bello.

    intimissimi-fiori

    Intimissimi propone Watercolor Flower, la più romantica delle linee fino ad oggi proposta. Facciamo qualche esempio. C’è il reggiseno super push-up Gioia imbottito e senza ferretto, un classico del brand. In questa linea è caratterizzato da una profonda scollatura senza cuciture e da un'imbottitura morbidissima graduata di ultima generazione. È impreziosito da dettagli in pizzo in contrasto colore sulle coppe a stampa floreale. Al centro seno è presente un fiocchetto e un punto luce. Il girotorace è in pizzo. Le spalline sono regolabili.

    Questa fantasia ricorre anche nel balconcino Sofia, leggermente imbottito con ferretto in pizzo e stampa floreale, che valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno per un look sexy e raffinato. È molto fine il top di seta, da usare come canottierina o sottogiacca. La fantasia floreale è proposta anche sui toni dell’azzurro. È un po’ meno romantico, perché l’effetto è quello del denim, ma risulta più giovanile.

    (v.r)

    Catalogo Intimissimi, la linea Lace Chic per la primavera 2015

    3 marzo 2015

    Tra le nuance della bella stagione c’è anche l’intenso corallo. È un colore brillante, luminoso ed estremante giovanile. È per questo motivo che Intimissimi ha deciso di impreziosire così i suoi completi di intimo, utilizzandolo soprattutto per piacevoli giochi di contrasto: i capi sono bianchi e il pizzo colorato.

    lace-chic

    La linea Lace chic sfrutta soprattutto la presenza del pizzo per rendere ancor più femminile un abbigliamento potenzialmente classico. Molto carino il reggiseno Push-Up Manuela leggermente imbottito senza ferretto, con spalline regolabili. Qui il pizzo in contrasto di colore è inserito sulle coppe. Il girotorace è in tulle e le spalline sono regolabili. Indicato per chi vuole valorizzare il proprio seno con un effetto più voluminoso.

    Il modello a balconcino è spinge meno sull’aumento della taglia, perché non imbottito. Anche in questo caso abbiamo un capo realizzato in pizzo in contrasto di colore con effetto vedo non vedo. Molto elegante la canotta in seta scollata a V, impreziosita da inserti in pizzo sullo scollo e sul fondo. Le spalline sono regolabili. Ideale se indossata come capo di intimo o come sottogiacca. Se volete potete anche abbinarla al cardigan a maniche lunghe in cotone lamé traforato con bottoni e ampio girocollo. Il modello è divertente perché ha una lieve asimmetria e spacchetti laterali. Il color corallo è il medesimo. Diventa così un completo perfetto, anche molto chic.

    Catalogo Intimissimi, la foto di backstage della collezione primavera 2015

    23 febbraio 2015

    È Shlomit Malka, la testimonial che quest’anno presta fisico e volto alla nuova campagna di Intimissimi. Abbiamo iniziato già a parlare della collezione primavera estate 2015 e di tutte le linee che la caratterizzano. Finalmente Intimissimi ci fa un regalo e ci mostra le fotografie di backstage.

    Come abbiamo già raccontato questa modella non è una semplice top, è molto di più. Nella vita (quella vera)è caporale dell’esercito e si dice che il rigore militare sia una cifra distintiva della sua professionalità. Come potete vedere dalle fotografie è molto attenta, seria e impegnata in quello che sta facendo. E non tutto, è anche l’indossatrice più paga di Israele secondo Forbes. E di questa vita tra lingerie e uniforme, dice:

    L'equilibrio tra carriera di modella ed esercito mi fa stare bene: mi fa tenere i piedi a terra.

    Dalle immagini di backstage possiamo invece capire che la collezione della primavera 2015 ha un po’ di tutto: capi sexy per far girare la testa al partner, completini romantici, basic, da nascondere sotto gli abiti, e anche sportivi, per chi ha bisogno di sentirsi contenuta e sostenuta anche quando fa ginnastica. E i colori? Un trionfo di nero, di bianco e non mancano le nuance pastello che fanno sempre primavera, soprattutto se su pizzo in contrasto.

    Catalogo Intimissimi, la linea Tattoo Flowers per la primavera 2015

    tattoo flowers17 febbraio 2015

    Se l’intimo fosse una sorta di tatuaggio? Devo ammettere che l’immagine mi piace molto, anche perché la biancheria dovrebbe essere una sorta di seconda pelle, perché una donna ha bisogno di sentirsi sensuale, sostenuta (o contenuta) e al tempo stesso non avere fastidi e pizzicori (non c’è nulla di peggio dell’elastico dello slip che tira). Intimissimi ha creato quindi che corrisponde esattamente a tutte queste caratteristiche, si chiama tattoo flowers. Il fil rouge è un trasparente con motivo a fiore, che sembra quasi un tatuaggio.

    Molto elegante il reggiseno Elena, modello carioca leggermente imbottito con ferretto e il fiore è realizzato su coppe con effetto nudo ed è caratterizzato da un fiocchetto con punto luce al centro seno. Le spalline sono regolabili. Il girotorace è in tulle. Molto bello anche il body in tulle trasparente a spalla larga con motivo a fiore sullo scollo a V e la sottoveste in seta a spallina larga.

    Sempre di questa linea trovate i modelli Manuela e Sofia. Quest’ultimo è un reggiseno a balconcino leggermente imbottito con ferretto. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno per un look sexy e raffinato. Nelle taglie 4 e 5 le spalline si differenziano in altezza e la schiena si alza per conferire una migliore vestibilità, mentre Manuela è senza ferretto ed è caratterizzato da una profonda scollatura senza cuciture e da una leggera imbottitura. Ideale per chi vuole valorizzare il decolleté.

    Catalogo Intimissimi, la linea Sweet Lady per la primavera 2015

    sweet lady9 febbraio 2015

    Tra pochissimi giorni si celebra San Valentino e se avete voglia di comprare qualche capo di lingerie dedicato alla primavera estate 2015, scegliete la linea Sweet Lady, per festeggiare in modo romantico la festa degli innamorai. Come si dice? Prendere due piccioni con una fava. Molto carino il reggiseno super push-up Gioia imbottito e senza ferretto. Caratterizzato da una profonda scollatura senza cuciture e da un’imbottitura morbidissima graduata di ultima generazione. È impreziosito da dettagli in pizzo in contrasto colore sulle coppe e sulle spalline. Il girotorace è in pizzo. Le spalline sono regolabili ed è ideale per chi vuole valorizzare il decolleté, senza rinunciare al comfort di un reggiseno interamente privo di parti rigide.

    È comodo il triangolo non imbottito a spalla larga in pizzo trasparente e doppia spallina nella parte posteriore. Accarezza il seno, sostenendolo e soprattutto contenendolo. Se siete molto abbondanti questo potrebbe essere davvero la soluzione migliore per voi. Giochi di seduzione con la sottoveste in crêpe con coppe non imbottite a spallina sottile regolabile con incrocio nella parte posteriore. Questo modello è perfetto da indossare sotto un abito, ma anche come camicia da notte. Non manca poi il reggicalze in retina di tulle e pizzo. E’ caratterizzato da un motivo di elastici e pizzo in contrasto colore nella parte anteriore.

    Non vi resta quindi che combinare il vostro completo. Come sempre Intimissimi punta sulla personalizzazione: potete abbinare slip e reggiseni anche di taglia diversa, per chi ha un fisico mediterraneo.

    Catalogo Intimissimi, la linea Sophisticated Lady per la primavera 2015

    intimissimi-Sophisticated Lady4 febbraio 2015

    Desiderate tanto avere della biancheria che sia sensuale e al tempo stesso sofisticata? Intimissimi per la primavera estate 2015 ha pensato alla linea Sophisticated Lady, che potrebbe essere adatta anche per San Valentino. Quali sono i capi più interessanti? Sicuramente il reggiseno a balconcino non imbottito a triangolo con aletta in tulle e pizzo. Impreziosito da un fiocchetto con punto luce al centro seno. Il girotorace è in pizzo e le spalline sono regolabili. Diversi i modelli di slip (brasiliano, perizoma, in tulle) cui abbinarlo, ma il tocco sexy è il reggicalze in pizzo con motivo di elastici nella parte anteriore impreziosito da un punto luce al centro. Il reggicalze è regolabile.

    Se poi volete essere delle pantere, retrò nell’animo, c’è la guêpière, sempre regolabile, in tulle e pizzo con coppa leggermente imbottita e reggicalze removibile. Carina e raffinata la sottoveste in seta con coppe non imbottite a spallina sottile regolabile con incrocio nella parte posteriore e profonda scollatura a V. È caratterizzata da inserti in tulle trasparente e pizzo sullo scollo a V e sul fondo. Questo capo può essere usato anche come camicia da notte, se non siete solito usare la sottoveste di giorno come biancheria intima. Infine, segnaliamo anche il body in pizzo e tulle trasparente a spalla larga. Ha una fascia elastica in vita e la chiusura è con bottoni a pressione. Ideale se indossato come sottogiacca.

    Catalogo Intimissimi, delicate trasparence per la primavera 2015

    27 gennaio 2015

    Non si fa attendere la primavera 2015 da Intimissimi, che sta presentando le nuove linee della collezione. La lingerie per la bella stagione si basa soprattutto su delicate trasparenze come quella del reggiseno Simona. Il celebre push-up con coppa super graduata molto imbottita con ferretto in pizzo, questa volta, ha un fiocchetto in retina di tulle al centro seno. È in tulle anche il girotorace, che aiuta a sollevare il seno donando un décolleté mozzafiato.

    Elena, invece, è per donne che preferiscono una maggior discrezione: è leggermente imbottito con ferretto in pizzo e tulle a retina. Romantica ed estremamente femminile la sottoveste non imbottita in crêpe di georgette, retina di tulle trasparente e pizzo a spallina sottile regolabile con incrocio nella parte posteriore. Ovviamente, potete scegliere anche qualcosa di più classico come la canottiera o la gonna. Insieme, sono una valida alternativa alla sottoveste.

    Sempre per la serie “delicate trasparenze” guardate anche il modello gioia. Si tratta di un reggiseno imbottito e senza ferretto. Caratterizzato da una profonda scollatura senza cuciture e da un'imbottitura morbidissima graduata di ultima generazione. È impreziosito da dettagli in pizzo sulle coppe e sulle spalline. Al centro seno è presente un fiocchetto e un punto luce. Anche di questo c’è la versione a balconcino non imbottito a triangolo con aletta in tulle e pizzo. Come sempre Intimissimi propone dei total look combinabili: potrete quindi divertivi a combinare reggiseno e slip in base al modello come preferite. Per sfogliare il catalogo: non perdete il nostro link.

    Catalogo Intimissimi, Shlomit Malka testimonial della collezione primavera 2015

    21 gennaio 2015

    Manca poco alla primavera e i grandi brand stanno mostrando le loro nuove carte vincenti. Intimissimi ha scelto per la collezione dell’estate 2015 Shlomit Malka, come testimonial, che prende il posto ufficialmente della bellissima Ana Beatriz Barros. Shlomit Malka è israeliana, nata e cresciuta a Tel Aviv e ha deciso di lasciare togliersi l’uniforme (nell’esercito veste il ruolo di caporale al direttorio logistico (Atal) dell’esercito israeliano (Israel Defense Forces) per mettersi in posa davanti all’obiettivo (fotografico).

    shlomit malka

    È una donna dal fascino conturbante, non ha caso ha già incantato in numerose campagne internazionali per Ralph Lauren, L’Oreal, Toshiba e Muller. Una carriera molto particolare quella di Shlomit, considerato che il suo lavoro nell’esercito non è solo un mestiere, ma uno stile di vita. È disciplinata, esigente e queste qualità (oltre all’indubbia bellezza) la rendono particolarmente richiesta.

    Intimissimi ha scelto la giovane israeliana perché ha un fascino leggero, fresco, sa indossare tutto e lo fa con eleganza. Non è volgare, ma al tempo stesso esalta la femminilità della lingerie del brand italiano.

    (v.r)

    Gli abiti in pizzo per tutte le occasioni

    7 gennaio 2015

    Intimissimi non è solo biancheria intima. Sono ormai diversi anni che il celebre brand di lingerie si occupa dell’abbigliamento da donna a 360 gradi, proponendo anche una serie di abitini abbastanza chic. Nel catalogo 2014/2015 troviamo un abito a maniche corte realizzato interamente in pizzo spalmato, sensualissimo sia con gli stivali che con i tacchi.

    abiti-intimissimi

    Più sportivo il modello con le maniche 3/4 in modal impreziosito da pizzo trasparente sul carré leggermente a dolcevita. Fa invece tanto anni Settanta il vestito sempre con maniche a 3/4 in crepe di habotai con fascia elasticizzata al fondo. È caratterizzato da una chiusura a bottoncino nella parte posteriore.

    Se non avete ancora finito di darvi alla pazza gioia tra una festa e l’altra, potreste pensare di indossare il modello a fascia interamente realizzato in pizzo doppiato. Arriva lungo fino alle caviglie e lascia scoperte le spalle e parte della schiena. Per gli amanti del genere c’è anche una versione on corpino a spalla larga reso particolarmente originale da un inserto in macramé e georgette doppiata.

    Vi trasformerà in gladiatrici il minidress con corpino a spalla larga in pizzo color oro. La gonna è realizzata in georgette doppiata. È caratterizzato da una chiusura a cerniera invisibile e da un bottonicino nella parte posteriore, mentre per le serate in discoteca potreste sfoggiare il tubino, sempre a spalla larga, con ampio scollo interamente ricoperto in paillettes. Il bello di questi abiti è il prezzo, soprattutto in questo momento in cui ci sono i saldi.

    Catalogo Intimissimi, camicie da notte per essere romantiche e sportive

    29 dicembre 2014

    Non solo intimo, anche abbigliamento per il giorno e per la notte. Le camicie da notte, per esempio, sono uno dei pezzi forti di Intimissimi e il catalogo di quest’anno ha davvero una soluzione interessante. Tra pochi giorni iniziano i saldi ed è questa l’occasione per rinnovare il reparto pigiameria. Quali sono i modelli più interessanti? È molto carina la camicia da notte a spalla larga in modal. È impreziosita da inserti in pizzo bicolor, da profili in velluto contrasto colore e da un elastico in vita con fiocchetto.

    intimissimi-camicie

    Se cercate qualcosa di più classico (perfetta anche per le donne in dolce attesa o che devono allattare) c’è quella aperta con bottoni a maniche lunghe in modal, con inserti in pizzo. Dello stesso genere anche la versione a maniche lunghe in tessuti garzati con fantasia a rombo. È caratterizzata da dettagli in velluto sul sottoseno e sullo scollo a V e da una piccola balza in georgette sul fondo.

    Molto meno raffinata e decisamente più giovane, la camicia a maniche corte con scollo a barchetta in cotone fiammato. Il punto forte è un inserto in georgette sul fondo asimmetrico. Per chi ama stare leggero anche la notte, c’è poi la versione a canotta. La spalla è larga ed è realizzata in cotone operato con profili in contrasto colore. Ha uno scollo a V nella parte posteriore e due nastri e un fiocchetto, giusto per rendere femminile un prodotto molto semplice e di grande effetto.

    Catalogo Intimissimi, la linea Crystal Party per l'inverno 2015

    Crystal-party-intimissimi16 dicembre 2014

    Manca poco a Capodanno e non c’è occasione migliore per presentarvi la linea Crystal Party di Intimissimi, studiata appositamente per i grandi eventi. Quali sono i capi protagonisti? Sicuramente l’abito con corpino a spalla larga in pizzo color oro. La gonna è realizzata in georgette doppiata. È caratterizzato da una chiusura a cerniera invisibile e da un bottonicino nella parte posteriore.

    È estremamente sensuale il reggiseno Carioca leggermente imbottito con ferretto in raso. Ha spalline regolabili con catenelle. Il girotorace è in tulle leggero. Le coppe molto scollate lasciano intravedere il seno, abbinatelo al brasiliano in coordinato per notti davvero bollenti. Crystal Party ha anche i leggings in jersey elasticizzato con glitter dorati, ideali da portare con qualche top luccicante o sotto a un minidress.

    A proposito di abiti, non è niente male quello a spalla larga in tessuto goffrato a motivo floreale. È valorizzato da un’applicazione gioiello sullo scollo, mentre risulta davvero giovanile il modello in modal caratterizzato da un motivo optical nella parte anteriore. È impreziosito da georgette trasparente sullo scollo e da una balza sul fondo. I prezzi sono sempre molto accessibili, a dimostrazione che per essere carine non c’è bisogno di spendere cifre esagerate. Con Intimissimi, inoltre, la qualità è sempre garantita.

    Catalogo Intimissimi, la linea Crystal Party per l'inverno 2015

    Chic Seduction

    La seduzione è un tema che conoscete bene e soprattutto che affrontate in modo agguerrito? Quest’anno il vostro partner non avrà allora nessuno scampo. Soprattutto perché intimissimi ha creato la linea Chic Seduction e sarà molto difficile resistervi. Il pezzo di punta è il reggiseno carioca sheer double imbottito con ferretto in raso. È impreziosito da inserti in pizzo e strass sulle coppe in contrasto colore. Presenta un fiocchetto con punto luce al centro seno. Il girotorace è in pizzo e le spalline doppie sono regolabili. La coppa molto scollata lascia intravedere il seno.

    Molto raffinato anche il reggiseno a balconette Sofia, leggermente imbottito e con ferretto in raso. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno. Per valorizzare questi prodotti ci sono gli slip in coordinato, come le culotte, il brasiliano o la mutandina classica in tulle doppiato leggero e raso.

    Elegante la sottoveste in seta con coppe non imbottite e senza ferretto in pizzo, che ricorda quasi un abito da camera. Potete utilizzarla anche come camicia da notte. Se cercate un top da far vedere sotto una giacca, un maglione o una camicia, segnaliamo la canotta a spalla larga in modal. Anche su questo capo troviamo pannello in pizzo, raso e strass nella parte anteriore. Così la maglia intima ha tutto un altro sapore, che ne dite?

    Catalogo Intimissimi, la linea Leather Lace per l'inverno 2015

    intimissimi-pelle25 novembre 2014

    La pelle è un materiale di grande fascino e quest’anno, soprattutto in versione inserto, è usatissima. Intimissimi ha quindi deciso di puntare su l’effetto pelle per alcuni suoi capi, come il reggiseno super push-up Simona, con coppa supergraduata molto imbottita con ferretto, realizzato in microfibra spalmata effetto pelle. È impreziosito da un inserto in pizzo sulle coppe e da un fiocchetto e un punto luce al centro seno. Solleva il seno donando un décolleté mozzafiato, la taglia in più è garantita. Quindi se volete aggiungere sensualità e volume, qui andate sul sicuro.

    Della stessa linea c’è anche il baby-doll in microfibra spalmata effetto pelle con pizzo sulle spalline e sul fondo: resta quindi un tessuto morbidissimo, che scivola sul corpo con armonia. È inoltre molto elegante il body con coppe non imbottite e senza ferretto in pizzo e. È caratterizzato da una profonda scollatura nella parte posteriore con chiusura a gancetto e trovate gli inserti nella zona slip e ai lati, sul seno.

    Ovviamente non mancano gli slip, sia brasiliano sia culottes, da portare in coordinato con il reggiseno e se volete anche con il reggicalze, che da sempre rappresenta il capo di seduzione dell’immaginario maschile. Oltre, al modello Simona, c’è anche il Sofia, che è un balconcino leggermente imbottito e con ferretto.

    Catalogo Intimissimi, trionfo di pizzo per la linea Lace Jewel per l'inverno 2015

    20 novembre 2014

    Il pizzo rappresenta la femminilità. È sensuale, romantico ed elegante, inoltre si dice che sia anche di buon augurio per la fertilità. Intimissimi ha puntato molto sulla lingerie iper-femminile e la linea del catalogo 2015 Lace Jewel. Il reggiseno protagonista è il modello Push-Up Eva, con coppa graduata morbida imbottita, con ferretto, realizzato in pizzo a vogatore. La chiusura è anteriore. Il girotorace in pizzo non è regolabile ed è impreziosito da una spilla da balia gioiello. Indicato per chi vuole valorizzare il proprio seno con un effetto più voluminoso.

    intimissimi-lace-jewel

    È davvero molto bello il body in pizzo trasparente brasilianato a spalla larga, che può essere utilizzato anche come sottogiacca. Se invece siete proprio interessati a un top, c’è un capo a fascia con coppa Claudia imbottita con ferretto e spalline in pizzo, che volendo si possono anche rimuovere. Sembrerete uscite da un film anni 30 con il baby doll di questa linea, caratterizzato dalla coppa Carioca. In fondo, ha un dettaglio di frange che conferiscono un tono molto vintage.

    Se avete intenzione di conquistare il partner con una notte brava, non deve assolutamente mancare nel vostro armadio il reggicalze, sempre in pizzo, impreziosito da un inserto in velluto e da una spilla da balia gioiello, che potreste abbinare a un bel reggiseno o allo slip brasiliano in coordinato. Insomma, questa è proprio una linea dalle grandi occasioni, non solo da indossare, ma anche da esibire.

    Catalogo Intimissimi, la linea Rose Macramé per l'inverno 2015

    11 novembre 2014

    Le vip hanno mostrato ultimamente una tendenza: apprezzano le false scolature. Gli abiti sono accollati o comunque coprono il seno, ma i modelli risultano essere completamente trasparenti sul seno. Ricordiamo di recente Rihanna alla serata dedicata Tom Ford al Gala AmfAr o la collega Miley Cyrus. Su questa scia anche Intimissimi ha deciso di fare una proposta abbastanza azzardata. La linea si chiama Rose Macramé.

    Il pezzo forte è un body a spalla larga girocollo realizzato in retina trasparente con inserto in macramé. La chiusura è con bottoni a pressione. Ideale se indossato con i copricapezzoli adesivi della linea. L’effetto Rihanna è davvero dietro l’angolo e l’abbinamento non risulta neanche volgare. È decisamente più spinto con il perizoma in rete impreziosito da un fiocchetto e un punto luce al centro. Nella parte posteriore è presente un inserto in macramé motivo rose con chiusura laterale a fiocchetto.

    Se non riuscite a rinunciare al reggiseno, c’è il modello Carioca leggermente imbottito con ferretto in raso, girotorace e spalline in velluto. Le coppe molto scollate lasciano intravedere il seno. Molto più accollato il push up Eva con coppa graduata molto imbottita, realizzato in raso: l’inserto in macramé stavolta copre completamente la scollatura e può sostituire un top, sotto una camicia o una giacca. È bello da far vedere, almeno un pochino. Molto carina la sottoveste in raso con coppe non imbottite e scollo a V. Le spalline sottili sono regolabili. È perfetta anche come camicina da notte. Risulta sensuale, ma non sexy, ideale quindi per donne di tutte le età.

    Foto | Facebook

    Catalogo Intimissimi, la linea Chic Waitress per l'inverno 2015

    4 novembre 2014

    Se Deviuos Maids - Panni sporchi a Beverly Hills ha lasciato il segno nella vostra vita. Se avete sempre sognato di indossare una divisa da cameriera e sotto della lingerie sexy, arriva la nuova linea di Intimissimi Chic Waitress. Il pezzo più importante è il reggiseno Carioca leggermente imbottito con ferretto in raso. È impreziosito da inserti in pizzo e da un fiocchetto sulle coppe e con punto luce al centro seno. Il girotorace è in pizzo. Le coppe molto scollate lasciano intravedere il seno.

    intimissimi-diva

    Non manca poi la sottoveste con reggiseno integrato non imbottito e senza ferretto. Il minidress è realizzato in raso con una balza in pizzo al fondo, ha spalline sottili e regolabili. Non manca poi il reggicalze in pizzo e raso, con apertura nella parte posteriore. Il colletto è removibile e può essere indossato anche come accessorio. Insomma, questo è davvero un prodotto che sa di birichino: perfetto anche per qualche festeggiamento molto privato.

    Molto più elegante il modello push up Bellissima, leggermente imbottito, con ferretto realizzato in raso. Tra l’altro è particolarmente carino blu con inserti viola imperiale. Per il sotto, Intimissimi propone diversi slip (normale e brasiliano) e una culotte in pizzo con un'apertura e nastri nella parte posteriore. Questo dettaglio la rende davvero molto sensuale.

    Catalogo Intimissimi, tutti i leggings per l'inverno 2015

    27 ottobre 2014

    I leggings non sono solo un capo estivo. Anzi risultano essere davvero molto comodi e pratici anche in inverno, magari abbinati a un minidress, a una maglia in nuance con sopra un cardigan o un maglione oversize. Immaginiamo questo pantalone come una valida alternativa alle calze. Ricordiamo che va abbinato con un paio di stivali, soprattutto se scegliete i maglioncioni. Intimissimi, anche per l’autunno inverno 2015, ha qualche sorpresa in catalogo.

    intimissimi-leggings

    Il modello base sono i morbidi fuseaux in micromodal, ideali se abbinati a maxi maglie e mini abiti, come detto prima, e in diverse nuance diverse, dal nero al blue, dal grigio al marrone. Sono rigorosamente tinta unita. Se volete qualcosa di più sfizioso, esistono poi in modal stampa pizzo a taglio vivo. In questo caso il capo sopra che abbinerete deve essere tinta unita.

    Il pizzo vi piace, ma non riuscite proprio a rinunciare al jeans. Non c’è alcun tipo di problema. Intimissimi ha pensato anche a una sorta di jeggings invernale, molto divertente. Si tratta di un modello con stampa pizzo con effetto denim delavato. Ci sono poi una versione con stampa damascata laser con effetto leggermente trasparente e con dettagli in velluto e una in cotone melange con stampa disegno floreale in velluto.

    Il leggings di tendenza della nuova stagione è però quello in cotone elasticizzato con effetto pelle nella parte anteriore. È impreziosito da un inserto in macramé sul fondo. È un’alternativa comoda la pantalone di pelle, che non tutti riescono a indossare con tanta facilità.

    Catalogo Intimissimi, Blanca Suarez è la nuova testimonial [FOTO68]

    20 ottobre 2014Blanca Suarez

    non è una testimonial come un' altra, è più di una modella, è più di un bel corpo. È un’attrice di successo, molto spesso celebrata per i ruoli interpretati nei film impegnati di Pedro Almodovar. Potete vederla nella nostra galleria fotografica, che raccoglie le immagini di backstage della campagna pubblicitaria. È lei la protagonista del nuovo spot di Intimissimi (presto live nelle tv di Italia, Spagna, Portogallo e Russia), nel quale indossa un completo nero molto semplice, con un push up quasi essenziale, il famosissimo modello Manuela, in coordinato con lo slip.

    “Abbiamo girato a fine luglio a Madrid, con una squadra per metà italiana e metà spagnola. E’ stata una lunga ma divertente giornata e sono riuscita ad ottenere un clima confortevole per filmare senza vergogna”.

    Blanca ha anche detto di non essere una modella e fino a ieri per Intimissimi era solo una cliente. Sostiene che sia molto importante credere in quello che si sta facendo, nel prodotto che si sta vendendo. Da un punto di vista tecnico, invece, le foto e lo spot sono firmate da Raphael Mazzucco, il make up Natalia Belda, mentre l’acconciatura da David Diedovich (il famoso The Studio a Milano è il suo).

    I caldi pigiami per l'autunno inverno 2014-2015 del Catalogo Intimissimi

    pigiami Intimissimi14 ottobre 2014

    Se il giorno di Intimissimi è molto sensuale, la notte è calda e tradizionale. Quali sono i pigiami per l’autunno inverno 2015? Sono tanti i modelli proposti in catalogo. È molto interessante il modello aperto davanti con profili in velluto: è in maglia e ha le maniche lunghe con apertura a bottoni in tessuti garzati con fantasia a rombo. Il pantalone è caratterizzato da un elastico ricoperto in vita e da polsini sul fondo.

    Questo pigiama ha un interessante stile vintage, che lo rende quasi una tuta da casa. Esiste anche la versione chiusa davanti. Raffinato e morbido il modello tre pezzi in modal composto da canotta spalla larga con pizzo sullo scollo a V, sul sottoseno e sul fondo. La maglia aperta con bottoni a maniche lunghe è caratterizzata da balze in georgette sul fondo. Il pantalone ovviamente è lungo e riprende gli stessi motivi.

    Se poi preferite un modello un po’ più sportivo, anche più giovanile, esiste un pigiama con maglia a maniche lunghe in felpa garzata rigata impreziosita da un inserto in pizzo bicolor sul fondo. Molto romantico il modello in tessuto bottonato impreziosito da inserti in pizzo e macramé con motivo margherita sullo scollo e sul fondo. I pigiami non fanno per voi? Non siamo tutte uguali e Intimissimi lo sa bene. Per questo motivo ha deciso di proporre anche uno stile tuta da casa: si tratta di un completo maniche lunghe in ciniglia con ampio scollo con un inserto in habotai sulle tasche e sullo scollo. Il pantalone è caratterizzato da un elastico ricoperto in vita e da polsini sul fondo.

    Infine, il modello che più abbiamo amato del catalogo: un pigiama con maglia maniche lunghe in modal con inserti in pizzo e georgette, proprio davanti. La maglia ha una sorta di stile impero, che sottolinea il seno e nascondere i fianchi. I prezzi? Da 49.90 euro a 69.90 euro.

    La Linea Black Glossy del Catalogo Intimissimi inverno 2015

    black-glossy7 ottobre 2014

    Sarà amata e criticata al tempo stesso la nuova linea di Intimissimi del Catalogo inverno 2015, perché racchiude dei capi davvero molto provocanti. Oggettivamente ci vuol un po’ di ironia per indossare alcune soluzioni, ma non è detto che qualcuna non abbia l’occasione giusta per ridere con il partner e sentirsi sexy. Black Glossy è caratterizzata dal colore nero, esaltato da una microfibra spalmata effetto latex.

    Quali sono i pezzi principali? Sicuramente il reggiseno Carioca, leggermente imbottito con ferretto e balenette laterali. Le coppe molto scollate lasciano intravedere il seno e sono impreziosite da un inserto in pizzo effetto nudo. Le spalline sono regolabili grazie a una piccola fibbia. Molto provocante il reggiseno a fascia Laura imbottito senza cuciture e senza ferretto realizzato in microfibra spalmata effetto latex, con inserto di pizzo sul sottoseno. La particolare struttura interna raccoglie il seno donando ottimo sostegno e aderenza; è indicata per abiti a fascia con profonde scollature.

    È sicuramente un capo nuovo è la sottoveste, realizzata con questo nuovo tessuto. Ha il reggiseno incorporato leggermente imbottito, con ferretto, le spalline sono regolabili così come il girotorace. Per rendere ancora più provocante il look, Intimissimi propone il reggicalze in pizzo effetto lucido, con fasce elastiche regolabili con fiocchetti. La chiusura posteriore è studiata per garantire la miglior vestibilità.

    La linea Particular Lace per l'autunno inverno 2014-2015 del Catalogo Intimissimi

    particular lace2 ottobre 2014

    Se cercate una biancheria intima da far vedere, più che da nascondere, Intimissimi ha creato una linea, che si chiama Particular Lace, che può fare al caso vostro. Sicuramente il capo più interessante è il reggiseno a fascia Claudia con coppa graduata molto imbottita in pizzo, con ferretto e spalline staccabili. É impreziosito da un pannello removibile in pizzo sul décolleté e da una rosellina al centro seno. La posizione delle spalline e del pannello in pizzo è regolabile nella parte posteriore del girotorace. Dona un ottimo sostegno e volume al seno ed è particolarmente indicato per top e abiti a fascia.

    Ci sono poi il push-up Eva, con coppa graduata molto imbottita, con ferretto, realizzato in pizzo, il modello Emma a triangolo, senza ferretto sempre in pizzo e profilato in raso. Dedicato a chi desidera un leggero sostegno senza rinunciare all’imbottitura con un look giovanile. Sono poi tornati di moda il body, che in questa linea troviamo completamente realizzato interamente in pizzo trasparente e con inserto in tulle sul fondo a brasiliano. Lo scollo è a V frontale e sulla schiena. È caratterizzato da un intreccio al centro seno. La chiusura è con bottoni a pressione.

    È davvero molto carina anche la sottoveste in pizzo trasparente, con spalline regolabili e removibili. Le coppe sono doppiate in georgette. C’è poi anche un abito a maniche lunghe in pizzo e georgette doppiata. Ha una fascia elastica in velluto sul girovita. Presenta internamente una sottoveste cucita all’abito color naturale.

    La linea Bondage Lace per l'autunno inverno 2014-2015 del catalogo Intimissimi

    Far sentire una donna sexy per Intimissimi non è un lavoro, è una missione. Ecco quindi che nel catalogo 2015 spunta una linea estremamente sensuale. Tra quelle che abbiamo visto fino adesso è la più provocante. Si chiama Bondage Lace e ricorda la pratica del bondage, grazie ai lacci che decorano i diversi capi.

    Il reggiseno più esplicativo è il Carioca leggermente imbottito con ferretto. È impreziosito da dettagli in pizzo sulle coppe ed è caratterizzato da un gioco di fasce elastiche sul seno e sul sottoseno. Le coppe scollate lasciano intravedere il seno. Se cercate qualcosa di un po’ più fine, c’è il triangolo non imbottito realizzato interamente in pizzo e privo di gancetti di apertura. Il modello Push-Up Eva, con coppa graduata morbida imbottita, è dotato di ferretto. La chiusura è anteriore ed è caratterizzato da doppie spalline regolabili. È studiato per aumentare volume.

    Tra le mutandine più belle ci sono le culotte in pizzo con fasce elastiche satinate sui fianchi e nella parte posteriore. Malizioso quanto basta il reggicalze con gancetti regolabili. Anche qui non mancano le fasce elastiche e un'apertura nella parte posteriore. Consigliamo il baby doll che si può usare anche come camicia da notte. È in tulle plisettato e pizzo elasticizzato sul seno. Molto carino e fine.

    Lingerie stile nude look per l'autunno inverno 2014-2015 del Catalogo Intimissimi

    L’effetto nude look va molto di moda nel makeup come nell’abbigliamento. Intimissimi ha deciso di assecondare questa tendenza con una linea sexy nude. Il nome un programma? Direi proprio di sì, perché tra quelle che vi abbiamo presentato della nuova stagione autunno inverno 2014-2015 questa è in assoluto la più sensuale. Quali capi di lingerie comprende?

    Tra i reggiseni più belli, c’è il push-up graduato imbottito e con ferretto, caratterizzato da una profonda scollatura e da doppie spalline. Le coppe sono impreziosite da un inserto in pizzo e da piccoli punti luce. Il modello Bellissima è un po’ meno voluminoso e le spalline sono studiate per un maggior comfort nelle taglie più grandi. Diciamo che il primo è perfetto per chi ha poco seno, mentre il secondo da sostegno e una bella forma a chi ha un decolleté abbondante.

    Per essere davvero provocanti, il modello migliore è il Carioca che ha un oblò proprio davanti. Questa piccola collezione ha anche un body, dal gusto un po’ retrò. Ha integrato un reggiseno a balconcino con coppe non imbottite e ferretto. È impreziosito da un inserto in tulle trasparente con intreccio nella parte anteriore, doppia spallina e scollatura nella parte posteriore. Molto stile Moulin Rouge, il reggicalze regolabile in raso con gancetti doppi. A nostro avviso, il capo più bello è Babydoll in seta con coppe non imbottite e senza ferretto in tulle trasparente. È davvero sofisticato, per notti speciali.

    La linea Chic Couture per l'autunno inverno 2014-2015 del Catalogo Intimissimi

    Si chiama chic couture la linea più elegante di Intimissimi. Perché la lingerie è destinata a essere tenuta ben nascosta o esibita solo in occasioni speciali, ma questa piccola collezione nella collezione è davvero carina e merita di essere indossata con un po’ di malizia, perché non è per niente volgare. Lasciate quindi un bottone della vostra camicia sbottonato per lasciar intravedere il pizzo.

    Il pezzo forte è il reggiseno balconcino non imbottito a triangolo realizzato in pizzo in contrasto di colore e tulle a retina. È impreziosito da un fiocchetto e da un gioiello al centro, leit motiv di tutta la linea. Esiste poi il modello Simona, che è un push-up con coppa supergraduata molto imbottita con ferretto. Solleva il seno donando un décolleté mozzafiato, la taglia in più è garantita. Quindi se avete il seno piccolo o necessitate un po’ di volume questo fa proprio per voi.

    Sofia, invece, è il modello a balconcino. In questo caso abbiamo un reggiseno leggermente imbottito e garantisce un ottimo sostegno anche a chi ha un seno molto generoso. Se poi cercate qualcosa di raffinato e moderno, ci piace consigliare la brassière in pizzo elasticizzato. È ideale se indossata sotto vestiti senza spalline, top e camicie.

    A cosa si possono abbinare questi modelli? Ovviamente ci sono numerosi slip. Noi segnaliamo, però, la gonna in seta con bretelline removibili e regolabili. Presenta una chiusura frontale sul sottoseno. È molto utile sotto le gonne o abiti in maglia, per nascondere i difetti. Poi per essere retrò e sexy, il catalogo Intimissimi, consiglia lea culotte brasilianata con un oblò nella parte posteriore. Anche qui sono presenti due bretelle agganciabili a tutti i reggiseni della stessa serie.

    La double lace per l'autunno inverno 2014-2015 del Catalogo Intimissimi

    Se state cercando una linea di lingerie romantica e al tempo stesso dal gusto un po’ retrò, Intimissimi propone per l’autunno inverno 2014-2015 la double lace, che tra pizzi e merletti ci fa pensare un po’ alle sottane del Moulin Rouge se non fosse che le nuance discrete, come il conchiglia e il grigio fumè, danno un tocco nuovo di eleganza. Tra i capi di maggior interesse, c’è sicuramente il reggiseno bustier in pizzo con ferretto e coppa a fascia imbottita Claudia.

    Questo modello ha un elastico sul sottoseno, un fiocchetto e un punto luce al centro. Dona un ottimo sostegno e volume, grazie alla presenza dell'elastico siliconato interno e di morbide stecche laterali. Molto carino anche il reggiseno a balconette Sofia, leggermente imbottito e sempre con ferretto. A differenza di Sofia, Daniela è più adatto alle signore con molto seno. Si tratta sempre di reggiseno a balconicino, ha però il ferretto estraibile e le spalline sono studiate per un maggior sostegno mentre le schiene nelle taglie più grandi si alzano per soddisfare le esigenze di vestibilità.

    Per chi invece ha bisogno di creare un po’ di volume, c’è il super push-up Simona, che ha la coppa graduata imbottita. Solleva il seno donando un décolleté mozzafiato: la taglia in più è garantita. Come sempre Intimissimi ha realizzato anche diversi modelli di slip, da combinare con il reggiseno preferito. Le culotte in tulle e pizzo in contrasto colore sono sicuramente il capo più originale, che ne pensate?

    La linea shiny lace per l'autunno inverno 2014-2015 del Catalogo Intimissimi

    La linea shiny lace è una delle più romantiche della nuova collezione di Intimissimi e anche delle più raffinate. Se cercate quindi della lingerie che abbia dei dettagli in pizzo e magari qualche piccolo punti luce per rendere luminoso l’abbigliamento più intimo, questa è la collezione che fa per voi.

    Un classico è il reggiseno push-up Bellissima, leggermente imbottito, con ferretto ovviamente in pizzo. È impreziosito da borchiette sulle coppe. È un reggiseno molto comodo studiato appositamente per chi desidera una forma naturale e un leggero sostegno. Le spalline sono bilanciate per un maggior comfort nelle taglie più grandi. Avete presenti le spalle segnate dal peso del seno? Ecco Bellissima è fatto apposta per evitare questo spiacevole disturbo.

    Se preferite abolire le spalline esiste anche la fascia, molto bella anche da far vedere se lasciate la camicia un po’ aperta davanti. In questo caso la coppa graduata è super imbottita. C’è poi il modello Francesca, che è un balconcino con imbottitura leggera in microfibra extra-light, con ferretto. È il reggiseno ideale per chi ha un décolleté molto abbondante e soprattutto non volete un capo che si veda sotto gli abiti.

    Come sempre i pezzi sopra si possono abbinare a diversi slip, come quello classico o il brasiliano, tutti rifiniti in pizzo. Infine, da indossare sotto gli abiti o per la notte una sottoveste in seta (non imbottita). È caratterizzata da pizzo trasparente e borchiette sulle coppe. Le spalline sono sottili, regolabili.

    I modelli uomo sportivi e chic per l'autunno-inverno 2014-2015 del Catalogo Intimissimi

    Intimissimi

    pensa alla moda uomo proponendo una collezione per l’autunno inverno 2014-2015 ricca di pigiami, pantaloni, abbigliamento sportivo da casa, slip e boxer. I modelli sono tutti curati nel dettaglio e prezzi come sempre sono abbastanza low cost. In questo momento ci sono per esempio delle offerte convenienti che prevedono sull’acquisto di 5 mutande una in omaggio. Potete divertirvi tra boxer un po’ più sportivi e quelli un po’ più eleganti da abbinare con gusto a maglie e pantaloni. Se non mettete il pigiama (lungo e corto), l’intimo di Intimissimi è ideale come sostituto.

    intimissimi uomo

    La romantica linea Light Trasparence per l’autunno inverno 2014-2015 del Catalogo Intimissimi

    La linea light trasparence è tra le più sensuali proposte da Intimissimi per l’autunno inverno 2014-2015. Il famoso brand di lingerie come sempre sposa la necessità della donna di dare forma al proprio corpo, contenere dove serve e al tempo stesso regalare la sensazione di essere molto femminili, anche sotto a un paio di jeans. Queste leggere trasparenze sono realizzate da un gioco di pizzo su un tessuto color nudo che i modelli un po’ stile Moulin Rouge.

    Quali sono i reggiseni più carini? Da non perdere sicuramente Il triangolo senza ferretto e senza imbottitura, caratterizzato da chiusura frontale con nastro in raso e tulle. Le coppe sono realizzate in pizzo e tulle. Il costo è di 25,90 euro. C’è poi il reggiseno bellissima, che un Push-Up, leggermente imbottito con ferretto, impreziosito al centro seno da dettaglio di punto luce e incrocio in raso. In questo caso il prezzo sale a 29,90 euro. Aggressivo invece il modello Daniela, un balconcino non imbottito con ferretto estraibile, realizzato in pizzo e ideato per garantire sostegno anche ai seni abbondanti (prezzo: 35,90 euro).

    Se volete far girare la testa al partner c’è poi un completo composto da una brassière non imbottita e senza ferretto e da una gonna con una balza in pizzo sul fondo e spacchetti Laterali con nastri. Ovviamente, è ideale da indossare sotto un abito un po’ attillato.

    Numerosi anche i modelli di mutandine. La più sexy è il perizoma caratterizzato da un nastrino con incrocio nella parte posteriore e fiocchetto. Ci sono poi gli slip, le culottes e il brasiliano. Quest’ultimo è il più originale, con un nastrino in raso che incrocia sul davanti come se fosse un bustier.

    La pre collezione autunno 2014 tra pizzi e macramé del Catalogo Intimissimi

    La lingerie di Intimissimi arriva per l’autunno inverno 2014-2015 con alcune novità interessanti, senza però rivoluzionare né lo stile né la politica dei prezzi. Il famoso brand di intimo resta quindi fedele a se stesso e propone completi super sexy, caratterizzati da dettagli in macramé, in pizzo e inserti preziosi, ideali per la donna che desidera essere femminile senza esagerare. Per quanto riguarda invece i costi: i reggiseni variano tra i 25.90 e i 29.90 euro, gli slip, invece, tra i 12.90 e 15.90 euro.

    Il primo anticipo di stagione è la linea che Intimissimi propone come pre-collezione autunnale e ha uno stile abbastanza aggressivo. Gioia è un super push-up imbottito e senza ferretto. È sicuramente il capo più importante e innovativo e caratterizzato da una scollatura profonda senza cuciture e un'imbottitura morbidissima graduata di ultima generazione. Questi dettagli permettono al reggiseno di nascondersi in modo naturale sotto gli abiti, valorizzando il decolleté.

    Della stessa linea anche un baby doll in seta costruito con coppa a fascia push-up, con spalline removibili, impreziosito da inserti in macramé sulle coppe e lungo i fianchi. In coordinato ci sono diversi slip, tra cui quello in raso e tulle trasparente doppiato nella parte posteriore, impreziosito da un inserto centrale in macramé, il brasiliano e il comodo slip in cotone taglio vivo, che nasconde perfettamente cuciture senza tagliare il fianco.

    Ana Beatriz Barros per il nuovo catalogo Intimissimi

    intimissimi-testimonial

    E’ stata scelta come modella di punta del catalogo Intimissimi autunno inverno 2014-2015, la brasiliana Ana Beatriz Barros, che posa in una location molto particolare: l’Arena di Verona. Questa super top è già stata testimonial del brand nel 2006 e ritorna nell’anno delle modelle carioca, dopo il successo di Irina Shaik e Alyssa Miller. Purtroppo non esistono ancora fotografie ufficiali se non un paio di scatti apparsi sulla pagina Facebook del brand in cui Ana Beatriz Barros indossa un completo intimo – slip e reggiseno – raffinato e leggermente trasparente e un body in tulle e microfibra, davvero improbabile. Il modello è caratterizzato da due nastri in tulle con chiusura sulle spalle e da un fiocchetto e punto luce al centro. Lo slip brasilianato presenta due piccoli oblò laterali. Solo Ana Beatriz può indossarlo senza essere ridicola.

    Foto | Intimissimi su Facebook

    Vota l'articolo:
    4.00 su 5.00 basato su 42 voti.  

    © Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

    • shares
    • +1
    • Mail

    I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO