Valerian e la città dei mille pianeti premiere Londra: il red carpet con Cara Delevingne, Rihanna e Dane DeHaan

E' partito il tour promozionale dell'atteso film Valerian e la città dei mille pianeti, il nuovo atteso film di Luc Besson che arriverà in Italia il prossimo 21 settembre. Premiere mondiale a Los Angeles e premiere europea a Londra. Scopri tutti i look di Cara Delevingne e Rihanna su Fashionblog

E' partito il tour promozionale dell'atteso film Valerian e la città dei mille pianeti, il nuovo atteso film di Luc Besson che arriverà in Italia il prossimo 21 settembre. Premiere mondiale a Los Angeles presso il TCL Chinese Theatre. Presente sul red carpet il visionario regista Luc Besson con Cara Delevingne, Dane DeHaan, Rihanna e Kris Wu. Per l'occasione la protagonista del film Cara Delevingne ha indossato un abito di Iris van Herpen della collezione autunno inverno 2017 2018 a cui ha abbinato i gioielli Repossi e i sandali Minny di Jimmy Choo; mentre Rihanna ha scelto un look custom made di Giambattista Valli Couture a cui ha abbinato un paio di sandali custom made di Manolo Blahnik, una clutch di Judith Leiber e gioielli Chopard, mentre Dane DeHaan ha indossato un completo di Prada della collezione autunno inverno 2017 2018.

Sul red carpet anche la sorella di Cara, Poppy Delevingne che ha scelto una tuta di Zuhair Murad della collezione Pre-Fall 2017 a cui ha abbinato i gioielli di Jennifer Fisher e una borsa vintage di Chanel e Kendall Jenner che ha scelto un mini abito nero di Carmen March a cui ha abbinato le pump "Anouk" di Jimmy Choo e la Box clutch sempre di Jimmy Choo; Skai Jackson ha scelto un abito Marchesa della collezione Resort 2018, anche Pauline Hoarau ha indossato un look di Iris van Herpen come Cara, ma della collezione primavera estate 2017, Sasha Luss ha scelto invece un look di Brandon Maxwell della collezione primavera estate 2017 ed infine Sasha Lane che ha scelto un abito di Moschino della collezione Pre-Fall 2017.

La premiere europea si è svolta invece a Londra e ha visto sul red carpet Rihanna indossare un secondo look di Giambattisa Valli Couture a cui ha abbinato i gioielli Chopard e la clutch di Jimmy Choo ‘Memento Cloud’; mentre Cara Delevingne ha indossato un classico completo nero custom tailored di Burberry a cui ha abbinato un incredibile gioiello d'ispirazione vintage, Dane DeHaan ha scelto un altro completo Prada sempre della collezione autunno inverno 2017 2018. La modella e attrice francese Aymeline Valade ha indossato un completo Bottega Veneta della collezione primavera estate 2017 Fume Fluid Silk Suit.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail