Gli occhiali da sole LGR in edizione limitata per l'estate 2013

Safari Collection è il nome che è stato dato alla nuova collezione di occhiali da sole in edizione limitata di LGR: per l'estate 2013 l'azienda romana operante nel settore dei sunglasses artigianali dal 2007 si ispira ai colori e alla tradizione dell'Africa.

occhiali da sole LGR

Per l'estate 2013 il marchio romano LGR lancia una nuova limited edition di occhiali da sole, rigorosamente realizzati in maniera artigianale, con materie prima di gran qualità. I prodotti Made in Italy sono realizzati a mano e si ispirano a colori e tradizioni africani, come si può notare dal nome che è stato scelto per la nuova collezione in edizione limitata.

Safari Collection è una collezione di occhiali da sole che si ispira alle terre africane, alla bellezza di questi luoghi molto affascinanti, che non a caso procurano in tutti gli occidentali che le visitano il cosiddetto mal d'Africa. L'azienda romana propone questa capsule collection che si propone di due modelli, uno da donna e uno da uomo, declinati in quattro combinazioni di colore e tecniche.

Ogni combinazione di colore si rifà ad un paesaggio africano: abbiamo gli oceani, le foreste, le savane e i deserti. Anche le lenti si ispirano, nella loro realizzazione, alle caratteristiche di questi quattro luoghi, permettendoci di indossare un accessorio in perfetto African Style.

Ocean è il modello color indaco, ideale per il sole più intenso grazie alle lenti rivestite da una pellicola polarizzata in Neophan. Forest è il modello declinato in verde, ideale per la luce diretta del sole nella parte superiore. Savanna è il modello con lenti in vetro minerale temperato, che si alleggerisce dall'alto verso il basso. E, infine, Desert, per proteggere gli occhi dai raggi più potenti di tutto il mondo, con lenti a doppio specchio più scure nella parte superiore e inferiore

Via | La Stampa

  • shares
  • Mail