Kendall Jenner per Estee Lauder, il primo video della campagna

Ecco il primo scatto ufficiale della bella Kendall Jenner come volto delle campagne dei prodotti di bellezza firmati dal brand Estèe Lauder.

22 gennaio 2015

Ci siamo: ecco la bella Kendall Jenner protagonista per il primo video del marchio di bellezza internazionale Estèe Lauder. La prima pubblicità con protagonista la giovane top model ci presenta un prodotto di punta e nuovo, il Little Black Primer, una piccola grande rivoluzione per il beauty del make up di ogni donna.

Il video è molto semplice ed essenziale: Kendall Jenner è immortalata in un completo dal gusto rock, con pantaloni di pelle, canotta nera e giubbotto da biker, una mise che è molto nelle corde della giovane.

Il video, in bianco e nero, è suggestivo e pone l'attenzione proprio sugli occhi della bella Kendall Jenner, occhi sui quali è stato utilizzato il prodotto di bellezza sponsorizzato da questo primo video promozionale con lei protagonista. Il Little Black Primer può essere steso con o senza mascara, per poter dare maggiore intensità allo sguardo in maniera assolutamente naturale, quasi si trattasse di un look acqua e sapone.

Dopo un focus sul bellissimo viso, ecco che la modella 19enne viene ripresa a figura intera e ci mostra tutta la sua bellezza e lo stile rock che è stato dato a questo spot, camminando verso la telecamera come una top model che nel corso della sua carriera ha consumato moltissime passerelle. Ed effettivamente nonostante abbia solo 19 anni, ne ha già fatta di strada nel mondo della moda, collezionando tantissime collaborazioni di tutto rispetto.

(p.c.)

Via | Fashionista

Kendall Jenner scelta da Estèe Lauder come testimonial

Kendall Jenner è la nuova icona di bellezza del gruppo Estee Lauder, che l'ha scelta come testimonial per le future campagne dei suoi prodotti legati al mondo beauty.

17 novembre 2014

Estée Lauder ha scelto Kendall Jenner come nuovo volto delle sue campagne pubblicitarie: il colosso di bellezza ha deciso di avvalersi della collaborazione di una delle modelle più gettonate del momento. E anche delle più chiacchierate.

Dopo aver ipotizzato che Kendall Jenner sarebbe diventata un angelo di Victoria's Secret, abbiamo scoperto che con tutta probabilità non sarà presente al Victoria's Secret Fashion Show 2014, avendo preferito partecipare alla grande sfilata Metiers d'Arts di Chanel e Karl Lagerfeld.

Un periodo davvero frenetico e impegnato per la giovane modella, che ora è anche il volto di una delle case di prodotti di bellezza più famose e apprezzate di tutto il mondo. Kendall Jenner si unisce a una lunga lista di modelle famose che hanno posato per il gruppo, come ad esempio Joan Smalls, Liu Wen, Constance Jablonski, e Stephanie Seymour.

La modella 19enne rappresenterà il marchio nelle campagne a mezzo stampa, in televisione e anche negli spot pubblicitari digitali, inoltre secondo quanto riportato dal comunicato stampa della stessa azienda Kendall Jenner

giocherà un ruolo attivo nella creazioni di contenuti per i social media che andranno online sui canali di Estee Lauder così come in quelli personali della modella.

E considerando che la giovane modella ha quasi 16 milioni di seguaci su Instagram e considerando che l'azienda vuole piacere di più ai giovani, capiamo il perché sia stata scelta proprio lei come testimonial!

Kendall Jenner per Estee Lauder

(p.c.)

Foto | pagina Facebook Estee Lauder Italia

Via | Fashionista

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail