Hood by Air, trionfatore per la categoria Swarovski Award For Menswear degli ultimi CFDA, veste il bad boy (ma anche la sua bad girl) con un mood a metà strada fra l’hip-hop e il grunge, mixando elementi che rendono ogni linea unica e degna del guardaroba del perfetto “bello e maledetto”.
Alchimista del marchio è Shayne Oliver che, anche per la collezione primavera estate 2015, ha dato il meglio di se, promuovendo uno stile da “renegade” del futuro.
Jeans intagliati, accessori dall’anima industriale, frange e scarpe con il carrarmato di gomma. Questi gli elementi iconici della linea primaverile e di quella estiva, due facce della stessa identica medaglia. Nel mezzo un po’ di inquietudine e l’impressione di sentirsi protagonisti di un video-game arcade più che di una sfilata di moda. Ma il commento finale lo lasciamo a voi lettori, dopo aver dato un’occhiata alla gallery di inizio post.








