
LONDON, UNITED KINGDOM - OCTOBER 16: A young girl holds the Spice Girls dolls which were unveiled at the Toy Retailers Fair in London by the Character Group which has exclusive rights to distribute the dolls in the UK 16 October. (Photo credit should read JOHNNY EGGITT/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”556676″ layout=”photostory”]
Vi ricordate le mitiche scarpe con zeppa indossate dalle Spice Girls negli anni Novanta? Erano soprattutto Emma, Geri e Mel B a sfoggiare le celebri Buffalo Classics che hanno segnato un’epoca: sappiate che quel brand non ha mai smesso di produrre calzature da uomo e da donna, ma oggi ha deciso di fare un regalo a tutte le nostalgiche degli outfit della girl band più famosa al mondo.
Le scarpe con la zeppa Buffalo Classics tornano ai nostri piedi! In alcuni negozi selezionati del mondo, ma anche online, si potranno acquistare le calzature più amate dalle Spice Girls, in due modelli: sneakers alta o bassa, con iconica zeppa di 6 centimetri in gomma, in pelle bianca o in pelle nera. Semplici e così anni Novanta: alcuni negozi hanno già registrato il tutto esaurito.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/163953/spice-girls-wannabe-i-look-del-video-compiono-18-anni”][/related]
Le Buffalo Classics saranno in vendita in questi negozi (tranquilli c’è anche l’Italia):
- Browns (London)
- Opening Ceremony (NY & LA)
- Opening Ceremony (Tokyo)
- KaDeWe (Berlin)
- Oberpollinger (Munich)
- VFILES (NY)
- Luisa via Roma (Florence)
- Strike (Naples)
- YME (Oslo)
- SMETS (Luxembourg)
- Storm (Copenhagen)
- Pigalle (Paris)
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/418776/victoria-beckham-confessa-suo-il-budget-piu-alto-in-vestiti-nelle-spice-girls”][/related]