Per Dolce&Gabbana una festa in maschera in stile veneziano

Sembrava di essere nel pieno del Carnevale di Venezia e invece si trattava solamente della festa in maschera che il marchio di moda italiano Dolce&Gabbana, all'indomani della presentazione della sua nuova collezione di Haute Couture, ha organizzato. Ecco le foto!

Dolce&Gabbana festa

La festa in maschera di Dolce&Gabbana, organizzata a Venezia, è stata un gran successo. A Palazzo Pisani Moretta erano 400 gli invitati, tra ospiti illustri vestiti con maschere della tradizione veneziana. Anche gli stilisti del brand, recentemente condannati, hanno sfoggiato dei travestimenti davvero insoliti: Stefano Gabbana è stato torero per una notte, mentre Domenico Dolce ha vestito i panni di un moderno e fashion Arlecchino.

Festa in maschera Dolce&Gabbana

Dolce&Gabbana festa Alessandro Dell'Acqua
Dolce&Gabbana festa Anna dello Russo
Dolce&Gabbana festa Audrey Tautou
Dolce&Gabbana festa Bianca Brandolini d'Adda
Dolce&Gabbana festa Caterina Murino
Dolce&Gabbana festa Coco Brandolini
Dolce&Gabbana festa Daisy Lowe

La festa in maschera è stata organizzata per celebrare la terza sfilata di Alta Moda, ambientata proprio a Venezia. Tantissimi i volti illustri che hanno partecipato all'evento: Coco e Bianca Brandolini, Anna Dello Russo, Franca Sozzani, la conduttrice televisiva Victoria Cabello, le attrici Audrey Tautou, Rose McGowan, Olivia Grant e Caterina Murino, la modella italiana Bianca Balti, la dj britannica Natasha Slater. E ancora, c'erano Daisy Lowe, Giovanna Battaglia e i colleghi di Stefano Gabbana e Domenico Dolce Alessandro Dell'Acqua e Fausto Puglisi.

Al primo piano del palazzo dove è stato organizzato il Dolce&Gabbana Masquerade Ball è stato ricostruito l'Harry's Bar di Arrigo Cipriani, dove venivano versati Bellini, mentre non è mancano un tipico ballo in maschera veneziano, con ballerini vestiti con costumi d'epoca, organizzato nel salone tiepolesco. Insomma, proprio come la collezione di Alta Moda di Dolce&Gabbana, anche la festa era un inno alla Venezia d'altri tempi: dopo tante linee ispirate alla bella Sicilia, c'è spazio anche per la città lagunare nel cuore dei due stilisti.

Dolce&Gabbana festa Domenico e Stefano
Dolce&Gabbana festa Eugenia Silva
Dolce&Gabbana festa Fausto Puglisi
Dolce&Gabbana festa Franca Sozzani
Dolce&Gabbana festa Giovanna Battaglia
Dolce&Gabbana festa Karen Elson
Dolce&Gabbana festa Marpessa
Dolce&Gabbana festa in maschera
Dolce&Gabbana festa Olivia Grant
Dolce&Gabbana festa ospiti
Dolce&Gabbana festa Paloma Faith
Dolce&Gabbana festa Rose McGowan
Dolce&Gabbana festa stilisti
Dolce&Gabbana festa Venezia
Dolce&Gabbana festa veneziana

Via | Nuovavenezia

Foto | pagina Facebook ufficiale Dolce&Gabbana

  • shares
  • Mail