
Dimenticatevi il sorriso, la felicità e il romanticismo tipico di ogni sposa, perché la collezione di abiti da sposa 2015 di Vera Wang è tutto all’infuori di quello che uno si aspetterebbe da una Bridal Collection. Dopo averci stupito con gli abiti da sposa 2014 in black and white, ecco che la fashion designer torna a meravigliarci con una collezione molto singolare.
Singolare a partire dal video di lancio della stessa bridal collection: la scenografia sembra più quella del cartone animato “La sposa cadavere” più che un set di un matrimonio felice, pieno di gioia. E anche il make up delle modelle, il loro sguardo, le loro pose, spesso abbandonate sulle scale, danno questa impressione.
La collezione di abiti da sposa 2015 di Vera Wang segue questo mood un po’ tetro (persino la colonna sonora scelta per il video va in questo senso!), per dei vestiti nuziali a tratti molto sensuali, resi tali da schiene lasciate scoperte, a volte anche troppo con top cortissimi che non ti aspetti, e da profonde scollature a V. Non mancano, ovviamente, i corpetti senza maniche e gli abiti da sposa monospalla.
Il bianco è il colore preferito da Vera Wang per i suoi abiti da sposa 2015 e gli unici dettagli iper femminili sono dei fiori che delicatamente decorano alcuni vestiti nella parte della schiena e alcuni guanti lunghi fino ai gomiti, in grado di dare maggiore sensualità.
Non mancano gonne che si fanno decisamente vaporose con sovrapposizioni di tulle e di tessuti trasparenti, mentre il pizzo è il responsabile degli abiti da sposa di Vera Wang più sensuali. La collezione comprende anche abiti più semplici, scivolati, in raso o nei modelli a sottoveste, e persino qualche pelliccia.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.