Bershka Start Moving, la nuova collezione sportwear autunno-inverno 2013-2014

Il brand del gruppo Inditex dallo stile casual e hippy-chic ci presenta la sua nuova linea dedicata all'abbigliamento sportivo. Ecco le foto della campagna e dei capi d'abbigliamento.

Bershka presenta la sua nuova collezione di sportswear per la stagione autunno inverno 2013 2014. Dopo la prima linea estiva, che potete acquistare ancora negli ultimi giorni di saldi, la Bershka Start Moving caratterizzerà ancora il guardaroba di tutte le amanti dello sport anche nella prossima stagione fredda, grazie a capi d'abbigliamento ed accessori comodi e pratici dallo stile urban e di tendenza.

La caratteristica principale della collezione Bershka Start Moving autunno inverno 2013 2014 è il mix&match di abbigliamento tecnico e stampe floreali nei toni del corallo, del pesca e del marrone che portano una ventata di freschezza anche in una linea prettamente dedicata alla stagione invernale.

Se pensavate che la moda e lo sport fossero due istanze inconciliabili - le numerose capsule collection di Stella McCartney per Adidas sono la miglior risultante di questo incontro - credo proprio che la nuova proposta Bershka contribuirà a farvi ricredere. Tutti i capi che fanno parte della collezione presentano innovazioni tecniche come i tessuti be dry e le tasche termo saldate; la presenza di tessuti traforati, come nella migliore tradizione sportiva, assicurano un'ottima traspirazione della pelle.

Oltre alle già citate stampe floreali, declinate su giacche, top e pantaloni, a caratterizzare dal lato fashion la collezione ci pensano anche tutte le deliziose canotte e le sneakers con zeppa interna fino al capo più interessante della linea: una giacca ultra slim impermeabilizzata che può richiudersi fino a trasformarsi in una borsetta.

Che cosa ne dite di questa nuova proposta Bershka?  

























































Via | Comunicato stampa Bershka

  • shares
  • Mail