
[blogo-gallery id=”557074″ layout=”photostory”]
Un nome che è ormai quasi una leggenda della modelling scene. Tony Ward, nonostante abbia superato da qualche anno i cinquant’anni, continua a tener ampiamente banco, dando filo da torcere alle nuove agguerritissime leve.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/19419/il-top-tony-ward-su-elle-man-mexico”][/related]
Un fascino inossidabile che nella nuova campagna di Wormland per l’autunno-inverno 2017-2018 ci mostra ancora una volta (le occasioni in tanti onorati anni di carriera sono state certamente tante) tutto il proprio eclettismo, interpretando stili diversi, esibendo ora impareggiabili gessati, ora felpe, ora pantaloni super casual. Una versatilità, la sua, da vero numero uno.
Via | Pinterest