Joe Jonas e Sheryl Rubio protagonisti della nuova campagna Guess

Guess ha scelto i suoi nuovi testimonial: saranno Joe Jonas e Sheryl Rubio.

Joe Jonas e Sheryl Rubio

Guess ha scelto i nuovi volti per la sua prossima campagna dedicata alle sue collezioni di moda: saranno i giovanissimi Joe Jonas e Sheryl Rubio a rappresentare lo stile di un brand molto amato dai più giovani.

Sheryl Dayana Rubio Rojas è un'attrice, cantante, modella, ballerina e stilista venezuelana, nata a Caracas il 28 dicembre del 1992: è famosa per il ruolo di Sheryl nella serie Somos tú y yo e di Sheryl Sanchez nella serie Non può essere! L'attrice, che ha confessato di essere stata vittima di bullismo a scuola, ha debuttato in tv nel 1999 con la serie Amantes de Luna Llena, partecipando anche alle soap opera La soberana, La nina de mis ojos. Nel 2007 il ruolo da protagonista nella telenovela venezuelana Somos tú y yo, un vero e proprio cult. Successivamente sarà anche protagonista nella serie Un nuevo día, ispirato al film del 1978 Grease - Brillantina. Nel 2010 è lei il volto di "Non può essere!", una sit com molto amata dai più giovani.

Sheryl Rubio

Joe Jonas è un famoso cantante statunitense, fondatore dei Jonas Brothers; Joseph Adam "Joe" Jonas è nato a Casa Grande il 15 agosto del 1989 ed è cantautore, musicista, attore e dj. Lo conosciamo per i suoi album insieme ai fratelli Nick e Kevin (It's About Time, Jonas Broghers, A little bit longer, LinesVines and trying times, LiVe), per album e singoli da solista, per due album con i DNCE, ma anche per aver partecipato ad alcuni film (Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Words Concert, Jonas Brothers: the 3D Concert Experience, Una notte al museo 2, Zoolander 2) e serie e programmi tv (Hannah Montana, Jonas Brothers, Atrevete a sonar, American Idol, 90201, Grease Live).

Joe Jonas e Sheryl Rubio lavorano per la prima volta insieme, grazie a Guess!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail