Ha chiuso Giorgio Armani la settimana della moda milanese con la sfilata della collezione uomo primavera-estate 2017. Abbiamo potuto osservare molta continuità con la linea di Emporio Armani, perché anche qui ritorna lo spirito urban casual. È un uomo molto raffinato, che ama vestire alla moda senza rinunciare a un tocco di classico. Le giacche sono in cotone morbidissimo e scivolano sul corpo, i pantaloni fluidi e non più attillati.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/422460/milano-moda-uomo-emporio-armani-primavera-estate-2017″][/related]Gli accessori? Ovviamente non mancano. Tra le scarpe si alternano mocassini, slip on e stringate. Molto belle le maxi borse, ideali per chi il weekend lo trascorre fuori ma anche per chi necessità di sostituire la tradizionale borsa computer. E poi non dimentichiamo il capello, che possibilmente sia un borsalino.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″] [progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″] [progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”7″] [progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]








